La mòttissimo Nuovo forumer 3 Maggio 2006 #1 che volete affetto 3d progresso, la circolazione delle idee facilità lo sviluppo sociale
Rapisarda Forumer storico 4 Maggio 2006 #2 in genere baciandola via via la porto in camera da letto poi sul letto le chiedo tranquillamente "facciamo sesso?" Fin'ora non è mai andata male
in genere baciandola via via la porto in camera da letto poi sul letto le chiedo tranquillamente "facciamo sesso?" Fin'ora non è mai andata male
velavola Forumer attivo 4 Maggio 2006 #3 3d sottovalutato.... Quando ho bisogno d'affetto io lo chiedo. Il problema è che lo faccio anche con chi non conosco! e questo a Lei non piace
3d sottovalutato.... Quando ho bisogno d'affetto io lo chiedo. Il problema è che lo faccio anche con chi non conosco! e questo a Lei non piace
Argema Administrator Membro dello Staff 4 Maggio 2006 #4 velavola ha scritto: 3d sottovalutato.... Quando ho bisogno d'affetto io lo chiedo. Il problema è che lo faccio anche con chi non conosco! e questo a Lei non piace Clicca per allargare... humm.. ma lei lo sa? ora lo so io comunque .. a proposito .. volevo farmi un giretto nelle 5 terre .. offri tu?
velavola ha scritto: 3d sottovalutato.... Quando ho bisogno d'affetto io lo chiedo. Il problema è che lo faccio anche con chi non conosco! e questo a Lei non piace Clicca per allargare... humm.. ma lei lo sa? ora lo so io comunque .. a proposito .. volevo farmi un giretto nelle 5 terre .. offri tu?
Fleursdumal फूल की बुराई 4 Maggio 2006 #6 io bombardo la vittima di turno con i feromoni intelligenti che mi fanno da intermediario biotecnology rules
io bombardo la vittima di turno con i feromoni intelligenti che mi fanno da intermediario biotecnology rules
Fernando'S Forumer storico 4 Maggio 2006 #7 prova a girare per casa senza mutande così....con "non cha lance"... qualcosa capirà ...forse
La mòttissimo Nuovo forumer 4 Maggio 2006 #8 Fernando'S ha scritto: prova a girare per casa senza mutande così....con "non cha lance"... qualcosa capirà ...forse Clicca per allargare... hai ragione........la visione delle necessità è soluzione migliore
Fernando'S ha scritto: prova a girare per casa senza mutande così....con "non cha lance"... qualcosa capirà ...forse Clicca per allargare... hai ragione........la visione delle necessità è soluzione migliore