Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (8 lettori)

Scrambler

Forumer attivo
Ammontare adesioni

Beh, si sa qualcosa riguardo l'ammontare finale delle adesioni?

La data per conoscere la percentuale definitiva dovuta allo Studio Sutti era il 30.4.2012.

:ciao:
 

FormulaDriver

Nuovo forumer
Codacons

FINALMENTE IL CODACONS HA INIZIATO A RACCOGLIERE DATI PER COMINCIARE LA BATTAGLIA!!!! MOLTO MEGLIO DELLO STUDIO SUTTI & C. CHE CHIEDEVANO UNA BELLA FEE D'INGRESSO! ;) QUI ALMENO NON SI E' TENUTI A PAGARE NIENTE PER PARTIRE!
BOND GRECI: azioni legali Codacons contro le banche che hanno venduto i titoli di Stato della Grecia agli ignari risparmiatori

Non è proprio così...........il Codacons prevede l'acquisto della tessera (50 Euro anno) per dare un parere sulla fattibilità dell'azione legale contro le banche.......se poi ci sono i presupposti di fattibilità la causa se la paga il risparmiatore. Per dovere di cronaca
 

tommy271

Forumer storico
NOTIZIE DAGLI OBBLIGAZIONISTI GRECI


LETTERA APERTA A TUTTE LE PARTI IN VISTA DELLE ELEZIONI IL 6 maggio 2012


L'Associazione per il governo greco ha deciso individui obbligazionisti, in vista delle elezioni e di informare pienamente i membri dell'Associazione e le loro famiglie, richiedere le posizioni ufficiali dei partiti che scendono nelle elezioni del 2012 sulla questione del risarcimento delle persone che coinvolti nel PSI.
Per questo motivo vi chiedo di rispondere alle seguenti domande:
1. Qual è la posizione ufficiale del suo partito sulla questione del risarcimento degli individui;
2. C'è un impegno specifico del partito per quello che farà dopo le elezioni;
Vorremmo chiederti alcuna risposta fino a vostra 1/5, e in 2/5 abbiamo informare i nostri soci che si procederà a pubblicare le risposte delle parti (o l'assenza di risposta) e una tabella comparativa con le posizioni le parti nel nostro sito.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta rapida.
-----
Questa lettera è stata inviata via e-mail a PASOK, Nuova Democrazia, Partito Comunista, SYRIZA, LAOS, Sinistra Democratica, e sociale accordo di alleanza democratica, e anche indirizzata a tutte le altre parti.



Movimento socialista panellenico

876140820.jpg
E 'vero che le micro-PSI obbligazionisti danneggiati.
E 'vero che non sono risparmiatori e gli investitori non dovrebbero essere inclusi. La imposto ma i nostri partner per timore di conseguenze legali di una diversificazione internazionale.

Ci sono circa 11.000 obbligazionisti piccole e per compensare 9.000 di coloro che detengono obbligazioni per un importo di 100.000 euro, necessari a soli 300 milioni di euro. Il problema non è la quantità di denaro.

Questo è un problema puramente istituzionale, politico, legale e cominciò quando i greci possessori dei titoli di Stato in Germania e nei Paesi Bassi rivolto un procedimento giudiziario contro il governo di lì e si sono appellati al Consiglio europeo e l'Eurogruppo. Così, nonostante la gara che ha dato l'Eurogruppo di trovare una via per il loro restauro, l'Eurogruppo ha deciso che nessuno sarà rimborsato.

La verità è che la soluzione sicura e legale è giusto. Non voglio dire nulla perché ogni discussione intorno a questo problema fare danni. Ho parlato in privato con i nostri partner dell'Eurogruppo di modi specifici che possono essere affrontate e so esattamente cosa farò il giorno dopo le elezioni se ho la responsabilità di gestione. Se qualcun altro ha, dirgli cosa fare, a mio parere, perché abbiamo una terra coltivata in Europa su questo tema.

Evangelos Venizelos


Nuova Democrazia

126614366.jpg
Tratto da:
Discorso del Presidente della ND Antonis Samaras Zappeion

Presentazione del Piano di Governo per l'economia (22/04/2012)

* Anche per gli obbligazionisti che hanno perso i risparmi di una vita di un taglio di capelli: deve essere compensato! Ci sarà ora parlarne. Ma c'è modo di essere. Specialmente con agevolazioni fiscali per gli anni futuri. E gli incentivi agli investimenti, anche quando si tratta di società ...


Partito Comunista GRECIA

286454784.jpg


Per le obbligazioni al dettaglio

Il PSI, il "taglio" del debito sovrano greco, e tagliare i legami che avevano nelle loro mani, obbligazionisti privati, la stragrande maggioranza dei quali aveva qualche migliaio di titoli in euro.

Il "mikroomologiouchoi" la stragrande maggioranza, collocato in titoli di Stato milioni al fine di trarre grandi profitti, come hanno fatto i grandi gruppi bancari. Gruppi nazionali ed internazionali guadagnato miliardi di profitti rispetto al periodo precedente degli investimenti effettuati nel taglio del debito sovrano greco e il processo di ricapitalizzazione delle banche che alla fine spinto armatura oggi il più grande numero possibile di capitale di gruppi bancari. Perdite effettive da parte di gruppi bancari tagliare il debito greco (se si contano una parte del debito di acquisizione da parte degli Stati e la BCE e il processo di ricapitalizzazione) è minima.

Il mikroomologiouchoi, la maggior parte sono piccoli risparmiatori che hanno scelto i titoli di Stato come mezzo di risparmio. Ho venduto una casa, un singolo e ha preso i soldi che hanno messo in titoli di Stato, mentre l'effetto del taglio veramente rotto i loro risparmi.

Infatti, il taglio di questi titoli di Stato è una redistribuzione di scarse le classi popolari di risparmio a beneficio di gruppi, che sono gli unici beneficiari del debito pubblico, sia come finanziatori decine di miliardi di won rispetto al periodo precedente, nonché unico beneficiario finale grossa somma di interruzioni di finanziamento e fiscali che hanno creato il debito dello Stato.

Per mikroomologiouchous per il posizionamento degli individui in obbligazioni greche fino a 100.000 euro per coprire le esigenze del Partito comunista che il clip, per ripristinare quella sezione del deposito.

Invitiamo il popolo greco non riconoscono il debito dello Stato, non per legittimare la coscienza. Non creata dalla gente, non pagare le persone. L'unico modo la prospettiva strada del rilascio da parte dell'Unione europea, la riduzione del debito al potere unilaterale di lavoro della gente.


SYRIZA / MCM


1. La posizione ufficiale del nostro partito sulla questione del risarcimento degli individui è che:

1. Gli individui non sono responsabili per la crisi economica
2. Le persone non dovrebbero essere coinvolti nel PSI perché hanno caratteristiche diverse da quelle società (età, salute, ecc)
3. Ci sono istituzionali "investitori qualificati" come "non qualificata" avrebbe dovuto essere informata dalla casa editrice nel processo di acquisto DSB, secondo la legislazione europea in materia "Investimenti
rischio ". Invece, questo tipo non è stato aggiornato e quindi non erano a conoscenza della presa di rischio. Pertanto, in buona fede allo Stato greco, ha risposto alla chiamata del
PDMA ai risparmiatori.
4. Non si tratta di un trattamento preferenziale a qualificati investitori istituzionali e quindi il principio di uguaglianza e di proporzionalità (negoziati,
ricapitalizzazione, le eccezioni)
5. In ogni caso, la cauzione di obbligazioni di risparmio di individui non deve essere inferiore rispetto alla garanzia dei depositi delle persone fisiche 100.000 €

2. Ci impegniamo ad agire di conseguenza a:

Il DSB acquisita da individui entro il 2010, tenendo conto delle particolari caratteristiche degli individui, da rimborsare, a seconda della data di scadenza del DSB, il prezzo di acquisto (Creation) di ciascun titolo.


POPULAR RALLY ORTODOSSA (LAOS)

530493311.png
Dichiarazione del Presidente LAOS Mr. Karatzaferis "Il patriota greco ha preso le obbligazioni, garantite dallo Stato greco per aiutare la Patria e il valore sono arrivati ​​dopo la cut-in-1/3 dell'originale. Mentre ero al governo, ha insistito molto non partecipare a obbligazionisti detengono titoli di valore inferiore a 500.000 euro. Purtroppo, è successo.
L'allarme popolare ortodosso ha presentato un emendamento urgente in modo che il governo greco ad intraprendere gli individui di compensazione che hanno acquistato le obbligazioni in primo luogo al governo greco, per un valore fino a 100.000 euro per evitare un "haircut" per mikroomologiouchous fiducia che lo Stato greco ha acquistato obbligazioni dal mercato primario.
C'è stato accordo e cerchiamo di negare che un leader politico o primo ministro o il nuovo leader del PASOK. C'è stato un accordo esplicito dei cinque leader politici, cinque politici, gli uomini più forti della Grecia, che fino a 100.000 obbligazioni in euro, gli importi che sono garantiti alle banche, saranno pagati in modo corretto. Dal momento che abbiamo deciso, qual è colui che revocata e perde il 53% di fiducia che lo Stato greco? "

Gli emendamenti presentati dai membri del LAOS Mr. Paul Markakis, Manousos Ntoukakis, Asterios Rontoulis e Alexander Chryssanthakopoulos il 13 marzo 2012.

Emendamento Proposta di legge del Ministero dello Sviluppo rurale e dell'alimentazione "Gestione e protezione delle proprietà del Ministero sviluppo rurale e dell'alimentazione - Impostazione dei diritti di proprietà e altri fondi"

Relazione illustrativa La trasformazione di partecipazione al programma di scambio dei titoli di Stato greco (PSI) da volontaria a obbligatoria, a seguito della attivazione di clausole di azione collettiva (CAC), destinata a inserirsi nel processo di "tagli" e persino individui. Questi includono migliaia di cittadini greci che hanno investito il loro denaro in titoli di Stato greci, e di fiducia lo Stato greco, e oggi sono in condizioni disperate perdere una parte significativa dei loro risparmi. Naturalmente, al di là delle perdite economiche attualmente esistenti per deterioramento dei prestiti obbligazionari, spettacoli e grande questione morale, come il governo greco non può garantire o persino su individui maxi, al tempo stesso, chiedono il ritorno i fondi lasciati da parte delle banche greche e depositi di garanzia fino a 100.000 euro. Per queste ragioni, quindi, si consiglia il seguente articolo:

Articolo ...
Il governo greco si impegna a indennizzare i privati ​​che hanno acquistato le obbligazioni in primo luogo al governo greco, per un valore fino a 100.000 euro.

POPOLO DELLA PROPOSTA PER IL RIPRISTINO DI ADIKIAS
L'allarme popolare ortodosso ritiene che dovrebbero essere distribuiti agli obbligazionisti, azioni bancarie da quelle che andranno a Stato come garanzia.
E questo è un rapporto che promuovere e crediamo che sia facilmente realizzabile.


ALLEANZA DEMOCRATICA


9950003.jpg
POSIZIONE DI ALLEANZA DEMOCRATICA PER I PICCOLI OBBLIGAZIONISTI GRECI

Sulla questione di micro-obbligazionisti, l'Alleanza democratica ha risposto in tempo utile prima che il problema arrivi l'Eurogruppo e di avvertimento circa le conseguenze della mancanza di proposte concrete da parte del governo greco. Dichiarazioni verticale negative dei funzionari europei dopo l'Eurogruppo di marzo ha mostrato che la co-decisione PASOK-ND non ha alcun problema di negoziazione in Europa e le promesse che ha dato il signor Venizelos, prima dell'attuazione del PSI, è stato irresponsabile e infondata, e Nuova Democrazia si distinse per il suo silenzio colpevole, quando ha dovuto parlare con il yposchesiologia sfrenata retroattivamente.

L'Alleanza democratica ritiene che sia possibile compensare i piccoli obbligazionisti greci cercherà di partecipare se il prossimo governo. I metodi di compensazione dovrebbero essere discusse con il proprio. La posizione di base è quella di differenziare il risarcimento di piccoli obbligazionisti all'estero potrebbero essere collegati ad imposta in Grecia. Esenzione totale delle imposte in serie (ad esempio, trasferimenti di reddito, i congedi parentali, ecc) e quando questo non è sufficiente imposta negativa sul reddito (ad esempio compensazione finanziaria diretta forniti di alloggio e fiscale in Grecia), da eliminare gradualmente (a seconda delle condizioni finanziarie e il tipo di legame che ha avuto) entro 5 a 8 anni, le perdite subite.

Condizione di accettare questa posizione in Europa è quello di migliorare la nostra posizione negoziale. Dal momento che la disparità di trattamento tra piccoli obbligazionisti greci alla Banca centrale europea e in particolare la protezione che ha assicurato allo Stato greco per i debiti nei loro confronti, creando seri problemi legali, riteniamo che un positivo per gli obbligazionisti micro-decisione giudiziaria, anche in prima istanza il giudice nazionale potrebbe creare le condizioni degli scambi molto migliori e rafforzerebbe significativamente la nostra posizione.

Inoltre, l'Alleanza democratica aveva l'autorità ha osservato che i partner europei devono rendersi conto che il senso profondo di ingiustizia causata dall'atteggiamento dell'Eurogruppo, dopo aver negoziato la mancanza di co-governo PASOK-ND, è un grave rischio di provocare deadlock e incredibili decisioni legali, che potrebbero incidere negativamente prestito pubblico in tutta Europa.


SINISTRA DEMOCRATICA

555651632.jpg


Dichiarazione di politica economica responsabile Dimaras, Dimitri Chatzisokrati

significativamente positivo del PSI non permetta le celebrazioni del governo, quando si presume che non vi è un trauma molto pesante ai fondi pensione e obbligazionisti privati.
La Sinistra Democratica chiedendo costantemente prospetto sintetico dei fondi assicurativi, nonché di salvaguardare i detentori privati ​​di titoli di Stato.

MAR Avviso di pubblico agli obbligazionisti privati ​​e il sostegno dei fondi di assicurazione. E il meccanismo per la sostituzione delle perdite di obbligazionisti privati ​​da taglio, che dopo il clamore promesso funzionari governativi respinti dalla EUROGROUP.
La ferita, tuttavia, non può rimanere aperta. Sia la sintesi dei fondi di assicurazione e di garantire i risparmiatori obbligazionisti deve con tutti i mezzi andare avanti.


EKLOGIKOS NO COMBINAZIONE

331508474.jpg

1. Qual è la posizione ufficiale del partito per voi un risarcimento zitimatis degli individui?

La Grecia è in bancarotta in modo selettivo. Così la gente di fiducia e
rafforzare lo Stato acquistando obbligazioni e quelli ingannati.
Presentata la pensione unica ed i loro risparmi, la fatica della vita sull'affidabilità della loro patria e che la loro enepaixe.
Il taglio delle banche pagheranno di nuovo i Greci, anche rinforzate con il sostegno del governo.
Il mercato obbligazionario da parte di individui non devono essere considerati investimenti, ma come un deposito e deposito devono essere protetti. Alla fine il governo deve trattare la persona che detiene la cittadinanza, non nazionale.

2. C'è un impegno specifico del partito per quello che farà dopo le elezioni?

Il Rinascimento democratica, che partecipa alla alleanza elettorale del "NO" sostiene gli sforzi della Associazione per la soluzione di individui DSB dikaiotato immediate alla loro richiesta.
I depositi sono protetti dallo Stato e le vittime non sono investitori ei depositanti.

Lo Stato ha il dovere di porre rimedio all'ingiustizia di poter dire che c'è la certezza del paese.


CREAZIONE, AGAIN!

870547035.jpg
L '"haircut" gli obbligazionisti erano individui FURTO KARAMPINATI. Lo stato greco dopo fraudolentemente ingannato la pubblicità Greci risparmiatori, con campagne akrivopliromenes la sicurezza dei titoli di Stato ha continuato ad ingannarli fino all'ultimo minuto, assicurando che saranno rimossi dal "haircut". Naturalmente, una volta venuta meno la sua parola. La creazione, AGAIN! tenuto a restituire al 6/5/2013 obbligazionisti che hanno perso i soldi perché si sono fidati dello Stato - e piega completamente inattendibili le dichiarazioni di fallimento politico. Gli importi saranno a carico del bilancio dello Stato e la voce deve essere accreditato l'importo della confisca dei depositi e delle politiche di proprietà, sindacalisti e imprenditori correlati che hanno partecipato al furto. Le confische per un disegno di legge per creare, intende AGAIN presentare entro la prima settimana del nuovo parlamento avrà uno statuto speciale per il più veloce di prova di casi di corruzione.

NB La legge include coloro che hanno acquistato le obbligazioni sul mercato primario, il giorno di emissione o entro il termine di 5 giorni previsti dalla legge. Non per coloro che hanno acquistato le obbligazioni sul mercato secondario al di sotto del loro valore, dopo spread in aumento, perché abbiamo preso e che il rischio associato.


AZIONE

677882881.jpg
L'azione è considerata di essere risarciti per i titolari originali dei titoli di Stato greci, in modo da non entrare in conflitto con i nostri obblighi internazionali e le disposizioni del PSI. Il metodo che proponiamo è quello di compensare coloro che detengono i greci e gli stranieri hanno obblighi fiscali nei confronti dello Stato greco. Il compenso annuale può essere effettuato nella misura e l'importo che ha generato obblighi annuali.
 
Ultima modifica:

amexroma

Forumer attivo
lo stesso anche per me (rischio alto e ordini on-line).Condivido i dubbi anche se forse mi gettero' pure su quest'altra possibilita' se il gioco varra' la candela
:ciao:

bella questione, io ad esempio ho un profilo di rischio basso ed acquisto on-line, quindi la banca cattiva mi deve rimborsare tutto? :specchio:
 

mauro1969

Forumer attivo
IMHO ... se acquisti on line, ben difficilmente potrai addebitare le tue scelte alla banca.

In realtà non é così semplice.

Anche gli acquisti online hanno steps con segnalazioni di rischio, inadeguatezza e/o inappropriatezza, poi ci sono contratti di negoziazione con diverse tipologie o consulenza, caso per caso va esaminata semmai.

Ma certo é che la situazione greca si presta alla facile obiezione dell'obbligo di autodeterminazione (leggi i giornali, vedi i tg), a cui replicare migliaia di rassicurazioni dei vari soloni, poi svanite come neve al sole.
 

tommy271

Forumer storico
In realtà non é così semplice.

Anche gli acquisti online hanno steps con segnalazioni di rischio, inadeguatezza e/o inappropriatezza, poi ci sono contratti di negoziazione con diverse tipologie o consulenza, caso per caso va esaminata semmai.

Ma certo é che la situazione greca si presta alla facile obiezione dell'obbligo di autodeterminazione (leggi i giornali, vedi i tg), a cui replicare migliaia di rassicurazioni dei vari soloni, poi svanite come neve al sole.

Semplice non è ... ma contro le banche ho molti dubbi. Visto che stavolta non è riuscito il giochino di scaricare sul retail (inconsapevole) i propri investimenti andati male (ne fanno fede le pesanti svalutazioni che hanno messo a bilancio).

Ad ogni modo direi di "scaglionare" gli obbligazionisti in fasce temporali di acquisto: entro il 2009, entro il maggio 2010, entro il 2010, entro luglio 2011 e successivi.

Più ci avviciniamo alla data dello swap, meno possibilità si hanno di giustificare il proprio operato in "buona fede".
Rammento che negli ultimi tempi per acquistare GGB bisognava firmare un sacco di documenti liberatori, in quanto la quasi totalità delle banche inibiva l'acquisto.
 

Scrambler

Forumer attivo
Studio Legale Sutti

Beh, si sa qualcosa riguardo l'ammontare finale delle adesioni?

La data per conoscere la percentuale definitiva dovuta allo Studio Sutti era il 30.4.2012.

:ciao:

Buongiorno a tutti !!!

Quando e come si potrà sapere quale quota di adesione è stata superata fra quelle previste (6M, 15M, 30M)?

La circostanza è rilevante al fine di appurare il compenso iniziale da versare entro il 15.5.2012.
 

mauro1969

Forumer attivo
Semplice non è ... ma contro le banche ho molti dubbi. Visto che stavolta non è riuscito il giochino di scaricare sul retail (inconsapevole) i propri investimenti andati male (ne fanno fede le pesanti svalutazioni che hanno messo a bilancio).

Ad ogni modo direi di "scaglionare" gli obbligazionisti in fasce temporali di acquisto: entro il 2009, entro il maggio 2010, entro il 2010, entro luglio 2011 e successivi.

Più ci avviciniamo alla data dello swap, meno possibilità si hanno di giustificare il proprio operato in "buona fede".
Rammento che negli ultimi tempi per acquistare GGB bisognava firmare un sacco di documenti liberatori, in quanto la quasi totalità delle banche inibiva l'acquisto.


io per primo dissi altrove (fol) che sono scettico, ma il discorso fasce temporali è sensato, fermo restando le obiezioni dette.
 

Max11

Forumer attivo
NOTIZIE DAGLI OBBLIGAZIONISTI GRECI


LETTERA APERTA A TUTTE LE PARTI IN VISTA DELLE ELEZIONI IL 6 maggio 2012


L'Associazione per il governo greco ha deciso individui obbligazionisti, in vista delle elezioni e di informare pienamente i membri dell'Associazione e le loro famiglie, richiedere le posizioni ufficiali dei partiti che scendono nelle elezioni del 2012 sulla questione del risarcimento delle persone che coinvolti nel PSI.
Per questo motivo vi chiedo di rispondere alle seguenti domande:
1. Qual è la posizione ufficiale del suo partito sulla questione del risarcimento degli individui;
2. C'è un impegno specifico del partito per quello che farà dopo le elezioni;
Vorremmo chiederti alcuna risposta fino a vostra 1/5, e in 2/5 abbiamo informare i nostri soci che si procederà a pubblicare le risposte delle parti (o l'assenza di risposta) e una tabella comparativa con le posizioni le parti nel nostro sito.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta rapida.
-----
Questa lettera è stata inviata via e-mail a PASOK, Nuova Democrazia, Partito Comunista, SYRIZA, LAOS, Sinistra Democratica, e sociale accordo di alleanza democratica, e anche indirizzata a tutte le altre parti.



Movimento socialista panellenico

876140820.jpg
E 'vero che le micro-PSI obbligazionisti danneggiati.
E 'vero che non sono risparmiatori e gli investitori non dovrebbero essere inclusi. La imposto ma i nostri partner per timore di conseguenze legali di una diversificazione internazionale.

Ci sono circa 11.000 obbligazionisti piccole e per compensare 9.000 di coloro che detengono obbligazioni per un importo di 100.000 euro, necessari a soli 300 milioni di euro. Il problema non è la quantità di denaro.

Questo è un problema puramente istituzionale, politico, legale e cominciò quando i greci possessori dei titoli di Stato in Germania e nei Paesi Bassi rivolto un procedimento giudiziario contro il governo di lì e si sono appellati al Consiglio europeo e l'Eurogruppo. Così, nonostante la gara che ha dato l'Eurogruppo di trovare una via per il loro restauro, l'Eurogruppo ha deciso che nessuno sarà rimborsato.

La verità è che la soluzione sicura e legale è giusto. Non voglio dire nulla perché ogni discussione intorno a questo problema fare danni. Ho parlato in privato con i nostri partner dell'Eurogruppo di modi specifici che possono essere affrontate e so esattamente cosa farò il giorno dopo le elezioni se ho la responsabilità di gestione. Se qualcun altro ha, dirgli cosa fare, a mio parere, perché abbiamo una terra coltivata in Europa su questo tema.

Evangelos Venizelos


Nuova Democrazia

126614366.jpg
Tratto da:
Discorso del Presidente della ND Antonis Samaras Zappeion

Presentazione del Piano di Governo per l'economia (22/04/2012)

* Anche per gli obbligazionisti che hanno perso i risparmi di una vita di un taglio di capelli: deve essere compensato! Ci sarà ora parlarne. Ma c'è modo di essere. Specialmente con agevolazioni fiscali per gli anni futuri. E gli incentivi agli investimenti, anche quando si tratta di società ...


Partito Comunista GRECIA

286454784.jpg


Per le obbligazioni al dettaglio

Il PSI, il "taglio" del debito sovrano greco, e tagliare i legami che avevano nelle loro mani, obbligazionisti privati, la stragrande maggioranza dei quali aveva qualche migliaio di titoli in euro.

Il "mikroomologiouchoi" la stragrande maggioranza, collocato in titoli di Stato milioni al fine di trarre grandi profitti, come hanno fatto i grandi gruppi bancari. Gruppi nazionali ed internazionali guadagnato miliardi di profitti rispetto al periodo precedente degli investimenti effettuati nel taglio del debito sovrano greco e il processo di ricapitalizzazione delle banche che alla fine spinto armatura oggi il più grande numero possibile di capitale di gruppi bancari. Perdite effettive da parte di gruppi bancari tagliare il debito greco (se si contano una parte del debito di acquisizione da parte degli Stati e la BCE e il processo di ricapitalizzazione) è minima.

Il mikroomologiouchoi, la maggior parte sono piccoli risparmiatori che hanno scelto i titoli di Stato come mezzo di risparmio. Ho venduto una casa, un singolo e ha preso i soldi che hanno messo in titoli di Stato, mentre l'effetto del taglio veramente rotto i loro risparmi.

Infatti, il taglio di questi titoli di Stato è una redistribuzione di scarse le classi popolari di risparmio a beneficio di gruppi, che sono gli unici beneficiari del debito pubblico, sia come finanziatori decine di miliardi di won rispetto al periodo precedente, nonché unico beneficiario finale grossa somma di interruzioni di finanziamento e fiscali che hanno creato il debito dello Stato.

Per mikroomologiouchous per il posizionamento degli individui in obbligazioni greche fino a 100.000 euro per coprire le esigenze del Partito comunista che il clip, per ripristinare quella sezione del deposito.

Invitiamo il popolo greco non riconoscono il debito dello Stato, non per legittimare la coscienza. Non creata dalla gente, non pagare le persone. L'unico modo la prospettiva strada del rilascio da parte dell'Unione europea, la riduzione del debito al potere unilaterale di lavoro della gente.


SYRIZA / MCM


1. La posizione ufficiale del nostro partito sulla questione del risarcimento degli individui è che:

1. Gli individui non sono responsabili per la crisi economica
2. Le persone non dovrebbero essere coinvolti nel PSI perché hanno caratteristiche diverse da quelle società (età, salute, ecc)
3. Ci sono istituzionali "investitori qualificati" come "non qualificata" avrebbe dovuto essere informata dalla casa editrice nel processo di acquisto DSB, secondo la legislazione europea in materia "Investimenti
rischio ". Invece, questo tipo non è stato aggiornato e quindi non erano a conoscenza della presa di rischio. Pertanto, in buona fede allo Stato greco, ha risposto alla chiamata del
PDMA ai risparmiatori.
4. Non si tratta di un trattamento preferenziale a qualificati investitori istituzionali e quindi il principio di uguaglianza e di proporzionalità (negoziati,
ricapitalizzazione, le eccezioni)
5. In ogni caso, la cauzione di obbligazioni di risparmio di individui non deve essere inferiore rispetto alla garanzia dei depositi delle persone fisiche 100.000 €

2. Ci impegniamo ad agire di conseguenza a:

Il DSB acquisita da individui entro il 2010, tenendo conto delle particolari caratteristiche degli individui, da rimborsare, a seconda della data di scadenza del DSB, il prezzo di acquisto (Creation) di ciascun titolo.


POPULAR RALLY ORTODOSSA (LAOS)

530493311.png
Dichiarazione del Presidente LAOS Mr. Karatzaferis "Il patriota greco ha preso le obbligazioni, garantite dallo Stato greco per aiutare la Patria e il valore sono arrivati ​​dopo la cut-in-1/3 dell'originale. Mentre ero al governo, ha insistito molto non partecipare a obbligazionisti detengono titoli di valore inferiore a 500.000 euro. Purtroppo, è successo.
L'allarme popolare ortodosso ha presentato un emendamento urgente in modo che il governo greco ad intraprendere gli individui di compensazione che hanno acquistato le obbligazioni in primo luogo al governo greco, per un valore fino a 100.000 euro per evitare un "haircut" per mikroomologiouchous fiducia che lo Stato greco ha acquistato obbligazioni dal mercato primario.
C'è stato accordo e cerchiamo di negare che un leader politico o primo ministro o il nuovo leader del PASOK. C'è stato un accordo esplicito dei cinque leader politici, cinque politici, gli uomini più forti della Grecia, che fino a 100.000 obbligazioni in euro, gli importi che sono garantiti alle banche, saranno pagati in modo corretto. Dal momento che abbiamo deciso, qual è colui che revocata e perde il 53% di fiducia che lo Stato greco? "

Gli emendamenti presentati dai membri del LAOS Mr. Paul Markakis, Manousos Ntoukakis, Asterios Rontoulis e Alexander Chryssanthakopoulos il 13 marzo 2012.

Emendamento Proposta di legge del Ministero dello Sviluppo rurale e dell'alimentazione "Gestione e protezione delle proprietà del Ministero sviluppo rurale e dell'alimentazione - Impostazione dei diritti di proprietà e altri fondi"

Relazione illustrativa La trasformazione di partecipazione al programma di scambio dei titoli di Stato greco (PSI) da volontaria a obbligatoria, a seguito della attivazione di clausole di azione collettiva (CAC), destinata a inserirsi nel processo di "tagli" e persino individui. Questi includono migliaia di cittadini greci che hanno investito il loro denaro in titoli di Stato greci, e di fiducia lo Stato greco, e oggi sono in condizioni disperate perdere una parte significativa dei loro risparmi. Naturalmente, al di là delle perdite economiche attualmente esistenti per deterioramento dei prestiti obbligazionari, spettacoli e grande questione morale, come il governo greco non può garantire o persino su individui maxi, al tempo stesso, chiedono il ritorno i fondi lasciati da parte delle banche greche e depositi di garanzia fino a 100.000 euro. Per queste ragioni, quindi, si consiglia il seguente articolo:

Articolo ...
Il governo greco si impegna a indennizzare i privati ​​che hanno acquistato le obbligazioni in primo luogo al governo greco, per un valore fino a 100.000 euro.

POPOLO DELLA PROPOSTA PER IL RIPRISTINO DI ADIKIAS
L'allarme popolare ortodosso ritiene che dovrebbero essere distribuiti agli obbligazionisti, azioni bancarie da quelle che andranno a Stato come garanzia.
E questo è un rapporto che promuovere e crediamo che sia facilmente realizzabile.


ALLEANZA DEMOCRATICA


9950003.jpg
POSIZIONE DI ALLEANZA DEMOCRATICA PER I PICCOLI OBBLIGAZIONISTI GRECI

Sulla questione di micro-obbligazionisti, l'Alleanza democratica ha risposto in tempo utile prima che il problema arrivi l'Eurogruppo e di avvertimento circa le conseguenze della mancanza di proposte concrete da parte del governo greco. Dichiarazioni verticale negative dei funzionari europei dopo l'Eurogruppo di marzo ha mostrato che la co-decisione PASOK-ND non ha alcun problema di negoziazione in Europa e le promesse che ha dato il signor Venizelos, prima dell'attuazione del PSI, è stato irresponsabile e infondata, e Nuova Democrazia si distinse per il suo silenzio colpevole, quando ha dovuto parlare con il yposchesiologia sfrenata retroattivamente.

L'Alleanza democratica ritiene che sia possibile compensare i piccoli obbligazionisti greci cercherà di partecipare se il prossimo governo. I metodi di compensazione dovrebbero essere discusse con il proprio. La posizione di base è quella di differenziare il risarcimento di piccoli obbligazionisti all'estero potrebbero essere collegati ad imposta in Grecia. Esenzione totale delle imposte in serie (ad esempio, trasferimenti di reddito, i congedi parentali, ecc) e quando questo non è sufficiente imposta negativa sul reddito (ad esempio compensazione finanziaria diretta forniti di alloggio e fiscale in Grecia), da eliminare gradualmente (a seconda delle condizioni finanziarie e il tipo di legame che ha avuto) entro 5 a 8 anni, le perdite subite.

Condizione di accettare questa posizione in Europa è quello di migliorare la nostra posizione negoziale. Dal momento che la disparità di trattamento tra piccoli obbligazionisti greci alla Banca centrale europea e in particolare la protezione che ha assicurato allo Stato greco per i debiti nei loro confronti, creando seri problemi legali, riteniamo che un positivo per gli obbligazionisti micro-decisione giudiziaria, anche in prima istanza il giudice nazionale potrebbe creare le condizioni degli scambi molto migliori e rafforzerebbe significativamente la nostra posizione.

Inoltre, l'Alleanza democratica aveva l'autorità ha osservato che i partner europei devono rendersi conto che il senso profondo di ingiustizia causata dall'atteggiamento dell'Eurogruppo, dopo aver negoziato la mancanza di co-governo PASOK-ND, è un grave rischio di provocare deadlock e incredibili decisioni legali, che potrebbero incidere negativamente prestito pubblico in tutta Europa.


SINISTRA DEMOCRATICA

555651632.jpg


Dichiarazione di politica economica responsabile Dimaras, Dimitri Chatzisokrati significativamente positivo del PSI non permetta le celebrazioni del governo, quando si presume che non vi è un trauma molto pesante ai fondi pensione e obbligazionisti privati.
La Sinistra Democratica chiedendo costantemente prospetto sintetico dei fondi assicurativi, nonché di salvaguardare i detentori privati ​​di titoli di Stato.

MAR Avviso di pubblico agli obbligazionisti privati ​​e il sostegno dei fondi di assicurazione. E il meccanismo per la sostituzione delle perdite di obbligazionisti privati ​​da taglio, che dopo il clamore promesso funzionari governativi respinti dalla EUROGROUP.
La ferita, tuttavia, non può rimanere aperta. Sia la sintesi dei fondi di assicurazione e di garantire i risparmiatori obbligazionisti deve con tutti i mezzi andare avanti.


EKLOGIKOS NO COMBINAZIONE

331508474.jpg

1. Qual è la posizione ufficiale del partito per voi un risarcimento zitimatis degli individui?

La Grecia è in bancarotta in modo selettivo. Così la gente di fiducia e
rafforzare lo Stato acquistando obbligazioni e quelli ingannati.
Presentata la pensione unica ed i loro risparmi, la fatica della vita sull'affidabilità della loro patria e che la loro enepaixe.
Il taglio delle banche pagheranno di nuovo i Greci, anche rinforzate con il sostegno del governo.
Il mercato obbligazionario da parte di individui non devono essere considerati investimenti, ma come un deposito e deposito devono essere protetti. Alla fine il governo deve trattare la persona che detiene la cittadinanza, non nazionale.

2. C'è un impegno specifico del partito per quello che farà dopo le elezioni?

Il Rinascimento democratica, che partecipa alla alleanza elettorale del "NO" sostiene gli sforzi della Associazione per la soluzione di individui DSB dikaiotato immediate alla loro richiesta.
I depositi sono protetti dallo Stato e le vittime non sono investitori ei depositanti.

Lo Stato ha il dovere di porre rimedio all'ingiustizia di poter dire che c'è la certezza del paese.


CREAZIONE, AGAIN!

870547035.jpg
L '"haircut" gli obbligazionisti erano individui FURTO KARAMPINATI. Lo stato greco dopo fraudolentemente ingannato la pubblicità Greci risparmiatori, con campagne akrivopliromenes la sicurezza dei titoli di Stato ha continuato ad ingannarli fino all'ultimo minuto, assicurando che saranno rimossi dal "haircut". Naturalmente, una volta venuta meno la sua parola. La creazione, AGAIN! tenuto a restituire al 6/5/2013 obbligazionisti che hanno perso i soldi perché si sono fidati dello Stato - e piega completamente inattendibili le dichiarazioni di fallimento politico. Gli importi saranno a carico del bilancio dello Stato e la voce deve essere accreditato l'importo della confisca dei depositi e delle politiche di proprietà, sindacalisti e imprenditori correlati che hanno partecipato al furto. Le confische per un disegno di legge per creare, intende AGAIN presentare entro la prima settimana del nuovo parlamento avrà uno statuto speciale per il più veloce di prova di casi di corruzione.

NB La legge include coloro che hanno acquistato le obbligazioni sul mercato primario, il giorno di emissione o entro il termine di 5 giorni previsti dalla legge. Non per coloro che hanno acquistato le obbligazioni sul mercato secondario al di sotto del loro valore, dopo spread in aumento, perché abbiamo preso e che il rischio associato.


AZIONE

677882881.jpg
L'azione è considerata di essere risarciti per i titolari originali dei titoli di Stato greci, in modo da non entrare in conflitto con i nostri obblighi internazionali e le disposizioni del PSI. Il metodo che proponiamo è quello di compensare coloro che detengono i greci e gli stranieri hanno obblighi fiscali nei confronti dello Stato greco. Il compenso annuale può essere effettuato nella misura e l'importo che ha generato obblighi annuali.

Mi sembra di poter dire che, per una volta anche se con sfumature diverse, sono tutti d'accordo. I piccoli risparmiatori devono essere in qualche modo compensati; spero che si faccia qualcsa dopo le elezioni, perchè per noi potrebbe rappresentare una strada maestra da seguire on buone possibilità di successo.
 

Users who are viewing this thread

Alto