COME TUTTI GLi ANNI PUNTO AD UNA FORMA FISICA PERFETTA.

Pensione di vecchiaia: il requisito anagrafico

Lavoratrici iscritte all'assicurazione generale obbligatoria dei lavoratori dipendenti ed alle forme sostitutive della medesima:
Anno 2016 e 2017 : 65 anni e 7 mesi

Anno 2018 e 2019: 66 anni e 7 mesi
Lavoratrici iscritte alle gestioni speciali dei lavoratori autonomi e alla gestione separata:
Anno 2016: 66 anni e 1 mese

Anno 2017: 66 anni e 1 mese

Anno 2018: 66 anni e 7 mesi

Dall’anno 2019: 66 anni e 7 mesi
Lavoratori iscritti all’assicurazione generale obbligatoria dei lavoratori dipendenti ed alle forme sostitutive ed esclusive della medesima e lavoratrici dipendenti iscritte alle forme esclusive dell'A.G.O:
Anno 2016: 66 anni e 7 mese

Anno 2017: 66 anni e 7 mese

Lavoratori iscritti alle gestioni speciali dei lavoratori autonomi e alla gestione separata di cui all'articolo 2, comma 26, della legge 8 agosto 1995, n. 335:
Anno 2016: 66 anni e 7 mese

Anno 2017: 66 anni e 7 mese

Torniamo al discorso sopra evidenziato.
Detto seriamente.

Se non ci fossero le mamme che vanno al supermercato, le mamme che vanno a fare colazione, le mamme che vanno in bicicletta, le mamme che vanno in palestra, le mamme che vanno a farsi fare un massaggio, le mamme che vanno in piscina, le mamme che stanno in casa........che possibilità avremmo di fare una trombatina extra ? :D :lol::lol::lol:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e non è un discorso maschilista. Guardatelo dalla parte opposta. ......La trombatina la fanno anche loro :lol::lol::lol: Diciamo che c'è un "reciproco beneficio" :D

Et voilà. Come scrivevo ieri.......a che velocità andava l'Evoque ?

Denunciato anche l’autista della Range Rover coinvolta nello scontro: quest’ultimo, per evitare l’Audi, si è scontrato contro la macchina su viaggiava Elio con la mamma.
Pesanti le ipotesi di reato: omicidio e lesioni colpose per entrambi, all’autista dell’Audi contestata anche l’omissione di soccorso.

Chi lo sa se sa fare anche da mangiare ?

Allegati

• irina1.jpg
    irina1.jpg
    64,5 KB · Visite: 291
:lol::lol:Salvatela da qualche parte. Su di un file, un cd, una chiavetta, sulla mano...dove volete Voi.

Fra 5 anni ci si risente....

ROMA - “Tra cinque anni mezza Europa ci copierà la legge elettorale“.
:lol::lol: :DD::DD: :lol::lol: :fonzie:

Torniamo al discorso sopra evidenziato.
Detto seriamente.

Se non ci fossero le mamme che vanno al supermercato, le mamme che vanno a fare colazione, le mamme che vanno in bicicletta, le mamme che vanno in palestra, le mamme che vanno a farsi fare un massaggio, le mamme che vanno in piscina, le mamme che stanno in casa........che possibilità avremmo di fare una trombatina extra ? :D :lol::lol::lol:
:D:D
:mumble: Vediamo nel dettaglio:
- le mamme che vanno al supermercato... ok... ce l'ho :up:
- le mamme che vanno a fare colazione... ok... ce l'ho :up:
- le mamme che vanno in bicicletta... ok... ce l'ho :V
- le mamme che stanno a casa... ok... ce l'ho :up:
- le mamme della trombatina extra... :nnoo:--- mi manca :cry::cry::cry::tristezza:

:lol::lol:Salvatela da qualche parte. Su di un file, un cd, una chiavetta, sulla mano...dove volete Voi.

Fra 5 anni ci si risente....

ROMA - “Tra cinque anni mezza Europa ci copierà la legge elettorale“.
:lol::lol: :DD::DD: :lol::lol: :fonzie:
:lol::lol::rotfl::rotfl::bla:
Mandatelo a Zelig :-o

Buongiorno a tutti :)

:eek::eek::D

Allegati

• IMG-20150321-WA0002.jpg
    IMG-20150321-WA0002.jpg
    129,9 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Back
Alto