Come si fa a prendere un ban permanente?

Quando persone, che pensavo “ amiche” mi deludono. Come è successo con Carletto. Ma senza tante storie ho chiuso il rapporto.
Guarda è successo la stessa cosa anche a me. Io semplicemente lo ignoro, nemmeno consumo energie per chiudere il rapporto. Ma perlomeno ora sa come la penso. Ma se dovesse incontrarmi...credo che gli convenga cambiare strada. Ma non perchè lo attaccherei o urlerei ( assolutamente non è nel mio stile , io aborrisco le scenate, ma se mi incaxxo so essere velenosa.

Guarda è successo la stessa cosa anche a me. Io semplicemente lo ignoro, nemmeno consumo energie per chiudere il rapporto. Ma perlomeno ora sa come la penso. Ma se dovesse incontrarmi...credo che gli convenga cambiare strada. Ma non perchè lo attaccherei o urlerei ( assolutamente non è nel mio stile , io aborrisco le scenate, ma se mi incaxxo so essere velenosa.
quindi se lo incontri per strada che cosa gli fai velenosamente ?

Userei il sarcasmo
tipo cosi' ?

tenor.gif

giampiero-mughini-giornalista-e-opinionista-sportivo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto