Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Si era il mio timore iniziale, interessante e costruttiva l'interpellanza, ma sempre che non resti fine a se stessa e mi sembra, uso il condizionale, di intuire che possa proprio essere o diventare così.

Andiamo per gradi.
Corsaro e Boccia hanno fatto un'interpellanza.
Ora aspettiamo una risposta.
Poi i sottoscrittori dell'interpellanza, se non sono soddisfatti della risposta, presumo prenderanno altre iniziative.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Si era il mio timore iniziale, interessante e costruttiva l'interpellanza, ma sempre che non resti fine a se stessa e mi sembra, uso il condizionale, di intuire che possa proprio essere o diventare così.

Forse dovremmo diventare propositivi e chiedere qualcosa di nuovo e più concreto.
L'allargamento dell'azione in sede europea potrebbe essere interessante.
Confesso di non sapere cosa chiedere di pratico.
 

napoleon_e

Nuovo forumer
Andiamo per gradi.
Corsaro e Boccia hanno fatto un'interpellanza.
Ora aspettiamo una risposta.
Poi i sottoscrittori dell'interpellanza, se non sono soddisfatti della risposta, presumo prenderanno altre iniziative.

Riuscendo ad avere i corretti ritorni di informazione sulle risposte ottenute da Corsaro e Boccia, potremmo mantenere viva l'attenzione sulla questione Grecia ai parlamentari in questione, così non si dimenticano....
 

silver01

Nuovo forumer
@Discipline, @Virgilium
Ottimo lavoro, aggiungo alcuni suggerimenti.
Sarebbe bene censire anche la città di residenza; in seguito, con le opportune cautele di privacy, può essere utile rendere disponibile agli iscritti (o anche al pubblico) un elenco con le anagrafiche degli iscritti (magari solo di quelli che acconsentono).
Questo consentirebbe l'incontro e la conoscenza su base territoriale; è importante per darsi reciproco conforto per la truffa subita, e per organizzare azioni di lobbing locale; ad esempio i truffati di una stessa zona potrebbero coordinarsi per fare pressione sui politici locali.

@Virgilium. Al momento non mi preoccuprei dei grandi numeri; è normale che all'inizio aderiscono solo i più motivati, e quasi 500 persone in questa fase di avvio mi sembra un buon numero.
 

sebonweb

una ragione di piu'
Registrati i miei 99k di spazzatura greca...
Speriamo in una "raccolta differenziata" anche se a da venire... :)
 

Sonny L.

Nuovo forumer
ATTENZIONE!!!

Su Fineco iniziano a comparire i titoli m€rd@ nuovi!

Hellenic re 02/23 2% step-up
Hellenic re 02/24 2% step-up
 

Users who are viewing this thread

Alto