Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

dopo un piccolo pb ( precisi sul 23.6) il mkt sta ricominciando a salire....devo dire che non mi aspettavo si ammosciassero così durante la sessione...1408 lo dovremmo testare...ma forse siamo in ritardo per gli altri tgt che ho detto prima
staremo a vedere

ciao;)

okey ES dovrebbe essere arrivato quindi sell a 1410 se brekkano anke queste ultima estensione area 1413 almeno x oggi :D 'mo si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

una chiusura con panic buying....

tutto come da programma e tgt rispettati con addirittura una spinta in area 15...meglio di così:lol::lol:

a domani;)

holas il russel é arrivato quindi sell a 837.10 se brekk prox 850 si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

holas e il russel é arrivato anche in area 850 vedi sopra quindi sell a 850.30 se brekkano anke queste prox area 870 si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

ciao;)

penso non possano scendere più di 1409 max 1408...da qui si riparte L

i tgt a chiusura del movimento up partito venerdi direi che li possiamo posizionare in area 1427-1430 ...non penso oggi però

sotto 1408 con sbrako inizio a pensare S

a dopo

oggi ES direi immobile in un range di 4 punti..intanto è proseguito il lento pullback fino in area 09...non so se rimbalzeranno da qui o continuerà il laterale...vediamo che succede in queste due ore:)

a dopo

oggi ES direi immobile in un range di 4 punti..intanto è proseguito il lento pullback fino in area 09...non so se rimbalzeranno da qui o continuerà il laterale...vediamo che succede in queste due ore:)

a dopo

ma secondo te un ribasso fino a 1350 o più su quando partirà da 1450 ?
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto