Thomas Wieser, capo del Gruppo Euroworking, incontra gli obbligazionisti il 23 gennaio
21/01/13 -
12:09
Thomas Wieser, capo del gruppo Euroworking, si riunirà con l'Associazione per i titolari Individuale di titoli governativi greci, il 23 gennaio a Bruxelles.
In particolare, come indicato nel comunicato diffuso dal FPOED:
A seguito dei contatti che abbiamo con stranieri Individuale composti titoli di Stato greci titolari ha organizzato un incontro con il capo del gruppo di Mr. Euroworking Thomas Wieser a Bruxelles, Mercoledì, 23 GENNAIO 2013.
L'incontro presenterà i rappresentanti delle associazioni di investitori provenienti da tutta Europa e, in particolare, da EuroFinuse / Euroshareholders, DSW, VFB, INVESTAS e SYFPOED.
In SYFPOED sarà rappresentato dal presidente J. Marinopoulos e dal suo legale Gruppo C. Vlazakis.
Il nostro obiettivo nel corso della riunione sarà quello di sottolineare il carattere di questi posizionamenti di risparmio a DSB per gli individui in Grecia.
***
Importante incontro, sentiremo cosa dirà il capo dei tecnici dell'Eurogruppo ...
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
Ecco cosa si sono detti
Tommy:
Mercoldì 23 s'è svolto a Bruxelles il previsto incontro fra:
* Capo Euro Working Finacial Group mr. Thomas Weiser (AU), consulente del Parlamento Europeo nonchè di tutti gli organi di Governo dell'Eurogruppo
* Rappresentanti della ΣΦΠΟΕΔ, DSW (D), Investas (LUX) per i Risparmiatori Europei traditi
Nel clima cordiale i Nostri Eroi hanno esposto le basi giuridiche delle loro rivendicazioni, non a caso erano presenti i loro rappresentanti legali, per la
ΣΦΠΟΕΔ o kirio Vlazakis (che lavora aggratiss visto ch'è stato pure lui toccato dallo SWAP, mentre il prof. Giovanni è pagato solo per seguire il ricorso c/o Symboulio tis Epikrateias & CEDU). L'incontro s'è protratto ben oltre i tempi previsti proprio per dar modo di sviscerare tutti gli aspetti della questione.
Dopo aver "pazientemente" (aggiungo io) ascoltato i rappresentanti del Retail, finalmente Mr. Weiser si è sprecato nel dire sostanzialmente 2 cose assai importanti:
1) Il suo Gruppo NON ha competenze politiche sulla questione, ma essendo organo consultivo ha già espresso un parere favorevole sulla questione, peraltro ribadita anche dalle letterine spedite ai sig. Barroso, Draghi & Lagarde in tal senso (che naturalmente i destinatari neppure avranno guardato, stante che sono troppo occupati a salvare il Mondo).
2) Mr. Weiser ha ribadito che circa il
PSI l'esclusiva competenza appartiene al Governo Greco e quindi ha "consigliato" i rappresentanti della
ΣΦΠΟΕΔ (visto che gli altri non possono fare altrettanto) di proseguire i loro sforzi in questa direzione. STOP
Morale un buco nell'acqua o giù di li. Almeno io la vedo così, in attesa di sapere com'è l'ha vista Marinopoulos.
La tua previsione & quella di
gino si sono avverate!