COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
se la metti su cosa si faceva ieri o ieri l'altro o 3 settimane fa....stiamo su 2 rette parallele...inutile discutere
peccato perche' i test avrebbero aiutato me e te a capire
ad maiora


alla fine chi la mette in caciara sei tu........... me dispiace dirlo... ma cosi' affossi cose interesanti... o perlomeno che possono far pensare

boh.... non e capisco piu'... me dispiace
 

kiRman

debosciato senior
discorso fib dax stoxx ed altro

e' chairo che il raffronto indice dax contro mib e' improponiobile visto che il dax accumula i dividendi mentre er mib li scarica

questo e' un raffronto stoxx mib

tutta sta differenza non la vedo... mib in crisi come anche stoxx mi sembra se i miei pocchi ce vedono ancora... in blue stoxx

Anonimo.jpg
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Avvisami quando hai acceso il cervello che discutiamo sul metodo

A te' che invece fai sempre il fenomeno e critichi le persone solo per il gusto di aprir bocca , volevo ricordarti cio' che hai scritto nel tuo meraviglioso post del 30 aprile . post n 2349 sempre da fibmaster. . | Pagina 235
Quindi siccome fai pieta' come visione del mercato , ma sei bravissimo a criticare gli altri che invece guadagnano e aiutano altri a guadagnare , io fossi in te' farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare come fai sempre .
perche' guardi molto alla pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma non vedi e non ricordi le enormi cazzate che spesso spari .
Infatti , tu' ti sposti da un thread ad un altro per non lasciar le tracce e dimenticarti delle cavolate che spari, mentre a me' e' stato chiesto di aprire un nuovo thread per non invadere il bellissimo thread di fibmaster .
andatevelo a leggere . | Pagina 235
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
questo e' un raffronto stoxx mib

tutta sta differenza non la vedo... mib in crisi come anche stoxx mi sembra se i miei pocchi ce vedono ancora... in blue stoxx

Vedi l'allegato 378771


di certo c'e' sul dax
A te' che invece fai sempre il fenomeno e critichi le persone solo per il gusto di apri bocca , volevo ricordarti cio' che hai scritto nel tuo meraviglioso post del 30 aprile . post n 2349 sempre da fibmaster.
Quindi siccome fai pieta' come visione del mercato , ma sei bravissimo a criticare gli altri che invece guadagnano e aiutano altri a guadagnare , io fossi in te' farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare come fai sempre .
perche' guardi molto alla pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma non vedi e non ricordi le cazzate che spesso spari .
Infatti , tu' ti sposti da un thread ad un altro per non lasciar le tracce e dimenticarti delle cavolate che spari, mentre a me' e' stato chiesto di aprire un nuovo thread per non invadere il bellissimo thread di fibmaster .
andatevelo a leggere . | Pagina 235

ma poi ce sono un sacco di thread dove se sparano capzate, uno di questi puo' essere anche il mio.... ma il tuo??? ma lassali perde!!!
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
A te' U055884 ti consiglierei di aprirti un tuo thread dove dai le dritte a tutti coloro che han piacere di leggerti , cosi' sei contento , fai il fenomeno quanto vuoi , e soprattutto guadagni soldi a palate.

Detto questo , ci sentiam domani e alle 9,45 - 10 , se ci son le condizioni dello spread ,io opero.
Chi ha piacere passi pure a guardare , e chi ha qualcosa di costruttivo da aggiungere si accomodi , e a chi piace gufare , gufi pure . Io non ho nessuna paura.

Buona serata a tutti.
 

WANTED

Forumer storico
la madre di tutte le vergogne............... non dicono na mazza e rompono li maroni a chi condivide una cosa...


:clap::clap:
Sempre la stessa musica.
Si deve sminuire o massacrare chi si espone.
Nessuno ha il sacro Graal.
Quello che da fastidio è che prima di attacare o cercare di demolire.......

DIMOSTRI COSA SA FARE, POI POSSO PURE ASCOLTARLO.
ALTRIMENTI , ZITTO E MOSCA.
CHE COL SENNO DEL POI SIAMO TUTTI BRAVI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto