Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (10 lettori)

Virgilum

Nuovo forumer
Mi dispiace constatare che c'è ancora chi non legge quando fa qualcosa. Come già detto le risposte sono nello statuto del Comitato e aggiungo quando si è compilato il questionario è stato autorizzato il trattamento dei dati.

Detto questo mi pare ovvio che nessuno si è lamentato di nulla perchè i dati non sono stati forniti a nessuno. Siamo gente corretta...noi :cool:

Gli altri chiacchierano, noi lavoriamo :D

Come annunciato, nei prossimi giorni si parte concretamente con il primo ricorso, poi ne seguiranno altri. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e che hanno creduto in questo Comitato.

C'è ancora tempo per aderire per chi non l'ha fatto, e ricordate, più siamo e meno paghiamo.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Giusto, uniamoci con fiducia e fscciamogli almeno il cculo nero........
Mi dispiace constatare che c'è ancora chi non legge quando fa qualcosa. Come già detto le risposte sono nello statuto del Comitato e aggiungo quando si è compilato il questionario è stato autorizzato il trattamento dei dati.

Detto questo mi pare ovvio che nessuno si è lamentato di nulla perchè i dati non sono stati forniti a nessuno. Siamo gente corretta...noi :cool:

Gli altri chiacchierano, noi lavoriamo :D

Come annunciato, nei prossimi giorni si parte concretamente con il primo ricorso, poi ne seguiranno altri. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e che hanno creduto in questo Comitato.

C'è ancora tempo per aderire per chi non l'ha fatto, e ricordate, più siamo e meno paghiamo.
 

tiziano

Nuovo forumer
fatto!!!

Originalmente inviato da Virgilum

Gli altri chiacchierano, noi lavoriamo :D

Come annunciato, nei prossimi giorni si parte concretamente con il primo ricorso, poi ne seguiranno altri. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e che hanno creduto in questo Comitato.

C'è ancora tempo per aderire per chi non l'ha fatto, e ricordate, più siamo e meno paghiamo.[/quote]

Ho inviato in formato elettronico il conferimento del mandato allo studio Sutti.
Forza Virgilum siamo con te :up:
 
Ultima modifica:

ocio

Nuovo forumer
Buongiorno ancora :)
Sto cercando ancora qui a Milano altri investitori con poco nominale come me (inferiore ai 50mila euro) per unirci nella firma del mandato presso lo Studio Sutti : possibile non sia rimasto piu' nessuno? Fatevi avanti che il tempo stringe :help:
:ciao:


ancora niente? :(
 

napoleon_e

Nuovo forumer
Chiedo scusa. Vedo che ci sono iniziative parallele. Sarebbe bello trasformarle in vasi comunicanti. Chiedo al sig. Giovanni Smith di farsi notare, postare anche lui su questo forum. Che senso ha restare isolati? Ho visitato il suo, ma non sono molto pratico di internet e non riesco a raccapezzarmi con i requisiti che chiede per entrare (anche solo per farmi un'idea: è sempre cultura), così perdo solo tempo. Come me suppongo molte altre persone che desistono.

Mi permetto di precisare quanto segue visto che sono inscritto al forum:

il forum di Smith (è un nick) ha l'obiettivo di perseguire lo stesso risultato (recupero del maltolto) del Comitato con modalità diverse che rispondano a requisiti di:

* democrazia
* trasparenza

Per soddisfare i quali occorre un'Associazione Pubblica, la cui costituzione è cosa tutt'altro che semplice e richiede un'ambiente gestatorio trasparente, non in balia di provocatori, perditempo e faccendieri, ecco perchè ci vuole tempo.
Poichè i tempi non sono (a mio e nostro parere) ancora immanenti (e faccio riferimento al ricorso dello Studio Legale già incaricato dal Comitato) e si vuole costruire una pianta "solida" si procederà per gradi.

E' comprensibile che l'unione democratica sia una forza formidabile ed è perciò che la porta è aperta a tutti. Come segno di solidarietà è stato deciso di NON ostacolare l'iniziativa del Comitato di individuare nello Studio di Milano il referente cui dare mandato per avviare un'azione legale contro la BCE in primis e gli attori che riterrà opportuni e a suo giudizio convenienti per recuperare il maltolto.

Poichè chi ha fretta vorrà vedere anche qualche risultato pratico di ciò che si sta facendo, mi basta citare la via greca al recupero dei nostri soldi ovvero "thelume ta leptamas pali" (rivogliamo indietro i nostri soldi).
Oltre a ciò esiste un programma per arrivare all'Assemblea Costituente della citata Associazione. I cui dettagli potrete vedere nel sito sotto indicato.

Buona fortuna a tutti e per chi ha interesse ecco l'indirizzo:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder • Indice
 

Sonny L.

Nuovo forumer
Segnalo un recente intervento di Beppe Scienza pubblicato sul blog di Beppe Grillo.


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WVrIy5-xkss]Passaparola- La Grecia è in default - Beppe Scienza - YouTube[/ame]
 

Milanese

Nuovo forumer
Mi permetto di precisare quanto segue visto che sono inscritto al forum:

il forum di Smith (è un nick) ha l'obiettivo di perseguire lo stesso risultato (recupero del maltolto) del Comitato con modalità diverse che rispondano a requisiti di:

* democrazia
* trasparenza

Per soddisfare i quali occorre un'Associazione Pubblica, la cui costituzione è cosa tutt'altro che semplice e richiede un'ambiente gestatorio trasparente, non in balia di provocatori, perditempo e faccendieri, ecco perchè ci vuole tempo.
...
Oltre a ciò esiste un programma per arrivare all'Assemblea Costituente della citata Associazione. I cui dettagli potrete vedere nel sito sotto indicato.

Buona fortuna a tutti e per chi ha interesse ecco l'indirizzo:

greek.imabondholder.com - www.facebook.com/greek.Imabondholder • Indice
Peccato però che pare sia complicatissimo iscriversi. Io ci ho provato ben due volte senza esito. Non sono riuscito neanche ad inviare una semplice mail, perché non riesco a procedere.
Sicuramente ci sono persone molto più esperte di me di informatica, ma tanti sono come me, tanti altri ci capiscono ancora meno, e tanti altri non usano internet.
Inoltre per accedere a quel forum mi pare che sia obbligatorio dichiarare la quantità e il tipo degli investimenti fatti, cosa che sicuramente, dato anche il carattere di obbligatorietà (se è come ho capito) fa desistere moltissime persone che sarebbero interessate. Non tutti poi trovano opportuno figurare su Facebook. Forse non ho capito qualcosa io?
 
Ultima modifica:

Milanese

Nuovo forumer
Segnalo un recente intervento di Beppe Scienza pubblicato sul blog di Beppe Grillo.


Passaparola- La Grecia è in default - Beppe Scienza - YouTube
Circa l'intervento di Beppe Scienza, pare che dopo l'entrata della Grecia nell'euro, proprio lui per anni abbia consigliato, attraverso il suo sito, di acquistare proprio titoli di stato greci (tra l'altro con scadenza 2025). Come mai non ne parla?
Prima di creare scompiglio tra i risparmiatori come noi, che cercano di reagire, forse è meglio chiarire questo aspetto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto