Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (12 lettori)

robinson

Forumer storico
Per sviluppare quanto prospettato, lo studio ha posto la condizione di una soglia minima pari a 6M di nominale per partire. In tal caso l'acconto dello 0.50% dovrà essere integrato con altri 0.50%. Sotto i 6M (soglia che ci auguriamo sia più che ampiamente superata) è possibile che non si parta affatto.

Grazie dell' INFO.
Da parte mia indipendentemente si tratti "solo" dell' 1%, ho deciso che il budget di spesa da "buttare" in questa storia (poi se a lieto fine, ben contento) non è una percentuale, ma è un ammontare, che è superiore ai 1000 euro; ma non un cent di più!
Sull' intero nominale corrisponde allo 0,50%; se si salisse all' 1% invece che spendere il doppio (compreso anche di iva e cassa avvocati) aderirei per la metà del nominale.
A questo punto sono arrivato.

Quindi il mio contributo c'è; tuttavia non ho ancora firmato la procura (che mi è giunta) per vedere fino in fondo l' evolvere della situazione e per chiarimenti ulteriori.
Insomma ad un cetriolato fan paura vedere cetrioli che volano; come ad un impiccato non puoi parlare della corda!
Vorrei essere più che sicuro del passo che vado a fare; e soprattutto mettere un tetto massimo oltre il quale non farmi... ulteriormente ... incetriolare.
 

robinson

Forumer storico
e proprio perchè, per chi aderisce alla causa, è importante
poter pagare "solo" lo 0,5%,

è importante quindi incrementare il nominale rappresentato,

è importante dare vita a tutti i modi per portare a conoscenza di ciò, così che più gente si possa aggregare.

Da parte mia ho preso l' aggancio ad un filmato youtube (parole chiave Default Grecia) dove c'è l' audizione parlamentare di Boccia, per lasciare il mio commento e segnalare il Comitato risparmiatori con relativo indirizzo.
 

napoleon_e

Nuovo forumer
Si ma scusate chi è Fulvio Moneta????????

E' il vero nome di qualche nick.....

Grazie per una risposta visto che oramai i veli possono tranquillamente cadere.

Luigi
 

discipline

Forumer storico
Grazie dell' INFO.
Da parte mia indipendentemente si tratti "solo" dell' 1%, ho deciso che il budget di spesa da "buttare" in questa storia (poi se a lieto fine, ben contento) non è una percentuale, ma è un ammontare, che è superiore ai 1000 euro; ma non un cent di più!
Sull' intero nominale corrisponde allo 0,50%; se si salisse all' 1% invece che spendere il doppio (compreso anche di iva e cassa avvocati) aderirei per la metà del nominale.
A questo punto sono arrivato.

Quindi il mio contributo c'è; tuttavia non ho ancora firmato la procura (che mi è giunta) per vedere fino in fondo l' evolvere della situazione e per chiarimenti ulteriori.
Insomma ad un cetriolato fan paura vedere cetrioli che volano; come ad un impiccato non puoi parlare della corda!
Vorrei essere più che sicuro del passo che vado a fare; e soprattutto mettere un tetto massimo oltre il quale non farmi... ulteriormente ... incetriolare.
Nulla quaestio, evidentemente si entra in valutazioni personali su cui non c'è nulla da ridire. Poi per chiarire qualsiasi dubbio "operativo" puoi metterti in contatto direttamente con lo Studio (Comitato Risparmiatori Titoli di Stato Grecia: Azione legale: Mandato).
 

tommy271

Forumer storico
Declassato a predefinite 13 degli Esteri greco legami legge Fitch dopo aver completato il loro scambio attraverso il PSI

19/04/12 - 12:51




In D, C dalla data odierna declassato i titoli di Stato greci 13 o agenzia di rating Fitch.

According a conferma dell'agenzia di rating del governo greco che lo scambio delle obbligazioni in un ordine specifico l'11 aprile 2012, ha provocato una riduzione in D, che è di default (fallimento).

Inoltre, l'azienda ha annunciato che queste valutazioni sarà ritirata il 20 aprile.
Al Fitch, il rating a lungo termine del credito della Grecia rimane inalterato, il B-, con outlook stabile.

Osserva che valuta 27 titoli greci di diritto estero.

Delle 27 linee di obbligazioni greche, che valuta la casa, le 13 linee che si sono deteriorati sono quelli per i quali la Borsa. Per i restanti 14 linee di obbligazioni greche per le quali è antaollagi complete, la valutazione rimane invariata. Questi legami sono stati 20 aprile termine, mentre lo scambio avrà luogo il 25/4.

Ma per quei 14 titoli greci, l'agenzia osserva che dopo lo scambio anche peggiorare in Default.
Analitici, titoli greci declassati sono i seguenti:
I titoli greci, i cui scambi si è conclusa il 11 aprile

XS0097010440
XS0097596463
XS0097598329
XS0165956672
XS0192416617
XS0223064139
XS0223870907
XS0251384904
XS0255739350
XS0256563429
XS0260024277
XS0260349492
XS0357333029


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Per chi detiene "ISIN Esteri".
 

dierre

Forumer storico
X Discipline.


mi confermi che bisogna firmare il mandato entro il 30 aprile?

quindi se qualcuno arrivasse dopo, nisba???
 
VI COMUNICO CHE SONO STATO CONTATTATO DAL CODACONS, MI HANNO DETTO CHE QUASI SICURAMENTE INIZIERANNO UN'AZIONE COLLETTIVA PER LA VICENDA "GRECIA" POICHE' HANNO RICEVUTO DIVERSE SEGNALAZIONI. DI SEGUITO I CONTATTI DELL'UFFICIO CHE MI HA CONTATTATO:

UFFICIO LEGALE NAZIONALE
Viale Mazzini, 73 - 00195
Orario di ricevimento:
dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 17.00 - il venerdì dalle 10.00 alle 13.00
e-mail:[email protected]
Coordinatore ULN: Avv. Gianluca DI ASCENZO
TEL 0662289027
 

Users who are viewing this thread

Alto