Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading (2 lettori)

Donato29

Forumer attivo
okey nazz é arrivato quindi sell a 2663.25 su Giugno idem ES sell a 1375.25 idem giugno 'mo si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :D se brekk prox entrate 1400 x ES e 2700 x il nazz :ciao:
 

SoloES

Forumer attivo
ciao;)

oggi giornata fomc quindi si spera che non si lateralizzi tutto fino alle 2:15.

per ora abbiamo un pb dai max glob ma niente di che..ai fini trading ogni tenuta di supporto diventa un potenziale L
sotto 66 si pensa allo S

a dopo
 

Sonny C.

Forumer attivo
ciao;)

oggi giornata fomc quindi si spera che non si lateralizzi tutto fino alle 2:15.

per ora abbiamo un pb dai max glob ma niente di che..ai fini trading ogni tenuta di supporto diventa un potenziale L
sotto 66 si pensa allo S

a dopo

ciao belli
grande rottura il fatto di avere i dati frammentati nella giornata
 

SoloES

Forumer attivo
ok..come da copione sono ripartiti dal sup area 70 ( ci passano 2 fib)

sul 15 il pitch è a tgt ( ho fatto un pò di cassa) e ora testa la mline..se riparte possiamo vederlo sulla upper ...vediamo se riescono a craccare i massimi di stamattina
tgt potenziale 77-79
staremo a vedere
 

sosa

Forumer storico
ok..come da copione sono ripartiti dal sup area 70 ( ci passano 2 fib)

sul 15 il pitch è a tgt ( ho fatto un pò di cassa) e ora testa la mline..se riparte possiamo vederlo sulla upper ...vediamo se riescono a craccare i massimi di stamattina
tgt potenziale 77-79
staremo a vedere

ottimo 77 preso
 

SoloES

Forumer attivo
ok..chiuso 100% il L a 78;) (i forchettisti potranno vedere un ottimo tgt sulla upper come mi aspettavo e scritto prima)

non escludo il 79 considerato up day e il trend in atto ma a mio parere un pb è dovuto ora...vedremo

io adesso brekko, ci sentiamo verso le 2-2:15 prima dell'annuncio di quei fenomeni della Fed :lol:

a dopo
 

Sonny C.

Forumer attivo
sempre sul mininasdaq la perdita di 69 potrebbe innescare un tp a 64
comunque dentro S per utilizzare la correzione in corso
 

SoloES

Forumer attivo
come ipotizzato abbiamo visto ES in area 79....ora siamo in leggero pb...

se non ci fosse stata la fed tra le palle sarei S da 79...ora ci tocca aspettare e vedere il mkt che farà dopo sto annuncio...

a dopo;)
 

Users who are viewing this thread

Alto