silvino
Forumer attivo
Rimarremo divisi se continuerai a denigrare il comitato cercando di convincerci che il vostro gruppo è migliore, 1a regola non denigrare il prossimo, poi si può discutere![]()
Denigrare è una parola "grossa", del Comitato ho scritto "se dicente" tale, nulla più, questo è evidentemente un termine che non ti garba, ma riflette la realtà e non mi pare offensivo. In quanto alle scelte ognuno agisce come ritiene più opportuno per esempio riporto la testimonianza di tal Topilicchio intervistato all'uopo:
"Grazie Vincitore.
I conteggi servono quale "Repetita juvant" e sono utili anche per le future sentenze!
Ribadisco il calcolo della Cassazione: DANNO RIMBORSATO = Soldi investiti - Valore riveniente/incassato - Cedole godute + Interessi legali sul periodo di privazione!
Oltre che base di partenza per le eventuali Mediazioni.
Scusa, visto che ho in corso una fastidiosa querel con un sostenitore dell'iniziativa del Comitato pro SLS, a te risulta:
* d'avere incassato "pochi spiccioli"?
* che la tua banka ti abbia dato qualcosina pur di "togliersi la rogna"?
Grazie per la risposta.
Silvino
Scusate il ritardo nella risposta che ovviamente è NO ad entrambe le affermazioni.
Questo perchè:
1) se DANNO RIMBORSATO = Soldi investiti - Valore riveniente/incassato - Cedole godute + Interessi legali sul periodo di privazione, allora in pratica ho recuperato i miei soldi (soldi investiti = danno rimborsato + valore riveniente/incassato)
2) come già specificato la banca non mi ha fatto firmare niente, quindi la rogna potrebbe non essere completamente tolta (confiltto di interessi? truffa? altro?)
A parte quanto sopra, chiederei al 'sostenitore' se l'80% circa sono spiccioli e se averli subito a costo zero anzichè fra xx anni è un aspetto poco importante...
topilicchio Messaggi: 17Iscritto il: 07/05/2012, 13:25Messaggio privato
E-mail topilicchio"
Ti giro la domanda, bye.
E pubblico la risposta per l'amico Milanese che così può trovare una testimonianza al fatto che:
VINCERE SI PUO', VINCERE SI DEVE!