commenti vari su tutto nessuno escluso

l'elenco delle stragi CIA è lungo e non capire non è un segno di intelligenza

prima o poi i servizi segreti USA faranno un clamoroso flop dimostrando apertamente al mondo quello che sono: dei criminali

ma ben d'accordo !!! :up::up:

l'elenco delle stragi CIA è lungo
e chi lo ha mai negato?? persino nei film USA il cattivo è sempre della CIA, non te n'eri accorto ?

e non capire non è un segno di intelligenza
assolutamente vero: non capire è segno di poca intelligenza

prima o poi i servizi segreti USA faranno un clamoroso flop
possibile : prima o poi non è oggi però: perchè sono sì criminali ma anche in gamba... e non osano 'troppo' quasi mai (quasi: baja dè porqui docet) e cmq non sono così fessi da andare a spoarare sotto le mura del Cremlino non trovi?

dimostrando apertamente al mondo quello che sono: dei criminali

anche questo è vero perchè intrinseco: se non facessero operazioni criminali, perchè mai dovrebbero essere 'segreti' come servizi ? TUTTI i servizi segreti compiono azioni che si possono fare solo in segreto, e frequentemente sono azioni criminali, dal furto via via all'omicidio

ma
in genere:
il fatto che siano criminali non vuol dire che abbiano commesso loro e solo loro ogni crimine del pianeta degli ultimi 50 anni
il fatto che i servizi segreti siano criminali implica per dire che anche il KGB è criminale: e Putin ne era parte, ed ora ne è a capo
nel caso in specie:
NON hai prove che sia stata la CIA , ma hai lo stesso fatto propaganda a quello che i servizi segreti russi hanno voluto divulgare
altre possibili spiegazioni esistono MA hai voluto seguire la teoria del gombloddo : e non capire ciò che è logico non è segno di intelligenza, secondo il tuo pensiero

come volevasi dimostrare

penso che adesso che hai deciso di usare un tono personale e sfottente al sottoscritto
io posso ben aspettare paziente lo svolgersi degli eventi e agire poi di conseguenza
e solo per dirti come finirà, faccio notare che FINIORA NON HO ESPRESSO ALCUN PARERE salvo far notare le progressive prese di posizion dei pro-Putin in ipotesi sempre più ardite :specchio::specchio: salita di specchi imburrati persino ...

solo per la tua fantasia, posso ben dire che il testimone chiave ucraino, visto che è stato ucciso sotto i suoi occhi e a un passo dal Cremlino (zona notoriamente poco sorvegliata) un attivista (definito una persona qualsiasi) che dichiarava l'intervento russo in Ucraina, beh abbia deciso che forse era pericoloso stare a Mosca, dove la manifestazione di piazza era sotto lo slogan ''io non ho paura'' (di chi? di un assassino isolato?)
e senza che la mia mente sia sfiorata dal dubbio che la testimone sia stata pure minacciata dal KGB affinchè la sua fuga servisse anche alla macchina della disinformazione della PRAVDA , sperando che orde di fedeli distribuissero capillarmente la vulgata sul web ... non so se mi spiego, i komunisti di Botteghe Oscure erano dei dilettanti ...

e attendo che l'indagine provi che il mandante era Nemtsov stesso, in un masterpiece di sottigliezza politica atta a far sfigurare Putin ... la morte è un piccolo prezzo :bow:
salvo notare come il KGB si faccia fare sotto il naso un omicidio politico dalla CIA senza nulla sospettare ... un pò come dire che se Putin non è il mandante(diretto o indiretto) è assai inefficiente al limite della quoglioneria :mumble:

qui aggiungo per chi non ha capito il pensiero mio che imho s'è trattato di un caso analogo a quello che Henry II ebbe a che sbrogliare relativamente al suo ex-cancelliere

ma appunto aspetto paziente lo svolgersi dei fatti
pregustando il poi

images

images

images

images

images

ripeti le stesse cose per autoconvocateti o si è rotto il disco?

:lol::lol::lol:

cià che ripeto le stesse cose per autoconvincermi dato che mi si è rotto il disco :

Nemtsov è stato ucciso dalla CIA

io non so dirvi il perchè ma lo dice la Pravda

6a01543383c60e970c01901e2f71f0970b-pi

6a01543383c60e970c01901e2f71f0970b-pi