todd primo long il 10-09-2001 20 Ottobre 2003 #2 Gennius ha scritto: chi riuscirà a fermare Todd? se continua così, farà il vuoto... Clicca per allargare... Non ti preoccupare...si fermera' da solo. Finora gli avversari non hanno ancora buttato in porta un pallone.
Gennius ha scritto: chi riuscirà a fermare Todd? se continua così, farà il vuoto... Clicca per allargare... Non ti preoccupare...si fermera' da solo. Finora gli avversari non hanno ancora buttato in porta un pallone.
manstein Nuovo forumer 20 Ottobre 2003 #3 ........lo fermera' Gennius....grazie ai consigli di un sito di "fantacalcio"........
Gennius Banned 20 Ottobre 2003 #4 manstein ha scritto: ........lo fermera' Gennius....grazie ai consigli di un sito di "fantacalcio"........ Clicca per allargare... io?.... non credo proprio, io sono un'esperto a mettere in panchina i giocatori che fanno gol
manstein ha scritto: ........lo fermera' Gennius....grazie ai consigli di un sito di "fantacalcio"........ Clicca per allargare... io?.... non credo proprio, io sono un'esperto a mettere in panchina i giocatori che fanno gol