Saras (SRS) Collocamento SARAS (1 Viewer)

gelsomina

Nuovo forumer
assegnazione saras

salve,

voi sapete in quale maniera avvviene l'assegnazione, e quali sono le motivazioni che

possono giustificare una varietà di comportamenti degli intermediari che possono

determinare incertezza per chi ha prenotato fino al giorno di trattazione.


Grazie
 

killer

Forumer storico
gischio ha scritto:
Visto adesso con Fineco, mi hanno assegnato 1 lotto


Strano che tu lo sappia già di solito Fineco manda la mail con l'esito ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla, vedremo domani al mom ho ricevuto 1 lotto minimo da Banca Intesa son sempre in attesa di Fineco e degli altri conti
 

killer

Forumer storico
Re: assegnazione saras

gelsomina ha scritto:
salve,

voi sapete in quale maniera avvviene l'assegnazione, e quali sono le motivazioni che

possono giustificare una varietà di comportamenti degli intermediari che possono

determinare incertezza per chi ha prenotato fino al giorno di trattazione.


Grazie


Io sò che l'assegnazione è pura estrazione, non conta nulla se le richiedi il primo giorno o l'ultimo di scadenza dell'OPV.... per il resto boh non lo so

Ciaoooooooo
 

euromandrake

Nuovo forumer
gischio ha scritto:
Visto adesso con Fineco, mi hanno assegnato 1 lotto

sei sicuro con fineco?
io ad ora 21.04 ancora nulla richieste 6000 azioni
una cosa e' certa....il congelamento x 3 giorni della mia liquidita' c.c.
mi fa girare.... the balls
specialmente se alla fine non mi assegnano nulla....
speriamo bene...
 

ricpast

Sono un tipo serio
killer ha scritto:
Strano che tu lo sappia già di solito Fineco manda la mail con l'esito ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla, vedremo domani al mom ho ricevuto 1 lotto minimo da Banca Intesa son sempre in attesa di Fineco e degli altri conti

Infatti....
con Fineco vedo che è riaumentato il saldo disponibile....ergo presumo che non me le hanno date con loro...vediamo domani.

Riassunto:

- c/c mio con Fineco: 2 lotti chiesti e 0 assegnati (forse...)
- c/c mio con Iwbank: 1 lotto chiesto e 0 assegnati
- c/c mia mamma con Iwbank: 1 lotto chiesto e 1 assegnato
- c/c mia sorella con Iwbank: 1 lotto chiesto e 1 assegnato

ora mi chiedo:
dato che i 2 conti Iwbank di mia mamma e mia sorella sono banking e che saras sarebbe il loro primo titolo in ptf....dovranno pagare le spese di tenuta dossier titoli e l'imposta di bollo anche se rivendessi subito le azioni???
:-?
 

Run the Park

Forumer storico
Copio e incollo il prode slowdown:

Informazioni sugli indici Mib30 e Midex


Milano, 16 maggio 2006 -
Borsa Italiana informa che, sulla base del numero di adesioni all’OPA sulle azioni ordinarie Banca Nazionale del Lavoro risultanti alla data odierna, dal 19 maggio p.v. le azioni Banca Nazionale del Lavoro saranno escluse dai titoli componenti il paniere Mib30 e verranno sostituite dalle azioni Parmalat.

Come previsto dalla metodologia dell’indice Midex, l’inclusione delle azioni Tenaris nell’indice S&P/MIB comporterà l’esclusione delle stesse dall’indice Midex dal 19 maggio.

Inoltre, a partire dalla stessa data le azioni Saras entreranno nel paniere dell’indice Midex.

Con riferimento alle negoziazioni nel Trading After Hours (TAH), si ricorda che a partire dal 19 maggio:
- le azioni Banca Nazionale del Lavoro cesseranno di essere negoziate nel TAH
- le azioni Saras verranno negoziate nel TAH
 

gischio

Nuovo forumer
euromandrake ha scritto:
sei sicuro con fineco?
io ad ora 21.04 ancora nulla richieste 6000 azioni

Scusate se rispondo solo oggi, ieri sono uscito presto dall'ufficio...
Quando ho postato il messaggio, avevo controllato sotto BAnking-->Dossier Titoli-->Movimenti--> Da regolare

Non ho ancora ricevuto la mail al momento
 
Re: assegnazione saras

gelsomina ha scritto:
salve,

voi sapete in quale maniera avvviene l'assegnazione, e quali sono le motivazioni che

possono giustificare una varietà di comportamenti degli intermediari che possono

determinare incertezza per chi ha prenotato fino al giorno di trattazione.


Grazie

salve
la stessa domanda l'ho fatta ad un funzionario della banca
che molto candidamente mi ha risposto che le az in opv vengono assegnate alla sua banca e che sara' poi la banca a ripartirle ai clienti richiedenti
mi e' sembrata una risposta quantomeno priva di ogni logica e non ho voluto insistere
invece la richiesta che ho fatto tramite directa non ha avuto buon esito e già ieri a mezzogiorno mi sono ritrovato sul conto la liquidità con gli ordini di ineseguito
ciauz
 

Users who are viewing this thread

Alto