Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (2 lettori)

Donato29

Forumer attivo
holas il russel é arrivato adesso x cui sell da 794,30 e lasciamoli dentro senza fretta

***********************************************************

OKEY BOYSSSSSSSSSSSS KIUSO LA 4 ed ultima batteria su sta ciofeka di russel a 785.50 :D TOTALE PUNTEGGIO + 79,80 :up: CON STI KAPOCCIA BISOGNAVA BASTONARLI E ANDARE IN LETARGO NELLA TANA :D FINO ALGI INKASSI :ciao:
 

Sonny C.

Forumer attivo
ciao Don
come al solito gli americani sono più allineati con gli inglesi che con il resto della truppa, adesso stanno perdendo l'1.48% mentre tedeschi e company hanno fatto chi più chi meno il 3%, gli inglesotti con il loro 1.86% sono sempre un passino avanti!!!
vediamo come chiudono, anche se credo ormai abbiano fatto quello che dovevano, quindi si dovrebbe arrivare a chiusura con i valori di adesso più o meno.

Ma Soles in brasile ha preso la residenza? :D:D:D:D o ha preso qualcosaltro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Donato29

Forumer attivo
ciao Don
come al solito gli americani sono più allineati con gli inglesi che con il resto della truppa, adesso stanno perdendo l'1.48% mentre tedeschi e company hanno fatto chi più chi meno il 3%, gli inglesotti con il loro 1.86% sono sempre un passino avanti!!!
vediamo come chiudono, anche se credo ormai abbiano fatto quello che dovevano, quindi si dovrebbe arrivare a chiusura con i valori di adesso più o meno.

Ma Soles in brasile ha preso la residenza? :D:D:D:D o ha preso qualcosaltro:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

**********************************************************

holassssssssss amigos si shorta sui rimbalzi selllllllllllllll su es a 1345 su skadenza giugno e 'mo ritorno alla mia tana in attesa degli inkassi :ciao:
 

Donato29

Forumer attivo
ES in a.h. hanno brekkato quindi arrivati e avanti sell a 1359.50 su giugno e lasciamoli dentro senza fretta :D se brekkano anke queste prossime entrate a 1379 dove i ditino é pronto si ritorna alla tana fino ai prossimi inkassi :ciao:
 

Donato29

Forumer attivo
ogni tanto su sto forum un po' di olio no eh :D problemi x entrare non funxionava 'mo funxia :D il nazz é arrivato quindi sell da 2627 su giugno e lasciamoli dentro senza fretta se brekk prossime entrate a 2650 il ditino é pronto :D :ciao:
 

Sonny C.

Forumer attivo
giornata dedicata alle movide greche, domani dovremmo stare sulla falsa riga, per riprendere a fare sul serio lunedi.

Gli short di don ci stanno tutti, ogni risalita una botta a scendere e via fino a fine giornata, ciao don
 

Sonny C.

Forumer attivo
buonasera ragazzuoli
probabile salita in area 2652 che se fossimo ottimisti si potrebbe andare sino a 2666, ma qui mi sorgono dubbi in quanto ormai i giochi della settimana sono fatti, la chiusura su nuovi massimi ci può stare ma senza esagerare.
ci sentiamo più tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto