Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

ciao;)

hanno appena testato un altro supporto fibo 786 a 1389 e vedo ora che rimbalzano....vediamo dove arrivano

il tgt orso dovrebbe essere 80 ma ho qualche dubbio almeno per oggi...

a dopo

ps: visti i nuovi minimi possiamo cancellare il pitch postato ieri

holas il russel é arrivato quindi sell a 837.10

OKEY si inkassa e si ringrazia anke oggi :D con sta ciofeka di Russel con le kartuccie vendute lo scorso 19 marzo a 837.10 e kiuse ora a 820.70 :ciao:

quindi dicevo oggi hanno tokkato area 1 supporto x poi rimba quindi si inizia di nuovo a colpire sul russel sell a 827 'mo ritorno in tana in attesa degli inkassi :D :ciao:

ok..i forkettisti avranno visto come sul tf 60 siamo andati a tgt mline sulla discesa:cool:...mi aspettavo 80 cmq..sarà per un'altra volta:lol:

guarda caso siamo risaliti dalle 12.45 quando ha iniziato a parlare BB...
ovviamente io non ho visto che ha detto ma come coincidenza mi pare strana...ha ragione donato ..sono dei fenomeni da baraccone e se li pigliamo sul serio si rischia l'esaurimento nervoso:D

per adesso stanno testando il 618, da qui alla chiusura può succede di tutto in giù o in sù ma io sono flat e quindi vi saluto:lol:

a domani;)

ciao,

siamo già su di 20 punti dai minimi di ieri...per la sessione mi aspetto che si vada ancora più su.. dovremmo vedere almeno 1412.75 ( possibile estensione a 1415)..se i tori sono particolarmente eccitati potrebbero tentare di andare a vedere il max del 27/3 in area 20 e tentare il colpo gobbo del break...siamo a fine trimestre quindi ci sta tutto:lol:

in parole povere in apertura di sessione probabile tentativo di coprire almeno parzialmente il gap con leggero pb, tenuta supporti std e poi si entra L...
se partono subito si entra sul treno in corsa.....

solo sotto supporti importanti mi rimetto S

buon trading
a dopo;)

ok..come da programma abbiamo avuto il pback ( in realtà più profondo di quanto mi aspettassi) e la salita ....mi aspetto per fine giornata il break di 1406 e il raggiungimento almeno del tgt 1412 ( in particolare l'ultima ora "dovrebbe" essere molto bullish)

vedo però aapl in affanno e questo non aiuta....

staremo a vedere

a dopo;)

abbiamo testato ancora 06 ma per ora niente break..anzi direi che sono mosci assai...

vediamo che succede ma io ho chiuso il L...

vediamo se adesso ES può superare 06 e portarsi sul test dei massimi... tgt 1412.75 se il rally continua...poi da lì si vede

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto