robinson
Forumer storico
Per sviluppare quanto prospettato, lo studio ha posto la condizione di una soglia minima pari a 6M di nominale per partire. In tal caso l'acconto dello 0.50% dovrà essere integrato con altri 0.50%. Sotto i 6M (soglia che ci auguriamo sia più che ampiamente superata) è possibile che non si parta affatto.
Grazie dell' INFO.
Da parte mia indipendentemente si tratti "solo" dell' 1%, ho deciso che il budget di spesa da "buttare" in questa storia (poi se a lieto fine, ben contento) non è una percentuale, ma è un ammontare, che è superiore ai 1000 euro; ma non un cent di più!
Sull' intero nominale corrisponde allo 0,50%; se si salisse all' 1% invece che spendere il doppio (compreso anche di iva e cassa avvocati) aderirei per la metà del nominale.
A questo punto sono arrivato.
Quindi il mio contributo c'è; tuttavia non ho ancora firmato la procura (che mi è giunta) per vedere fino in fondo l' evolvere della situazione e per chiarimenti ulteriori.
Insomma ad un cetriolato fan paura vedere cetrioli che volano; come ad un impiccato non puoi parlare della corda!
Vorrei essere più che sicuro del passo che vado a fare; e soprattutto mettere un tetto massimo oltre il quale non farmi... ulteriormente ... incetriolare.