qualcuno ti ha posto un'obiezione legittima....cioe' pare(pare) che il metodo tradato al contrario sia + efficiente
non mi pare da sottovalutare perche' puo' essere sintomatico di noise( anche dell'obiezione....sia chiaro)
quindi prima di pensare alle 17 ..17.30 ecc........cercherei di capire cosa succede e perche'
Ciao, volevo richiederti ,
oggi tradando al contrario , visto che come tutti coloro che criticano , tu' come gli altri non metti i prezzi e tantomeno gli orari, percio' sei poco serio e credibile ,
dicevo oggi tradando al contrario , quanto avresti guadagnato ? 10 euro, 100, 1000 ? o piu' o meno come uno che utilizzava il metodo qui' spiegatovi non al contraio ?
e neglio ultimi 15 giorni lavorativi , quindi nelle ultime 3 settimane di borsa , quanto avresti guadagnato tradando al contrario?
io ho scritto quanto si guadagnava giorno per giorno con prezzi e orari VERI .
. | Pagina 251
in pochi minuti fai presto a leggerti queste 50 paginette dove scriveva fibmaster.
Tu' invece ?
A parte dire che vorresti gentilmente aiutarmi e ti ringrazio per la gentilezza , che ci hai mostrato di concreto? parli e poi? dove sono i prezzi , i valori ?
vai a vedere qua' e torna indietro di 3 settimane.
Purtroppo anche se so' che andava molto bene anche prima , non ho le prove per dimostrarlo se non nelle ultime 3 settimane dove c'e' prezzo e orario.
Allora ti dico che se lo facevi , come da mio metodo, avresti guadagnato molto .
se invece lo facevi al contrario , avresti perso molto. Per divertimento , prova con una calcolatrice a fare il conto di quanto avresti perso dal 1 maggio a oggi tradando esattamente al contrario. Ti spaventi , te lo assicuro al 1000%.
la differenza e' che io lo faccio e vinco , tu invece non lo fai e dici pure che va' fatto al contrario.
E allora dove sta' il tuo aiuto ? Forse nella tua mente....