COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se la metti su cosa si faceva ieri o ieri l'altro o 3 settimane fa....stiamo su 2 rette parallele...inutile discutere
peccato perche' i test avrebbero aiutato me e te a capire
ad maiora

alla fine chi la mette in caciara sei tu........... me dispiace dirlo... ma cosi' affossi cose interesanti... o perlomeno che possono far pensare

boh.... non e capisco piu'... me dispiace

discorso fib dax stoxx ed altro

e' chairo che il raffronto indice dax contro mib e' improponiobile visto che il dax accumula i dividendi mentre er mib li scarica

questo e' un raffronto stoxx mib

tutta sta differenza non la vedo... mib in crisi come anche stoxx mi sembra se i miei pocchi ce vedono ancora... in blue stoxx

Anonimo.jpg

Avvisami quando hai acceso il cervello che discutiamo sul metodo

A te' che invece fai sempre il fenomeno e critichi le persone solo per il gusto di aprir bocca , volevo ricordarti cio' che hai scritto nel tuo meraviglioso post del 30 aprile . post n 2349 sempre da fibmaster. . | Pagina 235
Quindi siccome fai pieta' come visione del mercato , ma sei bravissimo a criticare gli altri che invece guadagnano e aiutano altri a guadagnare , io fossi in te' farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare come fai sempre .
perche' guardi molto alla pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma non vedi e non ricordi le enormi cazzate che spesso spari .
Infatti , tu' ti sposti da un thread ad un altro per non lasciar le tracce e dimenticarti delle cavolate che spari, mentre a me' e' stato chiesto di aprire un nuovo thread per non invadere il bellissimo thread di fibmaster .
andatevelo a leggere . | Pagina 235

Ultima modifica:
questo e' un raffronto stoxx mib

tutta sta differenza non la vedo... mib in crisi come anche stoxx mi sembra se i miei pocchi ce vedono ancora... in blue stoxx

Vedi l'allegato 378771

di certo c'e' sul dax
A te' che invece fai sempre il fenomeno e critichi le persone solo per il gusto di apri bocca , volevo ricordarti cio' che hai scritto nel tuo meraviglioso post del 30 aprile . post n 2349 sempre da fibmaster.
Quindi siccome fai pieta' come visione del mercato , ma sei bravissimo a criticare gli altri che invece guadagnano e aiutano altri a guadagnare , io fossi in te' farei un piccolo esame di coscenza prima di parlare come fai sempre .
perche' guardi molto alla pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma non vedi e non ricordi le cazzate che spesso spari .
Infatti , tu' ti sposti da un thread ad un altro per non lasciar le tracce e dimenticarti delle cavolate che spari, mentre a me' e' stato chiesto di aprire un nuovo thread per non invadere il bellissimo thread di fibmaster .
andatevelo a leggere . | Pagina 235

ma poi ce sono un sacco di thread dove se sparano capzate, uno di questi puo' essere anche il mio.... ma il tuo??? ma lassali perde!!!

A te' U055884 ti consiglierei di aprirti un tuo thread dove dai le dritte a tutti coloro che han piacere di leggerti , cosi' sei contento , fai il fenomeno quanto vuoi , e soprattutto guadagni soldi a palate.

Detto questo , ci sentiam domani e alle 9,45 - 10 , se ci son le condizioni dello spread ,io opero.
Chi ha piacere passi pure a guardare , e chi ha qualcosa di costruttivo da aggiungere si accomodi , e a chi piace gufare , gufi pure . Io non ho nessuna paura.

Buona serata a tutti.

la madre di tutte le vergogne............... non dicono na mazza e rompono li maroni a chi condivide una cosa...

:clap::clap:
Sempre la stessa musica.
Si deve sminuire o massacrare chi si espone.
Nessuno ha il sacro Graal.
Quello che da fastidio è che prima di attacare o cercare di demolire.......

DIMOSTRI COSA SA FARE, POI POSSO PURE ASCOLTARLO.
ALTRIMENTI , ZITTO E MOSCA.
CHE COL SENNO DEL POI SIAMO TUTTI BRAVI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto