bisco
Forumer attivo
Mi spiace Barnaba, ma non riesco a seguirti, prima "lanci il sasso" e su questo niente da dire, in qualche modo dai uno stimolo ad approfondire e a studiare un'indicatore, poi però solo e soltanto parole..... i fatti dove stanno? la sostanza c'è o non c'è? Non lo so dimmi tu, se ti và. Io in una mezz'oretta di lavoro ho simulato il comportamento dell'indicatore,certo, per un periodo breve, sul future sp&mib, tu invece "parli parli" ma se non rendi "pubblico" i risultati chi può darti credito.....? Ahh è vero ci sono i grafici, a volte un grafico vale più di cento parole....Ma ci si puo' fermare al solo grafico?
Certo hai ottenuto come risultato l'interesse mio e magari di qualche altro utente di questo forum, magari con lo scopo recondito d'aiuto. Chi non ha bisogno d'aiuto in questo mondo irrazionale quale può essere quello della borsa? Va bene, queste sono le mie considerazioni, spero di non creare risentimenti, perchè non è mia intenzione.
Un saluto in particolare a te Barnaba e a tutti
Certo hai ottenuto come risultato l'interesse mio e magari di qualche altro utente di questo forum, magari con lo scopo recondito d'aiuto. Chi non ha bisogno d'aiuto in questo mondo irrazionale quale può essere quello della borsa? Va bene, queste sono le mie considerazioni, spero di non creare risentimenti, perchè non è mia intenzione.
Un saluto in particolare a te Barnaba e a tutti