come dovrebbe essere secondo voi una donna?

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• james_van_der_memes_drink.gif
    james_van_der_memes_drink.gif
    331,3 KB · Visite: 219
annosa questione... pare di no :-o

nel senso che un maschio, mediamente, è sempre disposto a "reagire" al fatto di essere considerato formidabile da una donna, mentre la donna no... :(

esempio esplicativo: un uomo considerato formidabile da Belen (esempio a caso), è immediatamente disposto ad innamorarsene (anche solo per i 10 minuti canonici di durata del rapporto sessuale :D)...

una donna considerata formidabile da Clooney (altro esempio a caso), non è detto che lo consideri... :no:

E' vero o è solo una mia impressione? :rolleyes:

Vero. :)

annosa questione... pare di no :-o

nel senso che un maschio, mediamente, è sempre disposto a "reagire" al fatto di essere considerato formidabile da una donna, mentre la donna no... :(

esempio esplicativo: un uomo considerato formidabile da Belen (esempio a caso), è immediatamente disposto ad innamorarsene (anche solo per i 10 minuti canonici di durata del rapporto sessuale :D)...

una donna considerata formidabile da Clooney (altro esempio a caso), non è detto che lo consideri... :no:

E' vero o è solo una mia impressione? :rolleyes:
No, non basta. Non basta ad accendere il desiderio e l'amore, però è una cosa bella, apprezzata.

Decidètevi, crìbio! :mad: :mad: :mad:

Facciamo testa o croce?

:lol::lol::lol:

Beh per quanto mi riguarda conta prima il mio giudizio/ interesse verso l'omo. Appunto potrebbe essere Clooney...che mi frega meno di zero quello che mi dice.

:)

E pensare che mi sono mettere i piedi in testa da uno stron.zo qualunque :rolleyes:

ma sta azzo d' ordalia !

possibile che non interessi a nessuno :-?

Secondo me, Claire ha una gravissima forma di Clairicentrismo, per cui se le si chiede una qualunque domanda banale - ad esempio - "secondo voi, alle Donne interessa sapere se il loro ganzo ha una macchinona o (esse) sono completamente indifferenti a tale aspetto?", lei risponde per sé, palesando le sue opinioni, e fregandosene delle altre rappresentanti dell'altra metà del cielo. Come se non ci fosse altra Donna al di fuori di lei.

E poi ci accusa di sessismo.

Crìbio. :sad:

Che creatura malvagia.
Se becco chi l'ha invitata ad iscriversi a 'sto forum, lo crepo di mazzate. :ordine: :ordine: :ordine:

:lol::lol::lol:

Beh per quanto mi riguarda conta prima il mio giudizio/ interesse verso l'omo. Appunto potrebbe essere Clooney...che mi frega meno di zero quello che mi dice.

:)

E pensare che mi sono mettere i piedi in testa da uno stron.zo qualunque :rolleyes:

Crìbio, anche tu parli per te? Ti stai ammalando di clairicentrismo? :eek:

Presto! Un vaccino! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto