Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (1 Viewer)

Donato29

Forumer attivo
con mucho pazienza il russel é arrivato quindi si inizia ad aprire le prime batterie sell a 817.40 su kontratti giugno e lasciamoli dentro senza fretta in attesa degli inkassi :ciao:

Sonny C.

Forumer attivo
oggi con l'adozione dell'ora legale da parte degli USA, anticipiamo le operazioni di un ora, giornata senza dati particolari

SoloES

Forumer attivo
Rieccomi dopo qualche giorno di ferie:D:lol:

Non sono ancora del tutto operativo, domani sarò a pieno regime
Ho visto il chart D di ES che mi sembra proiettato verso 1395-1400..vedremo

Per oggi mi sembra tutto molto contenuto, possibile tgt in area 60-58 ma secondo me alla fine saliranno

ciao a tutti
a dopo;)

SoloES

Forumer attivo
ok...come da programma abbiamo testato area 60 ( 60.25 minimo odierno) e da lì sono ripartiti.

i tgt mline già ci sono, se ci va bene questo rallino dovrebbe chiudersi in area profitto 68, ogni punto in più sarà ben accetto...

sotto 64 senza tenuta meglio uscire dal L

staremo a vedere.....
ci sentiamo dopo;)

SoloES

Forumer attivo
area 64 ha tenuto il test ma abbiamo un noioso laterale da un'ora e mezzo....vediamo se fanno uno zoom in area 67-68 per poter chiudere sto L

Sonny C.

Forumer attivo
Rieccomi dopo qualche giorno di ferie:D:lol:

Non sono ancora del tutto operativo, domani sarò a pieno regime
Ho visto il chart D di ES che mi sembra proiettato verso 1395-1400..vedremo

Per oggi mi sembra tutto molto contenuto, possibile tgt in area 60-58 ma secondo me alla fine saliranno

ciao a tutti
a dopo;)

ma allora ti hanno rilasciato, credevo fosse necessario l'estradizione!!!!!!!!!

tutto bene si??

sono passsato per un saluto, oggi non riesco a fare nulla poi con l'ora legale sto in ritardo, e di brutto pure.

ciao ci sentiamo domani:ciao::ciao:

SoloES

Forumer attivo
ok..spike a 67 come previsto dopo secondo test di area 64...ho chiuso lì il L ( a 66.75).

buona serata a tutti
a domani;)

Users who are viewing this thread

Alto