Fineco - Banking, TOL Come vi trovate con Fineco? (1 Viewer)

dal 1 marzo chi accredita lo stipendio in fineco non paga il canone quindi chiudi le poste e tieni fineco...usi gli sportelli h24 per depositare e hai tutto

e per chi lo stipendio non lo può accreditare perchè lavora a fattura?
resterà il canone azzerabile con i soliti metodi?

stavo consigliando fineco ad un amico: meglio fargli aprire il conto ora (consideando che avrebbe comunque 1 anno di canone gratuito) o dopo il 1 marzo qunado sarà cambiato qualcosa?
 

generali1984

Forumer storico
Oggi incaxxatissimo con fineco :down:
blocco totale degli aggiornamenti su ES all'uscita delle news sul piano
qui c'è gente che trada mica stiamo a pettinar le bambole :D

ho messo la faccina sorridente , ma sono veramente icaxxato
 

serious sam

Nuovo forumer
Inizialmente molto bene, con Fineco simbolo di novità, efficienza ed efficacia;poi via via mi sta deludendo per alcune scelte secondo me poco felici:
1) il raddoppio delle commissioni di negoziazione sui bond (da 9 euro a 19) che come si nota leggendo molte discussioni si è rivelata un boomerang anche per Fineco dato che molti hanno dovuto limitare l'attività di trading soprattutto intraday in quanto non più remunerativa.
Questa è di gran lunga la scelta peggiore.
2) La riduzione forsennata ed isterica dei tassi sui Super save fino a renderli del tutto privi di convenienza per l'investitore (rispetto ai conti deposito o anche all'acquisto di bot e simili)
Che il tasso bce sia sceso e quindi anche i rendimenti dovessero scendere è normale, ma che una banca on line non sia più competitiva (su pct)rispetto ad altre banche (on line e fisiche) non è giustificabile e la rende priva di appeal e dell'aggressività che la avevano connotata all'inizio.
3) Molte defaillance tecniche (es. sui book) sono deprovevoli ed in contrasto con l'efficienza tecnica (tralasciando le querelle sulla sicurezza)che per una banca on line dovrebbe essere il biglietto da visita.

Speriamo che almeno su alcune delle questioni sopra evidenziate ci sia un ripensamento di Fineco che la porti di nuovo ai fasti originari.
 

slowdown

Forumer storico
il raddoppio delle commissioni di negoziazione sui bond (da 9 euro a 19) .... mai digerito (non è una questione di principio , potevano mettere 20 eur per il tlx ...)
io avevo aperto per i 9 eur del MOT


cambiato radicalmente il mio feeling - in male , of course

tecniche da pataccari , magliari , ... omissis
 

Users who are viewing this thread

Alto