Come raddoppiare i soldi in poco tempo

Siamo di nuovo a 13400 di indice. Forse il momento di riprovare il giochino?

Soltanto che scadenza ottobre è molto lontana ;)

Quando hai comprato le 20 call 14500 a 61 con l'indice a 13 mila e qualcosa, ti immaginavi che saerebbero andate addirittura ITM o volevi solo il rialzo e basta?

Ti fossero andate a 14500 (prima della scadenza ovvio) quanto ne sarebbe uscito fuori?

Invece di difendere le greche vorrei sapere come si salva il salvabile quando ci si rende conto che l'indice non si muoverà a favore, tenendo presente che è una strategia che si fa con al max 10 giornia scadenza :up:

ora è il momento dei future secchi :D (troppo theta e poco eccesso ) se leggi sopra ho gia' preso direzione ;)qui si piramida eventualmente ..dove lo decidero al momento le occasini si aspettano nn si rincorrono la borsa fino a prova contraria riaprira' il gg seguente :lol:

la differenza tra me è treno :-? semplice lui scrive in maniera corretta ed usa il culto dei cicli x comunicare le sue letture e crogiolarsi coi proseliti peccato pero'

che ultimamente (almeno 3 anni)tra fib e opzioni credo ci abbia lasciato
un patrimonio ...la borsa nn crea e nn distrugge nulla semplicemente trasferisce la pecunia da un conto ad un altro :lol:

siamo fortemente al ribasso per cui i rimbalzi pressapoco hanno lo stesso delta e andrebbero venduti anche se io da questi livelli (a parte sui gap up
nn direzionali )nn riesco ad essere up e down per cui attendero' PAZIENTEMENTE il momento opportuno :eek:

umbolox è gia tanto che risponda nn vorrai mica che lo corregga:D

IL FINE DI TUTTI I PARTECIPANTI AI FORUM FINANZIARI
è QUELLO DELLA PERFORMANCE (per quelli della dritta nn c'è speranza) PER CUI SE IO VI INDICO IL DITO VOI NN GUARDATELO:D MA PONETE ATTENZIONE ALL OBBIETTIVO .

DRENAGGIO il momento opportuno nn lo spiego con le alchimie ma con la sensibilita' maturata in 12 anni full time su tutti i mkt : forex cme idem eurex credo siano i 12 anni piu' difficili x volatilita' e chi è sopravissuto uno sprovveduto nn credo lo sia visto che ha imparato a gestire la volatilita'
la volatilita' nn è altro che l'emotivita' espressa dai partecipanti
coi tracy e con gli square nn credo si vada molto lontano :D

la maggior parte degli anziani treno a parte nn fa' trading coi cicli e nn segue il navigatore elliott oppure l'oroscopo con wdg ma ha ben altri
parametri che nn sonoo infallibili ma che hanno drawdown positivi

nn arrichite i venditori di fumo ,segnali ,dispense ,pubblicazion
i e quant altro il mestiere" lo si impara facendo

ora vado a riposare vista l'ora lhe un lavoraccio:D

ciao ema io il forum lo uso x stemperare e x compagnia

nn sempre mi espongo a mkt in leva spesso attendo ....

hai ragione ma mi sono fermato una settimana a cnemonti

di la o di qua nn fa' differenza ma col carattere che mi ritrovo
sarebbe meglio stessi zitto ....

buona gg

ciao ema io il forum lo uso x stemperare e x compagnia

nn sempre mi espongo a mkt in leva spesso attendo ....

hai ragione ma mi sono fermato una settimana a cnemonti

di la o di qua nn fa' differenza ma col carattere che mi ritrovo
sarebbe meglio stessi zitto ....

buona gg

insomma se le tue performance sono quelle viste ultimamente...
e chissenefrega del carattere! :up::lol::lol::lol::lol::lol:

raddopiata l'esposizione sullo stock ora sono a + 6 in media a 1958

siccome gli americans apriranno down sulla chiusura eventuale del gap (probabilissima)
le coppie vanno chuiuse e si resta con i 3 iniziali dovremmo essere a circa 1988 /2000 pti di stock x il fib 13520 circa

MOLMED è STRONG BUY X PREMESSE è FRELATIVA VALE 0,5 OGGI DOMANI ...CHISSA'

Ultima modifica:
IL GAP è GIA' CHIUSO peccato pero'

chiuse le coppie vale 1973

resto con le prime 3 che posso contare da 1944 commissioni annesse

nb se parte con pochi decimali wally in ribasso e ritocca i minimi ripetero la stessa
operazione senno' rimango con quelli che ho

In merito al raddoppio :D ... io mi sono messo in portafoglio 6 opt Call Dax scad. Nov. (4-5550, 1-5500, 1-5450) Se tiene il minimo odierno per me si si configura un bel doppio minimo. Il target è ambizioso e preferisco non dirlo per scaramanzia.

In merito al raddoppio :D ... io mi sono messo in portafoglio 6 opt Call Dax scad. Nov. (4-5550, 1-5500, 1-5450) Se tiene il minimo odierno per me si si configura un bel doppio minimo. Il target è ambizioso e preferisco non dirlo per scaramanzia.

se,,, ma,, .

speriamo che regga ... ma se propio volevi comperare le odax perchè ti sei spalmato su piu' strike se il dax salira sara' piu renumerativa quella con lo strike piu basso ....lo so è piu cara :wall:.pero ....la stessa quantita di denaro impiegata solo nella 5450 performerebbe meglio
senza contare che risparmi sulle commissioni ......
nb

qual'è il prezzo delle odax siamo a 5130 di future

Ultima modifica:
se,,, ma,, ...forse sembri quasi un veggente:D

speriamo che regga ... ma se propio volevi comperare le odax perchè ti sei spalmato su piu' strike se il dax salira sara' piu renumerativa quella con lo strike piu basso ....lo so è piu cara :wall:.pero ....la stessa quantita di denaro impiegata solo nella 5450 performerebbe meglio
senza contare che risparmi sulle commissioni ......
nb

qual'è il prezzo delle odax siamo a 5130 di future

Mi sono spalmato su più strike proprio perchè non ho la sfera di cristallo.
L'acquisto delle 5500 è stato fatto prima dello scrollone mattutino. Infatti dopo la discesa ho abbassato due volte lo strike. Per quanto riguarda le commissioni le pago sul singolo lotto, cioè se ne compro 1 pago "X" se sono 10 pago 10 per "X"

Users who are viewing this thread

Back
Alto