Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

okey ES dovrebbe essere arrivato quindi sell a 1410 se brekkano anke queste ultima estensione area 1413 almeno x oggi :D 'mo si ritorna di nuovo alla tana in attesa degli inkassi :ciao:

okey avanti con gli inkassi 'mo tokka a ES quindi si ringrazia i fenomeni da barakkone :D anke qui con la 1. batteria venduta a 1410 e kiusa adesso a 1393 ;) x SoloES oramai ho finito da tempo con il daytrading 'mo ke tengo 2 bambini piccoli manko x i pannolini mi bastano :D resto in posizione con il tutto x settimane o forse mesi poi inizio a inkassare e arrivano i soldoni su tutto basta avere mucho pazienza :D 'mo ritorno di nuovo alla tana x i prox inkassi :D

va beh donato, io ogni giorno mi diverto con sti fenomeni:lol:
per me è uno spasso, lo sai come opero io, hai voglia a comprar pannolini:DD::DD:

holas il nazz é arrivato quindi sell a 2790 se brekkano prox area 2822 si ritorna alla tana in attesa degli inkassi :D :ciao:

e avanti con gli inkassi :D quindi oggi riuscito a prendere sui max sta *****...ccia di nazz e kiuso la 1. batt. a 2751.50 weeeeeeeeeee saluti a Celeron & Salui 'mo si ritorna di nuovo alla tana :D :ciao:

il mkt sta considerando se brekkare o no il 618 dai max di ieri ( parlo di spx, in effetti ES ha già brekkato e potrebbe appoggiarsi sul 786)...come dicevo ieri la perdita dell'area 08 è stata deleteria e per ora il selloff è stato decente direi...

ora mi aspetto un rimbalzo su qualche resistenza classica fibo ( il pc ratio superiore a 1 mi porterebbe a valutare questa ipotesi) ma non è garantito

da qui a dire che i tori hanno gettato la spugna ce ne vuole...forse sotto 80 ( minimo di venerdi 23) le vendite sarebbero davvero pesanti

anche aapl che non cede ( per ora) mi da qualche dubbio sul pensare S..

vedremo
ciao

ok..per ora un rimbalzino c'è

l'idea dl L graficamente è questa (spx 15)...tgt fibo..median line comt tgt ambizioso..sl sotto le tratteggiate..i prezzi dovrebbero stare nei canali
se il pivot C tiene e domani si passa l'esame dei due dati GDP e claims, questo è il chart da seguire operativamente ai fini L per i prox due-tre giorni

vedremo
ciao;)

Allegati

• spx1.jpg
    spx1.jpg
    92,5 KB · Visite: 137
ok..sul cash abbiamo avuto un ritraccio del 38.2 preciso;)
mentre ES è un pò in ritardo ancora...

una buona chiusura tutto sommato, hanno recuperato 8 punti dal minimo, non proprio la chiusura che gli shorters volevano ( sotto 618).. ..domani alle 14.30 dopo i dati vedremo dove vogliono andare....

fantastica aapl che anche oggi chiude positiva:)

a domani;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto