Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

spero che siano velocissimi nella discesa se e quando partirà:sad::sad:

ciao sosa

questi per ora non vogliono scendere, si qualche movimento per prendere fiato ma nulla di eclatante, a mio avviso si potrà parlare di sh non prima della fine del mese prox, come si dice maggio vendi e vai in vacanza!!!
non ci sono motivi particolari per l'innesco della discesa poi tutto è possibile, io resto dell'idea che si salga ancora anche se ci saranno giorni laterali da paura, di quelli che non vedi l'ora che finiscono, poi stiamo a vedere

ma secondo te un ribasso fino a 1350 o più su quando partirà da 1450 ?
ciao

ciao,

a mio parere se guardiamo il W di spazio di salita ce n'è ancora parecchio, diciamo il primo tgt potremmo vederlo a 1440-50 ad essere prudenti (come dicevo giorni fà prima che partisse quest'ultimo rally...) e dopo venerdi e soprattutto ieri ( oggi non fa testo, un pb normalissimo in trend up) le probabilità di salire fino a quel tgt sono aumentate...

staremo a vedere;)

alla fine sono scesi l'ultima ora quando tutti ormai erano sfiniti:lol:
hanno perso 08 e questo non è positivo ma vediamo se domani tengono gli altri supporti per ripartire L

ciao a domani;)

holas e il russel é arrivato anche in area 850 vedi sopra quindi sell a 850.30 se brekkano anke queste prox area 870 si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

QUINDI DICEVO sti fenomeni da barakkone se sò magnati tutta la salita settimanale :D e il sottoscritto ringrazia e inkassa con la 1. batteria sul RUSSEL VENDUTA A 850 e kiusa adesso a 831.30 ;) 'mo se risalgono pronto come un falkone a rientare :D :ciao:

holas e il russel é arrivato anche in area 850 vedi sopra quindi sell a 850.30 se brekkano anke queste prox area 870 si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

QUINDI DICEVO sti fenomeni da barakkone se sò magnati tutta la salita settimanale :D e il sottoscritto ringrazia e inkassa con la 1. batteria sul RUSSEL VENDUTA A 850 e kiusa adesso a 831.30 ;) 'mo se risalgono pronto come un falkone a rientare :D :ciao:

ciao donato;)

mi fa piacere che ogni tanto esci da sta tana:D

okey ES dovrebbe essere arrivato quindi sell a 1410 se brekkano anke queste ultima estensione area 1413 almeno x oggi :D 'mo si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

okey avanti con gli inkassi 'mo tokka a ES quindi si ringrazia i fenomeni da barakkone :D anke qui con la 1. batteria venduta a 1410 e kiusa adesso a 1393 ;) x SoloES oramai ho finito da tempo con il daytrading 'mo ke tengo 2 bambini piccoli manko x i pannolini mi bastano :D resto in posizione con il tutto x settimane o forse mesi poi inizio a inkassare e arrivano i soldoni su tutto basta avere mucho pazienza :D 'mo ritorno di nuovo alla tana x i prox inkassi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto