Come estinguersi a breve : Gender fluid

È stupefacente ogni volta notare la retorica senza basi, su certi temi. :wall:
Percorsi formativi, scolastici, lavorativi e collegati discorsi di pari opportunità necessitano di conoscenza e di pratica.
Certo, è lungo e faticoso e occorre partire da lontano e sempre meglio usare ricerche e numeri che abbiano un senso.

Se proprio vi interessa, potreste partire leggendo qualcosina.

Tipo questo.

Buona lettura.

Quello che terrorizza le donne secondo me è stare all'aperto con qualsiasi meteo. Non è tanto la fatica. Mia moglie è forte almeno quanto me, ma non andrebbe mai a lavorare di notte all'aperto durante un temporale.
Boh. Io esco col bestio con qualunque tempo.
Comunque, chiediti cosa rischia in più di un uomo, una donna, di notte e all'aperto. Magari da sola.
E certamente non per colpa sua ma di uomini brutali.

Sul traliccio si aspetta che passi il tempotale, pero intanto si prepara la roba sotto, alla luce dei fari e delle pile, sotto la pioggia. Poi quando c'è il via libera si agisce.

Ma tanto tra un po mi licenzio e li mando tutti a cacare :jack:
Cavolo salire su un traliccio non lo potrei fare come lavoro perchè l'altezza mi cra seri problemi.
Quando vado in montagna le prima cosa che osservo e analizzo sono i tralicci dei ripetitori tv e radio e ...cavolo rabbrividisco per i tizi che si sono arrampicati a quelle altezze per installarci le antenne.

Percorsi formativi, scolastici, lavorativi e collegati discorsi di pari opportunità necessitano di conoscenza e di pratica.
Certo, è lungo e faticoso e occorre partire da lontano e sempre meglio usare ricerche e numeri che abbiano un senso.

Tipo questo.

Buona lettura.

Appena finisco le trasposizioni teatrali di Daniele Luttazzi...giuro che me lo compro :jolly:

Boh. Io esco col bestio con qualunque tempo.
Comunque, chiediti cosa rischia in più di un uomo, una donna, di notte e all'aperto. Magari da sola.
E certamente non per colpa sua ma di uomini brutali.
Non è la stessa cosa. Arrampicarsi coi guanti bagnati che scivolano sul ferro, ricordarsi di 200 cose. . Il moschettone...la corda...la pila...non si vede un tubo...non ce la faccio più...

Tipo questo.

Buona lettura.
Si si l'abbiamo capito che si rivendicano quote rosa per mansioni di ufficio e dirigenziali e non per asfaltre strade. :d:
E si è altresì capito che si rivendicano parità e diversità di genere quando torna più comodo. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto