max54 attenti alle penne 18 Febbraio 2021 #1 non sara' che mi stia montando la testa?? ultime parole in un 3d di finanza "Mai dire mai caro.. ho visto cose dai bastioni di Url che voi umani vi sognate"
non sara' che mi stia montando la testa?? ultime parole in un 3d di finanza "Mai dire mai caro.. ho visto cose dai bastioni di Url che voi umani vi sognate"
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2021 #2 max54 ha scritto: non sara' che mi stia montando la testa?? ultime parole in un 3d di finanza "Mai dire mai caro.. ho visto cose dai bastioni di Url che voi umani vi sognate" Clicca per allargare... bravo bravo, poi vai a fare l'innocentello sacrista con la tonaca dalla cler
max54 ha scritto: non sara' che mi stia montando la testa?? ultime parole in un 3d di finanza "Mai dire mai caro.. ho visto cose dai bastioni di Url che voi umani vi sognate" Clicca per allargare... bravo bravo, poi vai a fare l'innocentello sacrista con la tonaca dalla cler
max54 attenti alle penne 18 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: bravo bravo, poi vai a fare l'innocentello sacrista con la tonaca dalla cler Clicca per allargare... caro io produco e chiacchiero
bluck ha scritto: bravo bravo, poi vai a fare l'innocentello sacrista con la tonaca dalla cler Clicca per allargare... caro io produco e chiacchiero
titano Forumer storico 18 Febbraio 2021 #4 Sembra il tabellone delle partenze della Stazione Centrale...manca solo il n° del binario
max54 attenti alle penne 18 Febbraio 2021 #5 titano ha scritto: Sembra il tabellone delle partenze della Stazione Centrale...manca solo il n° del binario Clicca per allargare...
titano ha scritto: Sembra il tabellone delle partenze della Stazione Centrale...manca solo il n° del binario Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6 max54 ha scritto: Clicca per allargare... Preso il Pendolino?
max54 attenti alle penne 18 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: Preso il Pendolino? Clicca per allargare... vuoi vedere il cartellone intero.. 1 fiorino...
bluck ha scritto: Preso il Pendolino? Clicca per allargare... vuoi vedere il cartellone intero.. 1 fiorino...
titano Forumer storico 18 Febbraio 2021 #8 max54 ha scritto: vuoi vedere il cartellone intero.. 1 fiorino... Clicca per allargare...