COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joe b

Nuovo forumer
io esco a meta' giornata se c'e' un gain
e a fine giornata se prima c'era un loss.
gli do' piu' tempo per riassorbirlo e tornare in gain.
diciamo che si apre la posizione alle 10 e si chiude ora alle 12,40 o 13 se c'e' un gain. e poi stop.
ma se non ci fosse , si attendono le 17 ( venerdi qualcuno ha scritto meglio le 17,30...verifichero' le prossime tradate per vedere se in effetti come lo e' stato venerdi , sarebbe stato meglio alle 17,30 piuttosto che alle 17.)
....questo intendevo.
Può essere che questa "discrezionalità" sposti l'ago della bilancia. Ci credo poco, ma potrebbe essere. d'altronde è difficilmente verificabile in back test.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
17410 ora .
e 9844
quindi si sarebbe tornati in gain di +120 euro.

il consiglio e' di chiudersi tra le 12,30 e le 13 o tra le 16,30 e le 17 .
ma volendo, uno puo'fare cio' che preferisce ,come spesso fa' Daee.
nessun vincolo insomma da questo punto di vista.....anche se io faccio sempre cosi' e quindi ve l'ho detto.
Unico obbligo e' guadagnare ogni settimana , e ogni mese che sommati alla fine dell'anno fanno un bel gruzzolone.
Chi lo provera' a fine 2016 mi ringraziera' , viceversa chi non lo vuol fare , nessuno lo obbliga.
Il mondo e' bello dove regna la liberta'. E per fortuna questo e' uno di questi casi.
 

marofib

Forumer storico
visto che hai altri sistemi.....non e' che ci sia promiscuità'?...e quindi non e' chiaro dove fai gli utili?
perche' il backtesting parrebbe (mettiamo sempre il condizionale finche' altri non provano)dare + domande che risposte
 

marofib

Forumer storico
nell'ultimo anno ho + risultati a fare l'esatto contrario...che poi sarebbe anche il + logico...quello che mediamente tentano tutti....shortare lo spread se alto

> 0.7.....ma chiudendo la sera....chiudere prima fa peggio
quindi e' chiaro che se faccio come proponi te....questi sono loss..che peseranno bene nei conteggi finali




Immagine.gif
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ancora meglio se anziche' entrare alle 10.....entrare entro le 10
questo fa tremare ancora di + la strategia espressa nel 3d che fa l'esatto opposto e quindi ha dei potenziali loss non indifferenti da recuperare
boh...io ho + fiducia in questa
cmq fate voi

Immagine.gif
 

marofib

Forumer storico
visto che si parlava se chiudere i trade (di qualsiasi ts) alle 17 o 17.30 ....qui alle 17...e come sempre fa peggio (non ricordo strategie dove succede il contrario)
ps: alle 16.30 =13.06 quindi ancora meno
Immagine.gif
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
ora che son le 16 , e' tornato in loss.
17395 il minifib +75 euro
9870 il dax -125 euro
si starebbero perdendo 50 euro
vediamo alle 16,30 e 17
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
ciao,Daee ha letto alle 10:00 di questa mattina circa, ha guardato lo spread tra i due mini e ha fatto l'operazione come hai detto tu. dopo una ventina di minuti vedevo un buon guadagno ho chiuso perché non potevo seguire. adesso cerco di portare i dati


Ciao , tu' mi sembra sei l'unico che ci sta' provando da 2 o 3 settimane , e mi sembri contento dei buoni risultati.
Oggi in 2 occasioni si gainavano 100 euro (500 se fatto con i grossi) poca roba .
Ma io oggi non ho partecipato. Non e' una giornata giusta.
Domani alle 10 invece entro sicuro se c'e' uno spread almeno dello 0,25% - 0,30% a favore di uno dei due mercati.
Intnato vediamo l'ultima e piu' importante rilevazione alle 16,30 e 17 . di solito aumenta lo spread verso quest'ora.
 

marofib

Forumer storico
Ciao , tu' mi sembra sei l'unico che ci sta' provando da 2 o 3 settimane , e mi sembri contento dei buoni risultati.
Oggi in 2 occasioni si gainavano 100 euro (500 se fatto con i grossi) poca roba .
Ma io oggi non ho partecipato. Non e' una giornata giusta.
Domani alle 10 invece entro sicuro se c'e' uno spread almeno dello 0,25% - 0,30% a favore di uno dei due mercati.


ultime 2 settimane mi risulta anche a me che hai guadagnato (sia con dati future che l'indice)...pero' prima mi pare di no
 

joe b

Nuovo forumer
ancora meglio se anziche' entrare alle 10.....entrare entro le 10
questo fa tremare ancora di + la strategia espressa nel 3d che fa l'esatto opposto e quindi ha dei potenziali loss non indifferenti da recuperare
boh...io ho + fiducia in questa
cmq fate voi

Vedi l'allegato 378691
Così come è stata descritta +/- entrata dopo 1h di contrattazioni, verifica ed eventuale uscita alle 13, chiusura se caso alle +/- 17, è molta esposta alla discrezionalità. Hai provato a chiudere se solo non sei negativo verso le 13 e se caso lasciare correre alle 17?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto