CODICE DA VINCI (4 lettori)

felixeco

Forumer storico
lui nn vuole chiarire

carrodano ha scritto:
felix
io questo post
di ciro non l'ho capito bene
maometto è morto a gesuralemme nella sua tenda

e mi sembra anche esageratato il resto.
però ho l'impressione che non voglia chiarire.



quando si dialoga si porta un contributo.
Lui ce l'ha con ebrei, cristiani, berlusconi e il papa quindi nn si salva nessuno.
L'unico dio è il partito e fidel il suo profeta.
Poi da dei nazi ad israele solo perchè nn volgiono un missile nel..c.lo tutti i giorni
 

carrodano

Forumer storico
In medio oriente l'esercito più forte è quello di israele.
Se gli altri avessero quelle armi. Chissà cosa sarebbe successo.
Certo la situazione è complessa.
 

sperandio

Nuovo forumer
Non vorrei essere qui fra 100 anni quando a comandare sarà l'islam! Lo hanno detto: conquisteremo le tre grandi capitali del mondo cristiano: gerusalemme, costantinopoli e roma... e poi so' cazzi vostri che state con loro! :help:
 

felixeco

Forumer storico
E PERCHè CREDI

carrodano ha scritto:
In medio oriente l'esercito più forte è quello di israele.
Se gli altri avessero quelle armi. Chissà cosa sarebbe successo.
Certo la situazione è complessa.

che l'Iran voglia il nucleare................
per far funzionare meglio gli ospedali? :lol: risparmiando luce e nn inquinando col petrolio? :lol:
 

carrodano

Forumer storico
L'equilibrio delle forze in campo non esiste più dopo la caduta del muro.
Penso che questo dobbiamo accettarlo tutti.
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Boh io ho letto il libro e visto il film. Il libro è notevole, anche se i riferimenti storici lasciano un po' a desiderare. Il film è ben fatto ma il finale modificato non mi è piaciuto molto. Manca di spessore metafisico, ma come thriller non è male.
Quanto al confronto islam-cristianesimo ci andrei cauto: esiste una basilica che è transennata filospinata e costantemente vigilata giorno e notte dalle forze di polizia a causa dell'affresco su Maometto che contiene in una delle cappelle. Le sinagoghe sono costantemente piantonate. Magdi Allam viaggia con la scorta. Non mi sembra che l'islam integralista sia paragonabile al cristianesimo.

P.S.: Adesso non uccidetemi il povero Dan per contraddire quello che ho detto ... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto