COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzis

ASSUMO NZT
mi pare molto strano
basta che un giorno uno si pianti e l'altro voli....800 li perdi in 1 gg
mi pare molto strano
basta che un giorno uno si pianti e l'altro voli....800 li perdi in 1 gg
...:D...ciao Rob..tutto ok...??..era tanto ke nn passavo di qua ed ho visto sto 3d sullo spread..e nn ho resistito..questo pare un approccio molto random..il riskio è quello ke hai sopracitato..x lo spread ci vuole un approccio + matematico...:D...
 

new@iwbank

Nuovo forumer
si ma dimostriamolo
ho chiesto a tutti i dati ma ancora non si quaglia

Lo spread trading ha come pilastro fondante la correlazione fra i due strumenti presi in considerazione. Ora provate a vedere se ftsemib e dax sono correlati? Provate dal 5 min in su e vedete quando lo sono (usate il futures perche' usare l'indice non ha senso per via dei dividendi).
Il sistema miracoloso preposto si "salva", finche' dura, per via del non avere un'entrata ed un'uscita certa, cioe' definita da una regola. Quindi non riuscirai mai a dimostrare nulla se nulle sono le regole.

P.S. Se proprio volete fare spread trading su indici/futures vi do un consiglio: al posto del ftsemib metteteci il cac40 o estoxx50 ;-)
 

marofib

Forumer storico
...:D...ciao Rob..tutto ok...??..era tanto ke nn passavo di qua ed ho visto sto 3d sullo spread..e nn ho resistito..questo pare un approccio molto random..il riskio è quello ke hai sopracitato..x lo spread ci vuole un approccio + matematico...:D...

Ciao, diciamo di si dai,...c'e' di peggio in giro...bisogna accontentarsi...tu bene spero!
che ormai si sia arato tutto, e che tutti cerchiamo delle regole non convenzionali ci sta....ma a tutto c'e' un limite!
 

marofib

Forumer storico
Lo spread trading ha come pilastro fondante la correlazione fra i due strumenti presi in considerazione. Ora provate a vedere se ftsemib e dax sono correlati? Provate dal 5 min in su e vedete quando lo sono (usate il futures perche' usare l'indice non ha senso per via dei dividendi).
Il sistema miracoloso preposto si "salva", finche' dura, per via del non avere un'entrata ed un'uscita certa, cioe' definita da una regola. Quindi non riuscirai mai a dimostrare nulla se nulle sono le regole.

P.S. Se proprio volete fare spread trading su indici/futures vi do un consiglio: al posto del ftsemib metteteci il cac40 o estoxx50 ;-)

il fib ha pero' qualcosa che gli altri non hanno...un certa visione dei mercati
solo chi lo trada sa a cosa mi riferisco..forse perche' pieno di bancari...forse perche' meno popolato da retail (vedi dax) ecc
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Anche se oggi non e' una di quelle giornate da prendere proprio a modello per via dello stacco dei dividendi in italia, a chi fra voi ha consigliato che la chiusura migliore e' quella delle 17,30 invece che alle 16,30 o 17 come faccio da sempre io , volevo dire che i prezzi delle 17,30 sono i seguenti:

fib 17380 ...+30 euro
dax 9858...- 65 euro

totale -35 euro.

Mentre alle 16,30 i prezzi erano :
17430 di fib .....+180 euro
e dax 9870 ...- 125 euro

totale + 55 euro.


E infine alle 17 i prezzi erano
17380 di fib ...+30 euro
e 9839 di dax ...+30 euro

totale +60 euro

poi si devono sempre aggiungere -24 euro per le commissioni di 8 minifutures.
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Ciao Analista,

intanto grazie per aver condiviso IN MODO CHIARO E PRECISO! Francamente faccio fatica a capire le critiche e lo spacchettamento del sistema proposto: volete provare...c'è posto...non volete provare...tirate diritto....è come con il telecomando della TV: il canale ti interessa ti fermi e guardi...non ti interessa tiri dritto :)
 

U055884

Forumer storico
Ciao Analista,

intanto grazie per aver condiviso IN MODO CHIARO E PRECISO! Francamente faccio fatica a capire le critiche e lo spacchettamento del sistema proposto: volete provare...c'è posto...non volete provare...tirate diritto....è come con il telecomando della TV: il canale ti interessa ti fermi e guardi...non ti interessa tiri dritto :)
Il problema non è quello.
 

uzzis

ASSUMO NZT
Ciao Analista,

intanto grazie per aver condiviso IN MODO CHIARO E PRECISO! Francamente faccio fatica a capire le critiche e lo spacchettamento del sistema proposto: volete provare...c'è posto...non volete provare...tirate diritto....è come con il telecomando della TV: il canale ti interessa ti fermi e guardi...non ti interessa tiri dritto :)
...:)...intanto lo spread nn è una novità..poi esiste lo spread casereccio e quello se vogliamo kiamarlo algoritmico..poi ci vorrebbe una piatta one click x i 2 strumenti..con marginatura al 50% e possibilmente con margini e commissioni molto bassi di partenza..cosa ke i tol nostrali nn hanno...:cool:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto