Saras (SRS) Collocamento SARAS (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
Ciao Luca,

stavo solo cercando di sdrammatizzare un po', pur essendo ovvio che noi si deve essere abituati a prendere tranvate dai mercati, è naturale che nella situazione attuale non è divertente trovarsi un altro -11% in portafoglio.

A me interessava il rialzo postIPO e penso alla maggior parte di quelli che scrivono in questo thread, dato che un po' tutti si concordava sulle valutazioni elevate ricevute.

Il titolo poi aveva goduto anche della "sponsorizzazione" di Giuseppe, quindi penso siano entrati anche investitori con un "ridotto" profilo di rischio.

Ma se uno voleva far trading, non aveva bisogno di aspettare saras :)
 

lnanetti

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Ciao Luca,

stavo solo cercando di sdrammatizzare un po', pur essendo ovvio che noi si deve essere abituati a prendere tranvate dai mercati, è naturale che nella situazione attuale non è divertente trovarsi un altro -11% in portafoglio.

A me interessava il rialzo postIPO e penso alla maggior parte di quelli che scrivono in questo thread, dato che un po' tutti si concordava sulle valutazioni elevate ricevute.

Il titolo poi aveva goduto anche della "sponsorizzazione" di Giuseppe, quindi penso siano entrati anche investitori con un "ridotto" profilo di rischio.

Ma se uno voleva far trading, non aveva bisogno di aspettare saras :)

Ciao Run anche il mio mess. era in tal senso, anche a me interessava il rialzo post ipo ed è per quello che le avevo sottoscritte poi pentendomi quando Killer citava i risultati dell'azienda austriaca.... poi è andata come è andata però un'inculata ai piccoli doveva arrivare prima o poi adesso ci manca solo che la ciofeca pierrel mi apra a + 20% e siamo in bingo.... :D

ciao ancora bye luca
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 18 mag - Resta negativo l'esordio a Piazza
Affari della Saras ma il titolo dopo un tonfo in avvio del
15% sul prezzo di collocamento ha dimezzato la flessione. Il
titolo infatti quota 5,60% segnando un calo del 6,75%.
 

euromandrake

Nuovo forumer
MIGNOTTA PORCA....
SONO STATO L'UNICO A RICHIEDERE IL LOTTO MAGGIORATO DI EEMS E NON LE HO AVUTE...
RICHIEDO 6000 SARAS E ME NE HANNO DATE 600
NON SO SE ESSERE FELICE O INVENTARE QUALCHE ALTRA PAROLACCIA....
MI CONSOLO PENSANDO A CHI HA SOTTOSCRITTO IL LOTTO MAGGIORATO ......
PER LORO SI CHE SONO UCCELLI X DIABETICI (ca**i amari)
cmq le tengo......
 

gastone

Forumer storico
bah, questa non ci voleva, io cmq per ora le tengo anche se prevedo anche per domani una brutta giornata......

il fatto e' che mi hanno dato anche nice.......

purtroppo non sara' ne la prima ne' l'ultima.....

a presto, tra l'altro io sarei in ferie.....
 
Sono un profano del mercato azionario che ha voluto provare a fare un salto nel buio acquistando un pacchetto minimo di Saras.
Quel che vorrei sapere è come fanno a vendere le azioni a 5,40 quando sono state collocate a 6.
Qualcuno me lo vuole spiegare così che possa decidere se darmi delle botte in testa per l'acquisto incauto o pensare che come al solito i piccoli investitori sono carne da macello.
Grazie ciao
 

killer

Forumer storico
lordring62 ha scritto:
Sono un profano del mercato azionario che ha voluto provare a fare un salto nel buio acquistando un pacchetto minimo di Saras.
Quel che vorrei sapere è come fanno a vendere le azioni a 5,40 quando sono state collocate a 6.
Qualcuno me lo vuole spiegare così che possa decidere se darmi delle botte in testa per l'acquisto incauto o pensare che come al solito i piccoli investitori sono carne da macello.
Grazie ciao


Speculazione mate...... il titolo non va e si vende semplice non è mica la prima volta che capita......
 

Users who are viewing this thread

Alto