CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141)

Posso essere d’accordo con @chantilly sul fatto che 3 sia una miseria e che, cavolo, a quel punto uno potrebbe dire muoia Sansone e tutti i filistei.

Purtroppo il mercato è pieno di bare, in questo senso.
Ci sono tanti zero, così come gli 1 o i 2.

Spero di essermi spiegato.

A me di media costano over 30
Pertanto vederli a 2,5 è veramente un grande dolore...
Ma vista la modestissima entità del recupero a questi prezzi io insisto :
FALLIMENTO IMMEDIATO
prenderemo di più
E soprattutto i vertici finalmente inizieranno a rischiare un bel processo

Oggi pertanto i prezzi sono scesi ulteriormente...
Forse che hanno visto gli ultimi sondaggi elettorali in Emilia Romagna ?
Salvini è competitivo ?
Certo che mi sovviene ancora alla mente quando il buon Fassino disse al telefono “abbiamo una banca”...
Mi sa che a Ravenna stanno facendo la stessa cosa.....si sono presi l’intero controllo di CMC a costo ZERO.
Con la aggravante a mio modo di vedere della premeditazione nel senso che prima ci hanno venduto 600 milioni di bond A prezzo pieno e poi valgono 2.
Immonda vergogna perché CMC non fallirà in quanto i manovratori stanno facendo esattamente questo :
portarcela via a ZERO ma assolutamente senza fare fallimento perché l’azienda non appena sarà diventata tutta loro tornerà a marciare a tutta birra.
Vedrete...

Io spero veramente nei bondholders!!!
Che abbiano il 50 % e oltre dei bond e che chiedano il crack qualora non verremo tutelati adeguatamente

Ho dato ordine per vari lotti con limite 2,5...
Vediamo lunedì se mi hanno eseguito
L'angolo della banalità.
Chi è dentro a CMC e vende (presumibilmente in area 2 bassa o sotto, visti gli attuali prezzi operativi in acquisto) non è, visto a chi è in mano l'emissione, "un impanicato del FOL" (cit.).

Ce l'abbiamo più lungo noi o il venditore ce lo sta, comunque, appoggiando ?
Perchè vendere a 2 ? (sapendo , ragionevolmente, che il numero ZERO , se vogliono il concordato, non uscirà)

Users who are viewing this thread

Back
Alto