commenti vari su tutto nessuno escluso

la stessa inchiesta, per inciso, ha portato alle condanne di emilio fede, nicole minetti e lele mora. quindi loro sapevano. solo loro. anzi, nel loro caso, e solo nel loro, è stato possibile provarlo. poveri sfigati.

ricordo agli smemorati, e rilevo con tristezza che ce ne sono sempre troppi anche qui, che berlusconi ha portato a casa la ghirba in un altro processo per corruzione in cui è stato condannato l'avvocato mills, ma per b. reato prescritto grazie alla legge ad personam chiamata ex-cirielli.

ma che ve lo dico a fare, tornate pure ad anestetizzarvi con l'isola dei famosi.


al volo

d'accordo con te al 101% :):) :up::up:

il 1% in più è per alcune cose che ancora non hai detto ma credo e spero che dirai sulla vicenda, con gli effetti che hanno avuto su noi tutti
 
tra le tante cose che si potrebbero dire, un paio le faccio dire ad Andrea Scanzi

Si fa un gran parlare dell'assoluzione di Berlusconi sul caso Ruby. Per carità, i berlusconiani fanno bene a esultare (più che altro fa bene Berlusconi). Due considerazioni a margine, però, forse aiutano.

1 - Ho sempre pensato che, tra tutti i processi che lo vedevano coinvolto, questo fosse il più pruriginoso (e dunque il più televisivo) ma anche il meno rilevante. E' curioso come, in Italia, tanti abbiano ritenuto più grave fare sesso con le olgettine che non frodare il fisco, o avere avuto per "ideologo" un uomo condannato per mafia, o avere scelto Mangano come "stalliere". Eccetera.

2 - Ai neo-esperti di giurisprudenza andrebbe fatto notare che Berlusconi è stato assolto grazie alla legge Severino (Governo Monti), che ha cambiato la legge sulla concussione nel corso del processo. Se fosse stata in vigore la norma esistente prima del novembre 2012, Berlusconi sarebbe stato condannato. La legge Severino ha spacchettato in due il reato di concussione: costrizione e induzione. La seconda si verifica solo se l'indotto ne trae vantaggio. E Piero Ostuni, capo di Gabinetto della Questura, non ha tratto vantaggio. Quindi, secondo la Corte d'Appello, niente concussione. La Cassazione, che non decide nel merito ma si pronuncia sulla legittimità, ha confermato. Per quanto assolto, il processo ha comunque ribadito a) che Berlusconi ha telefonato in questura, b) che c'è stato abuso di potere, c) che questo reato è stato poi cancellato.

Così, giusto per la precisione.
 
:mumble: A questo punto potremmo lanciare un cruise a Montecitorio e giustificarci dicendo che non si può provare che noi fossimo a conoscenza dei danni che avrebbe causato :-o:wall::wall::wall:

Vorrei raccogliere le firme per un referendum: abolire quell'ignobile scritta appesa nei Tribunali "la legge è uguale per tutti" :(:(

non so se quelli dell'isis dispongono dei cruise :mmmm:
 
la stessa inchiesta, per inciso, ha portato alle condanne di emilio fede, nicole minetti e lele mora. quindi loro sapevano. solo loro. anzi, nel loro caso, e solo nel loro, è stato possibile provarlo. poveri sfigati.

ricordo agli smemorati, e rilevo con tristezza che ce ne sono sempre troppi anche qui, che berlusconi ha portato a casa la ghirba in un altro processo per corruzione in cui è stato condannato l'avvocato mills, ma per b. reato prescritto grazie alla legge ad personam chiamata ex-cirielli.

ma che ve lo dico a fare, tornate pure ad anestetizzarvi con l'isola dei famosi.


Per coerenza con l'elevato livello morale che emerge dai tuoi interventi, dovresti però, a mio avviso, fare l'elenco dei nick a cui indirizzi i tuoi strali, in modo che gli smemorati e gli anestetizzati possano replicare, se lo ritengono opportuno.
 
ma quale livello morale... io sono incazzato abbestia. :mad:

ma che ti scaldi a fare! c'e' gente che ha il premio per la pace siede nella sedia piu' potente del mondo e finanzia guerre e morti impunemente raccontando @@ ad un tale livello che renderebbe Silvio un uomo d'onore

guarda che la giustizia non riguarda gli 'dei'

infondo la perversione era "roba" solo di alcuni ricchi e potenti ora purtroppo anche della plebaglia :-o
 
i tedeschi sono montati dalla loro propaganda
evitiamo di credere alla loro propaganda

by the way, non si può ''far uscire'' dall'euro nessuna nazione: al limite ( e proprio al limite) una nazione può decidere di uscire lei stessa dall'euro

ma, e qui si chiude il cerchio, allora dovrebbe essere la Cermania ad uscire dall'euro
solo che, propaganda a parte, cosa ne conseguirebbe per la Cermania?

Ma guarda che lo Stato tedesco è una cosa seria , ben amministrato ...cioè tutto il contrario di quello italiano ( quello greco è na barzelletta ...tanto per intendersi ...)

forse quello "montato dalla propaganda" qui sei tu ...
 
Ma c’è anche chi, come il quotidiano svizzero Blick, pensa che il motivo della sparizione di Putin sia di natura “affettiva”: il presidente sarebbe infatti scomparso dai riflettori per seguire la gravidanza della sua compagna, la ex ginnasta Alina Kabaeva, 32 anni, che sarebbe da qualche giorno ricoverata in una clinica privata di Tessin, in Svizzera, nei pressi di Lugano: per la precisione alla Clinica Sant’Anna. Sono in molti a chiedersi se il figlio di Putin nascerà in Canton Ticino. Sempre la stampa svizzera sostiene che a consigliare la clinica ticinese sia stato Silvio Berlusconi, grande amico del presidente russo: la figlia dell’ex Cavaliere Barbara ha infatti partorito qui il figlio Edoardo, nel 2009.
La clinica è comunque molto conosciuta in Russia: sul sito una pagina di presentazione è completamente redatta in russo.
Sarebbe il terzo figlio per Putin: la coppia ha già avuto due figli, un bambino nato nel 2009 e una bambina nata nel 2012. La vita privata del presidente Putin è un argomento tabù in Russia: nel 2008 un giornale che aveva speculato sul suo secondo matrimonio è stato chiuso per tre mesi e poi le pubblicazioni sono state definitivamente sospese. Putin ha divorziato dalla prima moglie Lioudmila all’inizio del 2014.




Sì, la compagna di Vladimir Putin
ha partorito alla Clinica Sant'Anna


Alina Kabayeva è stata ospite della struttura un paio di settimane fa, ma il presidente russo non era in Ticino
dot.png
LUGANO - La notizia sta facendo il giro di tutto il mondo. Alla nostra redazione sono giunte richieste di informazioni anche da Berlino e Roma circa la presenza a Lugano del presidente russo Vladimir Putin. Lo stesso avrebbe accompagnato la sua fidanzata a partorire in una clinica conosciuta per la sua eccellenza, la Sant'Anna di Sorengo. Ebbene, stando a nostre verifiche, la donna, Alina Kabayeva, ex ginnasta di successo, è effettivamente stata ospite della struttura, dove ha messo al mondo una bambina. Ma questo lieto evento è avvenuto già da almeno un paio di settimane e, soprattutto, non è legato in alcun modo alla "sospetta" sparizione dalle scene pubbliche di Putin che da inizio marzo e fino a venerdì mattina è scomparso dai riflettori. Putin oltretutto non avrebbe mai messo piede in Ticino durante il soggiorno della compagna.

Da segnalare, intanto, che proprio il presidente russo è riapparso oggi in pubblico dopo la "misteriosa" assenza. Il sito internet ufficiale del Cremlino ha infatti pubblicato la foto di un incontro odierno tra lo stesso Putin e il presidente della Corte suprema Viaceslav Lebedev sulla riforma del sistema giudiziario.
 
Ultima modifica:
"Nisman, il corpo è stato spostato"

È la tesi contenuta nel rapporto di uno degli esperti reclutati dall'ex moglie del pubblico ministero
dot.png
BUENOS AIRES - Il corpo di Alberto Nisman, il procuratore trovato morto lo scorso 18 gennaio in circostanze ancora non chiarite, è stato spostato da qualcuno dopo lo sparo alla testa che ha provocato la sua morte: questa la tesi contenuta nel rapporto di uno degli esperti reclutati dalla ex moglie del pubblico ministero (pm), Sandra Arroyo Delgado, per monitorare l'inchiesta giudiziaria sul caso che ha scosso l'opinione pubblica argentina.
Secondo Daniel Salcedo, criminalista ed ex comandante della polizia di Buenos Aires, il cadavere di Nisman mostra segni - lasciati da una mano su un braccio della vittima - che indicano che è stato preso e spostato dopo la morte. Il particolare è stato reso noto oggi dal quotidiano "Clarin", dopo che ieri si è saputo che nel rapporto degli esperti commissionato da Arroyo si afferma anche che Nisman ha ricevuto lo sparo alla testa che lo ha ucciso quando era in ginocchio davanti alla vasca di uno dei bagni del suo appartamento, e si ipotizza la presenza di un "aggressore" dietro di lui.
Il rapporto degli esperti - consegnato ieri alla pm incaricata del caso, Viviana Fein - contrasta fortemente con quanto si è saputo finora dei risultati dell'inchiesta giudiziaria, secondo i quali Nisman ha ricevuto lo sparo che lo ha ucciso quando era in piedi davanti al lavandino ed è poi caduto indietro, chiudendo la porta con il suo corpo e bloccando l'accesso al bagno. Il suo corpo, secondo questa ipotesi, non è stato spostato.
Toccherà ora alla pm Fein convocare una "giunta medica" per comparare i risultati delle due inchieste - non si esclude la possibilità di convocare esperti dall'estero - e stabilire se le prove raccolte puntano al suicidio o all'omicidio.
 
le news dell'italia:
si passa dalle accuse di omicidio verso Putin alla cronaca rosa di Putin con bebè in arrivo a Putin morto e scomparso


insomma le solite caz.zate quotidiane

e poi ci lamentiamo che siamo ultimi come informazione :wall:


ma la cosa peggiore e' c'e' gente che ci da retta a queste cose :wall: :wall: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto