Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

okey nazz é arrivato quindi sell a 2663.25 su Giugno idem ES sell a 1375.25 idem giugno 'mo si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :D se brekk prox entrate 1400 x ES e 2700 x il nazz :ciao:

ciao;)

oggi giornata fomc quindi si spera che non si lateralizzi tutto fino alle 2:15.

per ora abbiamo un pb dai max glob ma niente di che..ai fini trading ogni tenuta di supporto diventa un potenziale L
sotto 66 si pensa allo S

a dopo

ciao;)

oggi giornata fomc quindi si spera che non si lateralizzi tutto fino alle 2:15.

per ora abbiamo un pb dai max glob ma niente di che..ai fini trading ogni tenuta di supporto diventa un potenziale L
sotto 66 si pensa allo S

a dopo

ciao belli
grande rottura il fatto di avere i dati frammentati nella giornata

ok..come da copione sono ripartiti dal sup area 70 ( ci passano 2 fib)

sul 15 il pitch è a tgt ( ho fatto un pò di cassa) e ora testa la mline..se riparte possiamo vederlo sulla upper ...vediamo se riescono a craccare i massimi di stamattina
tgt potenziale 77-79
staremo a vedere

ok..come da copione sono ripartiti dal sup area 70 ( ci passano 2 fib)

sul 15 il pitch è a tgt ( ho fatto un pò di cassa) e ora testa la mline..se riparte possiamo vederlo sulla upper ...vediamo se riescono a craccare i massimi di stamattina
tgt potenziale 77-79
staremo a vedere

ottimo 77 preso

ok..chiuso 100% il L a 78;) (i forchettisti potranno vedere un ottimo tgt sulla upper come mi aspettavo e scritto prima)

non escludo il 79 considerato up day e il trend in atto ma a mio parere un pb è dovuto ora...vedremo

io adesso brekko, ci sentiamo verso le 2-2:15 prima dell'annuncio di quei fenomeni della Fed :lol:

a dopo

sempre sul mininasdaq la perdita di 69 potrebbe innescare un tp a 64
comunque dentro S per utilizzare la correzione in corso

come ipotizzato abbiamo visto ES in area 79....ora siamo in leggero pb...

se non ci fosse stata la fed tra le palle sarei S da 79...ora ci tocca aspettare e vedere il mkt che farà dopo sto annuncio...

a dopo;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto