Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE CME - ES - daytrading

EN giornata che dovrebbe prendere un verso deciso solo dopo i dati delle 10.00,
restiamo in attesa e vediamo come si muovono

holas okey il russel é arrivato quindi si inizia di nuovo ad aprire la 1 batteria sell ora a 811.60 'mo si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

holas dopo 2 giorni di attesa del mio pienozzo sul russel oggi si inkassa e ringrazia i kapoccia :D e si kiude la prima e ultima batteria venduta a 811.60 e kiusa a 795 :up:

ok..selloff dopo le news e rally da 74 per più di 10 punti..non ci siamo fatti mancare niente oggi..le mie proiezioni dicono 89-90 se il rally vuole continuare....

a dopo;)

ok giovani....ES ha pulbeccato il 618, da manuale direi, quindi se tutto va come deve andare siamo pronti per ripartire...

se brekka in giù 79 mi rigiro S

a dopo

holas okey x ES sono arrivati quindi sell ora a 1384.50 se dovessero brekkare area 1384/86 probabile ultima estensione x oggi ancora fino area 1390/92 + o - 'mo si ritorna di nuovo alla tana :D in attesa degli inkassi :ciao:

holas si inkassa e si ringrazia i kapoccia :D anke con ES con le kartuccie vendute a 1384.50 e kiuse a 1366 :up: + le tirano su + vengono giù a pera :D :ciao:

ok giovani:lol:....come scritto ho stoppato il L a 79 ( mi son fatto un pò male:wall:) e però mi sono reversato S con ottimi risultati fino ad ora...per chi ci crede vedo un tgt ancora in basso verso 61..io ho chiuso la metà a 65 che è fortissimo supporto secondo la mia analisi :D:cool::lol::rolleyes::eek:...

se vanno sopra 71 chiudo il resto

ps : io una giornata pazza come oggi l'ho vista raramente, e un pò di esperienza ce l'ho:DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto