Saras (SRS) Collocamento SARAS (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ogni intermediario riceve le azioni pro-quota in base alle prenotazioni. Dopodiché, ogni intermediario deve "sorteggiare" i lotti tra i propri clienti.

Inutile dire che i mega-clienti vengono sempre sorteggiati.
 

NNGNews

Forumer attivo
2 lotti minimi prenotati presso 2 istituti differenti :
assegnato un lotto nella banca presso cui ho aperto da meno tempo il conto.
NON assegnato il lotto presso la banca mia "storica"
Per cui non credo ci siano sotto sotterfugi ...

*****
Comunque : volevo chiedere :
PER CHI LE HA : Cosa credete di fare domani ?
Inserire un ordine al meglio in apertura ? o intorno al 10% in più ? O aspettate qualche giorno ?

PER CHI NON LE HA : Credete di comprarle domani ? Credete che sotto i 6,50 sia comunque buono averle per il medio termine ?

Thanks, buona giornata.
 

Run the Park

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
PER CHI NON LE HA : Credete di comprarle domani ? Credete che sotto i 6,50 sia comunque buono averle per il medio termine ?

Penso che sarà importante vedere come si mettono i mercati oggi pomeriggio; se iniziasse una nuova gamba di rialzo potrebbe essere interessante per il breve.
 

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
2 lotti minimi prenotati presso 2 istituti differenti :
assegnato un lotto nella banca presso cui ho aperto da meno tempo il conto.
NON assegnato il lotto presso la banca mia "storica"
Per cui non credo ci siano sotto sotterfugi ...

*****
Comunque : volevo chiedere :
PER CHI LE HA : Cosa credete di fare domani ?
Inserire un ordine al meglio in apertura ? o intorno al 10% in più ? O aspettate qualche giorno ?

PER CHI NON LE HA : Credete di comprarle domani ? Credete che sotto i 6,50 sia comunque buono averle per il medio termine ?

Thanks, buona giornata.


Son molto indeciso anch'io.... comunque rimango della mia idea che siano piuttosto care quindi non comprerò nulla domani, son ancora in attesa su alcuni conti ma mi sa che alla fine mi avranno assegnato solo un lotto ma non ho idea di cosa possa succedere vedrlò nei prossimi giorni il da farsi
 

Users who are viewing this thread

Alto