COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karagnao

Tought ain't enough
Cattura2.PNG
 

elfo

Nuovo forumer
Il nostro vale 5 € a punto il crucco 25 € a punto. Quindi ai prezzi attuali il contratto Ftsemib vale circa 88.000 € mentre il dax circa 248.000 €. I mini valgono 1€ il mib e 5€ il dax quindi rispettivamente 17.500 € e 49.500 con il rapporto che vale 2,8 che si arrotonda a 3.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
son le 12,30
spread ancora a 0,60% , non e' salito.
fib 17575 e dax 9924

il che significa
+85x3= +255 euro sui 3 mini
e - 220 euro sul minidax
+35
che bastano per pagar le commissioni.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Alle 13 ho chiuso a 17600 e 9932
+330 punti con i fib , e -52 con il dax.
+70 euro per chi e' andato con i mini e +350 euro per me' che ho usato il grosso.
Giornata modesta , purtroppo lo spread alle 13 era di solo 0,70%
 
Ultima modifica:

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Il bello di questo metodo e' sei rilassato.
Ci guardi ogni tanto
e sai che tra le 9,30 e le 10 se c'e' un buon spread almeno superiore a 0,20% , puoi aprire la posizione con solito rapporto 1 a 3 .
Poi sai che questa posizione la puoi chiudere a piacere come fa' Daee , quando vede un gain che lo soddisfa.
Oppure come faccio io che cerco di solito la chiusura tra le 12,30 e le 13. e se non riesco perche' non sto' guadagnando , passo al pomeriggio . tra le 16,30 e le 17.

Mi sembra che non ci sia nulla di cosi' difficile da comprendere .
Se a qualcuno di voi piace , ci provi .
Se gli va' male , perdera' poco , se continua gli andra' bene. e il guadagno che accumula ogni mese sara' molto elevato.
Almeno per me' e' stato cosi' in questi anni
 
Ultima modifica:

ALEMATI

Nuovo forumer
Il bello di questo metodo e' sei rilassato.
Ci guardi ogni tanto
e sai che tra le 9,30 e le 10 se c'e' un buon spread almeno superiore a 0,20% , puoi aprire la posizione con solito rapporto 1 a 3 .
Poi sai che questa posizione la puoi chiudere a piacere come fa' Daee , quando vede un gain che lo soddisfa.
Oppure come faccio io che cerco di solito la chiusura tra le 12,30 e le 13. e se non riesco perche' non sto' guadagnando , passo al pomeriggio . tra le 16,30 e le 17.

Mi sembra che non ci sia nulla di cosi' difficile da comprendere .
Se a qualcuno di voi piace , ci provi .
Se gli va' male , perdera' poco , se continua gli andra' bene. e il guadagno che accumula ogni mese sara' molto elevato.
Almeno per me' e' stato cosi' in questi anni

Grazie ancora per la condivisione, buona giornata. :tutti:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto