ciaociao
Banned
Siamo di nuovo a 13400 di indice. Forse il momento di riprovare il giochino?
Soltanto che scadenza ottobre è molto lontana
Quando hai comprato le 20 call 14500 a 61 con l'indice a 13 mila e qualcosa, ti immaginavi che saerebbero andate addirittura ITM o volevi solo il rialzo e basta?
Ti fossero andate a 14500 (prima della scadenza ovvio) quanto ne sarebbe uscito fuori?
Invece di difendere le greche vorrei sapere come si salva il salvabile quando ci si rende conto che l'indice non si muoverà a favore, tenendo presente che è una strategia che si fa con al max 10 giornia scadenza![]()
ora è il momento dei future secchi

la differenza tra me è treno

che ultimamente (almeno 3 anni)tra fib e opzioni credo ci abbia lasciato
un patrimonio ...la borsa nn crea e nn distrugge nulla semplicemente trasferisce la pecunia da un conto ad un altro

siamo fortemente al ribasso per cui i rimbalzi pressapoco hanno lo stesso delta e andrebbero venduti anche se io da questi livelli (a parte sui gap up
nn direzionali )nn riesco ad essere up e down per cui attendero' PAZIENTEMENTE il momento opportuno

umbolox è gia tanto che risponda nn vorrai mica che lo corregga

IL FINE DI TUTTI I PARTECIPANTI AI FORUM FINANZIARI
è QUELLO DELLA PERFORMANCE (per quelli della dritta nn c'è speranza) PER CUI SE IO VI INDICO IL DITO VOI NN GUARDATELO

DRENAGGIO il momento opportuno nn lo spiego con le alchimie ma con la sensibilita' maturata in 12 anni full time su tutti i mkt : forex cme idem eurex credo siano i 12 anni piu' difficili x volatilita' e chi è sopravissuto uno sprovveduto nn credo lo sia visto che ha imparato a gestire la volatilita'
la volatilita' nn è altro che l'emotivita' espressa dai partecipanti
coi tracy e con gli square nn credo si vada molto lontano

la maggior parte degli anziani treno a parte nn fa' trading coi cicli e nn segue il navigatore elliott oppure l'oroscopo con wdg ma ha ben altri
parametri che nn sonoo infallibili ma che hanno drawdown positivi
nn arrichite i venditori di fumo ,segnali ,dispense ,pubblicazion
i e quant altro il mestiere" lo si impara facendo
ora vado a riposare vista l'ora lhe un lavoraccio