COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quanto segui questa regola?

da anni , ma essendo molto capitalizzato , faccio anche altri 3 metodi che non centrano con lo spread.
diciamo che questo e' quello piu' facile , piu' costante come gain, con meno sbalzi di drowdown, e con meno margini impiegati .solo 15000 euro son piu' che sufficienti per fare 3 minifib contro 1 minidax.
Io nel mio conto ne ho oltre 250 mila per intenderci......

infatti io spesso faccio 1 dax grosso contro 3 fib.

chi e' che mette i dati ...penso 30 minuti possano bastare, che testiamo subito?

son le 9,33 , e come vedi oggi con nostro indice a +1,18% 17751,94 e con l'indice tedesco a 9899 a +1,06% ...per ora non si puo' fare.
cioe' troppo poco lo spread . i mercati sono all'unisono.
serve almeno un 0,30% 0,40%. allora va' bene.
con un misero 0,12%....di solito salto la mossa.
ma vediamo alle 10 , magari per quell'ora uno dei due mercati mostra le unghie....e allora si va'

non ho mai provato i cdf ....personalmente mi piace pagare 3 euro a eseguito a iwbank.
Pagare 15 euro a eseguito , causa lo spread che si paga con i cdf ....mi garba poco.
Quindi ,NO GRAZIE , rifiuto l'offerta e vado avanti.:wall:

non ho mai provato i cdf ....personalmente mi piace pagare 3 euro a eseguito a iwbank.
oagare 15 euro a eseguito , causa lo spread che si paga con i cdf ....mi garba poco.
Quindi ,NO GRAZIE , rifiuto l'offerta e vado avanti.:wall:

non e' proprio cosi', lo spread/slippage ce l'hai anche con i futures
e per confrontare mele con mele...lo spread dei cfd devi dividerlo * 2
cmq non e' questo che interessa ora
interesserebbe avere i dati per provare subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto