Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (1 Viewer)

Beppe

Nuovo forumer
Sono rimasto silenzioso in questa vicenda.
Ho mantenuto i bond (fortunatamente abbastanza pochi) perchè non credevo si sarebbe arrivati a tanto.
Ho seguito con distacco la vicenda, ma negli ultimi giorni ho poi deciso di partecipare e ho spedito tutto l'ultimo giorno in extremis.
Ringrazio coloro che hanno portato avanti queta iniziativa e onestamente trovo stucchevoli certe polemiche.
Dico solo che parlando in giro ho avuto conferme che lo studio Sutti è un grande studio, uno di quelli che, almeno a livello italiano, fa giurisprudanza.

Immagino che a breve si conosceranno i numeri sulle adesioni, tempo che arrivino le ultime lettere con i mandati.
Continuate così, bravi! :up:
 

cdr

Forumer attivo
Avete ricevuto tutti la mail di Sutti con l'ammontare complessivo ?
Euro 10.111.000,00

Non mi piace il fatto che sull'estratto conto del pagamento venga indicato:

"Compenso forfettario pattuito per l'attività preparatoria"

e non

"Compenso forfettario onnicomprensivo pattuito" o qualcosa del genere.

Inoltre da nessuna parte si fa riferimento al nominale con sui si è aderito, mah
Che ne pensate?

ciao,
cdr
 
Ultima modifica:

Brisico

Forumer attivo
Avete ricevuto tutti la mail di Sutti con l'ammontare complessivo ? Euro 10.111.000,00 Non mi piace il fatto che sull'estratto conto del pagamento venga indicato: "Compenso forfettario pattuito per l'attività preparatoria" e non "Compenso forfettario onnicomprensivo pattuito" o qualcosa del genere. Inoltre da nessuna parte si fa riferimento al nominale con sui si è aderito, mah Che ne pensate? ciao, cdr
Ne pensiamo che... "Sutti mica è scemo". :rolleyes:
 

cdr

Forumer attivo
Ne pensiamo che... "Sutti mica è scemo". :rolleyes:

Su questo non ci piove ma neppure noi e dato che non abbiamo ancora fatto il pagamento e l'adesione è stata fatta via posta sarebbe utile che mandassero un estratto conto piu' preciso e corretto... ;)
Ho già scritto loro in merito


ciao,
cdr
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Non ho capito la storia del primo estratto conto 'poco corretto'. cdr, scusami, puoi spiegare un pò meglio? grazie mille.
 

cdr

Forumer attivo
Scusami cdr che cosa significa ti hanno rispedito un estratto conto modificato?

Grazie

Significa che mi hanno inviato un nuovo pdf in cui stavolta figura il nominale con cui ho aderito e con la vecchia dicitura sostituita da questa:

"Compenso forfettario onnicomprensivo pattuito"

Comunque dovreste aver ricevuto tutti via email il chiarimento dello studio Sutti...

ciao,
cdr
 

SirCann

Nuovo forumer
Il comitato Virgilium-Discipline nel momento in cui ha avviato l'azione legale tramite Sutti ha tentato di cancellare dal web le prove delle violazioni commesse contro la legge sulla privacy. In realtà questa è un'illusione, il web conserva tracce di tutto (e anche io); però la dice lunga sul modo in cui è stata portata avanti questa operazione.
In sé le violazioni delle norme sulla privacy sembrano poco rilevanti, in fondo il comitato non ha estorto niente a nessuno; il fatto è che molto spesso sono propedeutiche ad altre scorrettezze, se non a vere e proprie truffe.

Ideona, perché non fai tu una bella causa al comitato per le sue "violazioni della legge sulla privacy", così magari da rientrare di un po' dei danni subiti dalla vicenda greca?

Ah già, perché è solo la persona i cui dati sono stati trattati che può eventualmente lamentare qualcosa, e se il trattamento ricevuto gli va bene non c'è nessun altro che possa sollevare problemi in nome e per conto suo. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto