Come estinguersi a breve : Gender fluid

Se posso farti una osservazione, non entri mai nello specifico...
Se 5 cani mi ringhiano non e’ detto che tutti i cani siano così aggressivi, se 5 africani defecano nel mio giardino non e’ detto che tutti gli africani siano dei trogloditi , se 5 bancari mi hanno venduto titoli spazzatura, non e’ detto che tutti i bancari siano dei truffaldini, se 5 nick fanno i piaccioni si di un forum, non e’ detto che tutti abbiano un retropensiero e potrei continuare all’infinito. Forse sino io che sono troppo ingenuo, che mi fido degli altri, ma son contento così , sono in pace con me stesso e con il mondo intero

Se 5 cani mi ringhiano non e’ detto che tutti i cani siano così aggressivi, se 5 africani defecano nel mio giardino non e’ detto che tutti gli africani siano dei trogloditi , se 5 bancari mi hanno venduto titoli spazzatura, non e’ detto che tutti i bancari siano dei truffaldini, se 5 nick fanno i piaccioni si di un forum, non e’ detto che tutti abbiano un retropensiero e potrei continuare all’infinito. Forse sino io che sono troppo ingenuo, che mi fido degli altri, ma son contento così , sono in pace con me stesso e con il mondo intero
Dipende:

Se 9 cani su 10 mordono e' ben diverso da
1 cane su 10 morde

Bisogna fare la media mobile e le bande di Bollinger anche la'

Ah beh finchè si tratta di cogitare nulla ti può toccare ma se le sberle ti toccano concretamente allora vedi che la pace "con il mondo intero" svanisce e allora inevitabilmente nella testolina compilerai la tua statistica personale sulle cose del mondo. ;)

perché non hai ancora incontrato qualcuno che ti faccia desiderare certe cose che ti piacciono ma tu non sai ancora che ti piacciono. :-o
Non sono d'accordo.
Ben venga l'apertura a nuove esperienze, ma se ci sono cose che per principio proprio non accetto, non le accetto indipendentemente da chi le fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto