come perdere di nuovo le elezioni....

...................

AnkleJoint ha scritto:
Albatros, sarà la 1232442342552 volta che ti scrivo che nel 2006 ho votato Prodi. Ci sei o ci fai ? :lol:

Fo60, forse c'è un baco nel forum, alcuni utenti non riescono a leggere parte dei miei post ! :D

certo che fa pensare, fin troppo. Dentro al PD ci sono pure le banche italiane, questo non lo hai scritto, toh :D IntesaSanPaolo e Unicredit in pole position.
anche questo dovrebbe farti pensare, no ?

io non sono in Confindustria e non comando una banca, perchè dovrei votare PD ?
io non sono in Mediaset, nè in Mediolanum, perchè dovrei votare PDL ?
O me ne sto a casa, o vado a votare per lo stron*o che mi ha fatto danneggiato di meno con le tasse e il lassismo sulla sicurezza. Il passato parla da solo.
Ah tra l'altro con il PD al governo l'aumento delle tasse sui BOT è cosa certa.

idem :sad:

bho.. l'sgw e' amica...
pagnoncelli su ballaro' adesso e' amico...

la rai e' amica...

insomma, tutti i sondaggi elettorali, AUTORIZZATI con il criterio stabilito dal ministero , sono amici del pd..

quelli invece che non sono autorizzati , perche' fatti senza un criterio oggettivo, e non si sa neanche come siano fatti , ma vengono sbandierati dal cavaliere sono giusti..

mah..

Re: ..azzimosci.........

felixeco ha scritto:
accchi!!!! :lol:
guarda che da noi vale.................andate e prolificate :lol:

(ma senza guardare se è bello o brutto o ha un handicap o ha il labro leporino o la sindrome di kic...senefrega :( )

Le donne parlano .............le abbiamo viste scatenate contro Ferrara, senza aver sentito mezza parola di quel che ha detto :eek:

felix .. lo so che ci dai :lol:

intendevo cazzimosci, i vari ferrara ec....

Albatros ha scritto:
felicemente sposato da anni, con figlie..

una sola moglie... sempre quella....

Caspita.:-) paradossalmente non ha lo stesso appeal di chi professa l'aderenza ad es. al partito popolare europeo o a valori generalmente cattolioci e nella prassi ha dimostrato di non rispettarli.
Per la serie "armatevi e partite" o per essere meno bellici dimostrano una idiosincrasia nella vita personale di valori CHE GLI ALTRI dovrebbero assumere.

Ipocrisia...

ma Passera non è un possibile ministro della dx.
E non è espressione del grande capitale?
O mi sono perso qualcosa? :-? e siamo solo agli inizi :(

paper2006 ha scritto:
ma Passera non è un possibile ministro della dx.
E non è espressione del grande capitale?
O mi sono perso qualcosa? :-? e siamo solo agli inizi :(
ohmmadonnnaa anche Passera...
eh si vede che Berlusconi si è fatto furbo: dopo aver visto che IntesaSanpaolo era schierata con il PD (la Pollastrini è moglie di Pietro Modiano, il ViceCEO), per rubare un alleato a Veltroni ha pensato bene di arruolare nel PDL non la moglie, ma direttamente il CEO :lol:

Corrado Passera (Como, 30 dicembre 1954) è un banchiere italiano attualmente consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Passera

AnkleJoint ha scritto:
ohmmadonnnaa anche Passera...
eh si vede che Berlusconi si è fatto furbo: dopo aver visto che IntesaSanpaolo era schierata con il PD (la Pollastrini è moglie di Pietro Modiano, il ViceCEO), per rubare un alleato a Veltroni ha pensato bene di arruolare nel PDL non la moglie, ma direttamente il CEO :lol:

Corrado Passera (Como, 30 dicembre 1954) è un banchiere italiano attualmente consigliere delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Passera

cioè in fatto di Passera, silvio preferisce avere a che fare con il marito che con la moglie ?
de gustibus ... :P

:lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto