COE nelle applicazioni domestiche obbligazionisti
Sollevare serie questioni costituzionali, tra cui sopravvivenza economica
Il Plenum del Consiglio di Stato e "studio pilota" dovrebbe portare ad una serie di ricorsi presentati nei tribunali contro il PSI e il "taglio" da numerosi obbligazionisti.
E 'già stato "sbarramento" del ricorso (e altri ne arriveranno) nel "taglio" di obbligazioni, non solo per gli investitori obbligazionari che sono iscritti in una soluzione globale per il PSI, ma anche 103 le società di fornitura nel settore sanitario che era stato riempito con legami di debiti ospedalieri nei loro confronti per il materiale commissione medica.
Secondo le informazioni fornite dalle decine di denunce finora (molte delle quali sono di gruppo) saranno individuati da provare presto in seduta plenaria del Consiglio di Stato, come tutti gli obbligazionisti sollevare serie questioni costituzionali, tra cui sopravvivenza economica (come indicato dal appelli pensionati) a causa il "taglio di capelli da 50-53%.
Al tempo stesso nei loro ricorsi sono le aziende sanitarie forniscono stiamo parlando di disastro economico interessato non solo riducendo del 53,5% del patrimonio in obbligazioni per ripagare il debito pubblico ha per gli anni 2007-09, ma la perdita totale sulla vendita dello stesso periodo pari a 103,09%.
Entrambi gli individui e le aziende sostengono che la necessità di "haircut" imposta (piuttosto che volontaria o negoziata) viola i diritti fondamentali (proprietà, la proprietà, la libertà economica, l'uguaglianza, ecc) che sono sanciti dalla Costituzione, Convenzione europea dei diritti (CEDU), ecc
Le 103 aziende ricorso al Consiglio di Stato nel Consiglio dei Ministri, Ministero delle Finanze, Banca di Grecia e PDMA sottolineare che da quando il governo ha lasciato pagato per diversi anni, venendo così costretto a per finanziare le loro operazioni, per pagarli "per gli anni 2007-09, con legami di 641,5 milioni tasso di interesse 0% e scadenza 1-3 anni.
Ma si sono uniti i legami programma di scambio e scambiato con altri è diminuito del 53,5% la maturità da 2 a 30 anni, parlando di manipolazione e di disastro economico, e incapace di rimborsare i prestiti bancari hanno preso per finanziare i 4 anni per il lavoro straordinario .
Chiamata per il processo immediato perché impiegano migliaia di lavoratori e hanno esaurito tutti i limiti di forza economica, le società di notare che le loro obbligazioni non erano ricchezza, ma tasso di rifinanziamento carattere a zero a causa del grande problema fiscale del paese.
Con solo unendo la legge 3867/10 per il pagamento da legami perso l'interesse di mora del 40% circa per 4 anni e il complesso "haircut" deve essere aggiunto il costo finanziario degli interessi sul debito al 9,5% annuo.
Quindi il danno (oltre interessi di mora) è il supporto-as-a 15,78%, perché i legami originali con il loro dovuto, maggiorata di 78,81% a causa di vincoli di scambio per i nuovi titoli, cioè un tasso totale del 94,59% diviso per il valore delle vendite al netto dell'IVA, dando una perdita totale sulla vendita del biennio 2008-09 pari al 103,09%.
Tra gli altri sostengono che violava i diritti costituzionali della creazione di unioni, equa distribuzione degli oneri e influenzato, e la tutela della salute pubblica è seriamente minacciata principalmente a causa delle enormi lacune che emergono in apparecchiature mediche, dopo il crollo aziende.
Allo stesso tempo onere imposto violazioni costituzionali e le misure sproporzionate contro di loro, senza essere ascoltato prima, senza trattative, ma con decisioni prese in loro assenza.
(Imerisia.gr)