Come estinguersi a breve : Gender fluid

Vi svelo un segreto: se un bambino fin da piccolo viene vestito di azzurro e lo si fa giocare con le pistole e i trenini, comunque da grande può essere gay!
Lo so che questa cosa ha dell'incredibile, ma è proprio così :lol:
Concordo....d'altronde anche noi siamo cresciuti con favole a dir poco discutibili: un pupazzo di legno con nome maschile ma senza pisello, un altro personaggio asessuato che va a funghi (allucinogeni visto che parla coi lupi) nel bosco, e quell'altra, biancaneve, che se la fa coi nani....dovremmo essere un disastro....:jack:
 
Intendo del perché hai tutta questa avversione verso gli uomini ed il sesso in generale, a domande specifiche non ti ho mai vista rispondere. Ma non sono affari miei..era così, tanto per dire.
Perché ne ho fatta non una, ma molteplici pessime, pessime esperienze. E con me una quantità notevole di altre donne.
 
Perché ne ho fatta non una, ma molteplici pessime, pessime esperienze. E con me una quantità notevole di altre donne.
PS. Non nutro alcuna avversione per il sesso, tranne in caso sia prevaricante, mercificato, espressione di dominio, deumanizzante/deumanizzato.
 
Ultima modifica:
Non hai capito.
A parte il fatto che concepire i rapporti come per forza connaturati da una certa pretesa di "dominio" dell'uno sull'altra mi fa schifo e, se lo pensi davvero, ho ben poco da dirti.
Il problema è che osservo, ancora troppo spesso, una disparità di potere (in tutti i campi) che gli uomini mantengono ben salda e fan di tutto per negarla e, di conseguenza, lasciarla così com'è. Una struttura sociale plasmata sull'uomo (maschio), che lo prende a misura e paradigma di ogni cosa e, non ultima, una perdurante concezione delle donne come "meno umane", nel senso che, viste con lo sguardo maschile, le donne hanno sempre una dimensione "strumentale" all'uomo.

E non vedo nessuna presa di consapevolezza pubblica di questo.

Ho un filo di fiducia solo nella generazione più giovane, semplicemente perché osservo il rapporto di mio figlio con i e le coetanee.
Ma, in generale, il modo in cui gli uomini vengono socializzati è ancora un grosso problema.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto