commenti sulla giornata di campionato... (1 Viewer)

rangojr

Forumer attivo
:( complimenti al mio avversario... l'importante è prenderli tutti alla stessa giornata :) !!! prima o poi segneranno anche i miei... speriamo!!!
 

alessia merz

Forumer attivo
SONO RIUSCITA A VINCERE PRENDENDO UN 1.5!!!!!!!!!!!!! E UN 4.5!!!!!!!!!!!!!!!....Nelle scelte sono la migliore allenatrice del mondo!!!!!!!! BERRETTA SOLO IO LO POTEVO METTERE IN CAMPO!!!!..E tutto questo senza Adriano Locatelli Emre Mayer Iuliano assenti per infortunio e Matuzalem squalificato!..

Gia' mi sembra di sentire i lamenti di Gennius sulle pagelle della gazzetta.. :-D

Continua la scalata.. :love:
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
SONO RIUSCITA A VINCERE PRENDENDO UN 1.5!!!!!!!!!!!!! E UN 4.5!!!!!!!!!!!!!!!....Nelle scelte sono la migliore allenatrice del mondo!!!!!!!! BERRETTA SOLO IO LO POTEVO METTERE IN CAMPO!!!!..E tutto questo senza Adriano Locatelli Emre Mayer Iuliano assenti per infortunio e Matuzalem squalificato!..

Gia' mi sembra di sentire i lamenti di Gennius sulle pagelle della gazzetta.. :-D

Continua la scalata.. :love:

io ero senza : Bertotto, Santana , Doni e Del Vecchio.... ed ho detto tutto.... ed in più Grosso ha segnato ma era in panchina... + sfiga di così...
 

alessia merz

Forumer attivo
Santana ha preso 6. e su Grosso il problema è dell' allenatore!!..Il 4-5-1 è un modulo catenacciaro!...e ringrazia che Pagliuca ne ha presi 4 se no era una goleada!!!

Nella mia squadra si vede moltissimo la mano dell' Allenatrice..!!!..

NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI FORZA LAZIO ALè FORZA LAZIO ALè!!!...

ALè LA LAZIO ALè VINCI INSIEME A NOI CONQUISTA LA VITTORIA CONQUISTALA PER NOI....ALè LA LAZIO ALè VINCI INSIEME A NOI..

Ora sto gia' meglio!.....
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Santana ha preso 6. e su Grosso il problema è dell' allenatore!!..Il 4-5-1 è un modulo catenacciaro!...e ringrazia che Pagliuca ne ha presi 4 se no era una goleada!!!

Nella mia squadra si vede moltissimo la mano dell' Allenatrice..!!!..

NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI...NON MOLLARE MAI FORZA LAZIO ALè FORZA LAZIO ALè!!!...

ALè LA LAZIO ALè VINCI INSIEME A NOI CONQUISTA LA VITTORIA CONQUISTALA PER NOI....ALè LA LAZIO ALè VINCI INSIEME A NOI..

Ora sto gia' meglio!.....

ROMA - LAZIO FINì 2 A 0!!!!!! FORZA ROMAAAAAA

LAZIO - ROMA FINIRA' 0 A 7 !!!!!!! FORZA ROMAAAAAA

ALESSIAAAAAA?????? :p PPPPRRRRRRRRRR
 

Users who are viewing this thread

Alto