COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
Bene. Tu hai fatto una considerazione umana dicendo che uno.se vuole prova oppure no. Il problema che un altro utente sollevava era la discrezionalità cosa che in questo metodo è, a mio parere, la componente fondamentale tanto che colui che fa gains stratosferici, riporto sue parole, ha segnalato che in 3 momenti diversi separati da mezz'ora....il risultato sarebbe stato diverso. Indipendentemente dalla giornata dividendi. Se dobbiamo seguire una linea comune questa deve oggettiva, ad esempio si acquista alle 9-45 e si vende alle 17.00 oppure in tp a xxxxxxxxeuro. Tutto il resto è aleatorio e lasciato alla libera interpretazione e infatti qualcuno ha acquistato in orari diversi con risultati diversi. Tutto il resto è fuffa.
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Bene. Tu hai fatto una considerazione umana dicendo che uno.se vuole prova oppure no. Il problema che un altro utente sollevava era la discrezionalità cosa che in questo metodo è, a mio parere, la componente fondamentale tanto che colui che fa gains stratosferici, riporto sue parole, ha segnalato che in 3 momenti diversi separati da mezz'ora....il risultato sarebbe stato diverso. Indipendentemente dalla giornata dividendi. Se dobbiamo seguire una linea comune questa deve oggettiva, ad esempio si acquista alle 9-45 e si vende alle 17.00 oppure in tp a xxxxxxxxeuro. Tutto il resto è aleatorio e lasciato alla libera interpretazione e infatti qualcuno ha acquistato in orari diversi con risultati diversi. Tutto il resto è fuffa.

OK ma è tutto già detto: orari di ingresso, possibili orari di uscita, possibili guadagni e possibili perdite.
La borsa non è prevedibile (lapalisse...) dal mio punto di vista questa è una interessante possibilità. Nulla di scientifico ma una possibilità
Ci sono ciclisti, elliottiani, c'è chi guarda i pianeti, chi più ne ha....l'importante è pagare capita gain poi sul modo....
Ciao! :)
 

marofib

Forumer storico
A , a chi fra voi ha consigliato che la chiusura migliore e' quella delle 17,30 invece che alle 16,30 o 17 come faccio da sempre io , volevo dire che i prezzi delle 17,30 sono i seguenti:
/QUOTE]


.


pero' se la metti cosi'...cioe' e' giusto cosi' perche' oggi e' andata cosi' ......fai scappare anche chi ti ha preso sul serio e ti vorrebbe aiutare
 

marofib

Forumer storico
qualcuno ti ha posto un'obiezione legittima....cioe' pare(pare) che il metodo tradato al contrario sia + efficiente
non mi pare da sottovalutare perche' puo' essere sintomatico di noise( anche dell'obiezione....sia chiaro)
quindi prima di pensare alle 17 ..17.30 ecc........cercherei di capire cosa succede e perche'
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
qualcuno ti ha posto un'obiezione legittima....cioe' pare(pare) che il metodo tradato al contrario sia + efficiente
non mi pare da sottovalutare perche' puo' essere sintomatico di noise( anche dell'obiezione....sia chiaro)
quindi prima di pensare alle 17 ..17.30 ecc........cercherei di capire cosa succede e perche'



Ciao, volevo richiederti ,
oggi tradando al contrario , visto che come tutti coloro che criticano , tu' come gli altri non metti i prezzi e tantomeno gli orari, percio' sei poco serio e credibile ,
dicevo oggi tradando al contrario , quanto avresti guadagnato ? 10 euro, 100, 1000 ? o piu' o meno come uno che utilizzava il metodo qui' spiegatovi non al contraio ?
e neglio ultimi 15 giorni lavorativi , quindi nelle ultime 3 settimane di borsa , quanto avresti guadagnato tradando al contrario?
io ho scritto quanto si guadagnava giorno per giorno con prezzi e orari VERI .

. | Pagina 251

in pochi minuti fai presto a leggerti queste 50 paginette dove scriveva fibmaster.
Tu' invece ?
A parte dire che vorresti gentilmente aiutarmi e ti ringrazio per la gentilezza , che ci hai mostrato di concreto? parli e poi? dove sono i prezzi , i valori ?
vai a vedere qua' e torna indietro di 3 settimane.
Purtroppo anche se so' che andava molto bene anche prima , non ho le prove per dimostrarlo se non nelle ultime 3 settimane dove c'e' prezzo e orario.
Allora ti dico che se lo facevi , come da mio metodo, avresti guadagnato molto .
se invece lo facevi al contrario , avresti perso molto. Per divertimento , prova con una calcolatrice a fare il conto di quanto avresti perso dal 1 maggio a oggi tradando esattamente al contrario. Ti spaventi , te lo assicuro al 1000%.
la differenza e' che io lo faccio e vinco , tu invece non lo fai e dici pure che va' fatto al contrario.
E allora dove sta' il tuo aiuto ? Forse nella tua mente....
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
cominciamo a dire che quello postato da analista e' interessante...

ha detto in ogni caso qulche cosa che puo' essere interessante

e' oltretutto apprezzabile che invece de capzate che se leggono continuamente sul forum, a parte qualcuno che fa da valore aggiunto, e da cacciasse il cappello

che poi chi critica qualche... un ts interessante lo ha mai messo??? bohhhhhhhhhh

poi, almeno secondo me che una parte di discrezionale alla fine e' giusto che ci sia, nel senso che poi magari anche il discrezionale possa avere delle regole ce sta anche...
 

marofib

Forumer storico
se la metti su cosa si faceva ieri o ieri l'altro o 3 settimane fa....stiamo su 2 rette parallele...inutile discutere
peccato perche' i test avrebbero aiutato me e te a capire
ad maiora
 

kiRman

debosciato senior
discorso fib dax stoxx ed altro

e' chairo che il raffronto indice dax contro mib e' improponiobile visto che il dax accumula i dividendi mentre er mib li scarica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto