COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 9/13 marzo 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Credo proprio che da domani inizierò i miei pellegrinaggi settimanali di degustazione culinaria dal buon vecchio Mastino a Fregene.

Portate i vostri pupi al mare, se potete, l'aria iodata di questi tempi è un toccasana senza eguali. :up:

E' evidente che il buon Berny nelle sue ultime parole, ha dato da intendere che loro sono là pronti a intervenire, il tricheco a sua volta ha ripreso i mercati nell' intento di scuoterli sulle buone nuove che invece loro ancora non han colto, chissà, come in tutte le cose, la scintilla accenderà gli animi?
Una rondine non fa primavera, ma la primavera quando arriva arriva......

P.S.
La recessione bancaria termina prima del previsto per Bernanke! Fine 2009 Ma come.....Almunia parla e dice il contrario, niente 2009, solo a metà 2010 si risolveranno i problemi di stabilità del sistema creditizio.
Ahiaiaiaiai!! Quando si mettono in contraddizione, si mescolano le carte, qualcosa si desta nell'aria.

Buoni presupposti a tutti.

Fra poco ci divertiremo

P.S.
Il fra poco è una variabile soggettiva.

:ciao:

Ah! dimenticavo e...Non sia mai.
Un caro saluto ai PITTORI ELETTRONICI che colorano l'etere virtuale coi loro pastelli e coi loro acquerelli.

Quanto spreco....................:D

FIB +7,33% Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Meno male che di shortilli ai minimi storici se ne può anche fare a meno, di sicuro oggi un po tutti han fatturato. :D

A quando sarà

Di Ciobby, il mio socio di tanti longaroni e shortilli? Si sa niente?
Anche lui vedo che si è " Leggermente" estraneato dalla bisca, bhe! sono contento, davver contento per lui e il suo lavoro che ovviamente lo tiene lontano ed occupato.
" Leggasi primo post del topic".

Spero che gli vada tutto alla grande , compresi gli acciacchi discopatici :up:

Eccomi! Domani scrivo. Oggi ricompari e fa +7 ? Longarone!:ciao:

Eccomi! Domani scrivo. Oggi ricompari e fa +7 ? Longarone!:ciao:

Ciao Ciobby, felice di rivederti, spero + in forma che mai :up:

Visto? Dopo due mesetti in altre faccende affaccendato mi rifò vivo sul forumme e che te porto? un +7,0% ?????
Dovrei ripassare più spesso, certo ancora ci son molti che ne farebbero davvero a meno, lo shorting imperversa. :down:

Domani lascia un pò del tuo saggio verbo dallo scanno su cui ti ergi , spandi nell'aere qualche elegante e proficua dritta finanziaria agli astanti, io per mio conto ho deciso per una gitarella al mare con la famigliola, il pupo nonostante la tenerella età una cosa l'ha imparata fin troppo bene " Papajo ndiamo a mae".
I fiji so piezz e core e appena libero a metà giornata faccio un salto a Fregene dal caro amico Mastino , ( se passi per Roma te faccio fa na magnata de pessie da paura,mio ospite si intende :D) per una prima degustazione di sole, mare e vongole veraci. :)
Buona giornata a te , ci sintonizziamo presto.

Quando sarà. :up:

Ah!! dimenticavo............

A tutti i pupazzi di neve natalizi, si ricorda che andiamo per Pasqua, magari una colomba? :D:D:D:D:D:D

Cambia l'avataaaaaaaaar!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Ciobby, felice di rivederti, spero + in forma che mai :up:

Visto? Dopo due mesetti in altre faccende affaccendato mi rifò vivo sul forumme e che te porto? un +7,0% ?????
Dovrei ripassare più spesso, certo ancora ci son molti che ne farebbero davvero a meno, lo shorting imperversa. :down:

Domani lascia un pò del tuo saggio verbo dallo scanno su cui ti ergi , spandi nell'aere qualche elegante e proficua dritta finanziaria agli astanti, io per mio conto ho deciso per una gitarella al mare con la famigliola, il pupo nonostante la tenerella età una cosa l'ha imparata fin troppo bene " Papajo ndiamo a mae".
I fiji so piezz e core e appena libero a metà giornata faccio un salto a Fregene dal caro amico Mastino , ( se passi per Roma te faccio fa na magnata de pessie da paura,mio ospite si intende :D) per una prima degustazione di sole, mare e vongole veraci. :)
Buona giornata a te , ci sintonizziamo presto.

Quando sarà. :up:

Ehilà vecchio mio!
I miei acciacchi discopatici sono finiti, un po' di strascichi ma l'operazione l'ho scampata :ola::ola::banana::banana::banana:.

Ho poco tempo, il lavoro incalza, ma sono d'accordo con Te.
Prevedere il futuro è la principale preoccupazione dell'uomo, così come cercare di guadagnare senza lavorare :D.

Purtroppo, come mi disse nel forum qualcuno un pò di tempo fa, l'unica certezza del futuro è la morte :V:tie::tie::tie:(eccheca...!)

Premesse ste minc.hiate, qui si LONGA !
Portami buono, sono long da 2 giorni su giugno 2009 :D.

A presto, ho da laurà.

:vicini:CIAUUUUUUUUUUUUUU

Users who are viewing this thread

Back
Alto