commenti vari su tutto nessuno escluso

ieri ho letto che un italiano maschio ha cercato di violentare un immigrato maschio al centro di accoglienza ...

come cambiano i tempi, una volta bisognava mettere la cintura di castita' alle donne adesso pure gli uomini dovrebbero uscire blindati!
peraltro ho letto che una donna in italia proprio di recente ha dovuto chiamare i pompieri per aprire la cintura di castita' che si era bloccata!

ma che splendida societa' che viene fuori!

pochi giorni fa una mia inquilina di 17 anni e' stata violentata da un suo "amico" con la scusa di studiare a casa sua
oggi sono sceso a comprarmi qualche cosa e 3 ragazzine mi hanno chiesto se volevo "aiutarle" a fare un servizio fotografico nel loro appartamento "per studio"!

ora in italia abbiamo ben 20 nuovi miliardari dal 2007 e non si sa bene come cavolo hanno fatto a diventare miliardari con tutte le tasse che ci sono in italia!!

si vedono i magnifici risultati di una elite' di cretini depravati al comando di questo mondo! ma vaff..

Ultima modifica:
priorita' italiane:

1. adozione per i gay
2. matrimonio per i gay

ma nel frattempo accadono cose degne di un film horror causa di una societa' sfasciata con uno stato che uccide i propri cittadini piu' deboli

Ancona, gli tolgono il figlio: si dà fuoco in tribunale e muore dopo due giorni di agonia
Ancona, gli tolgono il figlio: si dà fuoco in tribunale e muore dopo due giorni di agonia

in italia abbiamo uno stato che cerca di uccidere la nazione con ogni mezzo

in america e' gia' realta', i gay dicono che sono avanti nel futuro!
in italia ci spingo all'obiettivo finale per 'STEPS' usano una parola inglese per confondere
si chiama 'stepchild' e per la prossima legge c'e' stepfamily..
anche se non si puo' comprare in europa basta andare in africa, asia, brasile
la Boldrini lo chiama 'diritto ad adottare' ovviamente il messaggio non e' riferito alle famiglie ma alle coppie gay escludendo chi non ha patner.
Perche' due maschi hanno diritto ad adottare e un uomo solo no?
comunque sia il risultato dopo la legge sara' questo

Allegati

• _original.jpg
    _original.jpg
    10 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
L'Europa ordina e PD e 5Stelle obbediscono

E' tempo che l'Italia riconosca le coppie dello stesso sesso. E' questo il monito che arriva dal Consiglio Ue all'Italia. "Incoraggio l'Italia - scrive il segretario generale del Consiglio Thorbjorn Jagland - a garantire il riconoscimento legale alle coppie dello stesso sesso cosi come stabilito dalla sentenza della Corte europea dei diritti umani (Oliari e altri verso Italia del 21 luglio 2015) e come accade nella maggior parte degli Stati membri del Consiglio d'Europa".

chiudete il parlamento e metteteci una segretaria che mette un timbro su quello che approvano in USA e europa :-o :D :wall:

Unioni civili: Ok unanime a impianto del ddl Cirinnà dai senatori Pd. Consiglio d'Europa all'Italia: 'Riconoscere coppie gay' - Politica - ANSA.it

i sinistrati parlano di democrazia viva quando 2 milioni di persone manifestano per far rispettare la costituzione e evitare le adozioni gay ma in realtà faranno quello che vogliono!

l'Italia dovra' uniformarsi alla agenda globale degli USA che prevede le adozioni gay e il matrimonio gay o lo fate ... o lo fate.
Se non volete le adozioni gay dovete uscire dall'euro e dall'europa ovvero seguire il degrado economico ma eviterete la demolizione della societa', dovete scegliere.
Personalmente meglio poveri che ...

i sinistrati parlano di democrazia viva quando 2 milioni di persone manifestano per far rispettare la costituzione e evitare le adozioni gay ma in realtà faranno quello che vogliono!

l'Italia dovra' uniformarsi alla agenda globale degli USA che prevede le adozioni gay e il matrimonio gay o lo fate ... o lo fate.
Se non volete le adozioni gay dovete uscire dall'euro e dall'europa ovvero seguire il degrado economico ma eviterete la demolizione della societa', dovete scegliere.
Personalmente meglio poveri che ...

Mah USA nn saprei proprio - e nn credo: i problemi di demografia nn li hanno e nemmeno di lavoro-

La storia temo che risieda proprio in europa - ed alcune lobby piuttosto influenti a sinistra (ammesso che sia possibile definire quello schifo con sinistra) sfruttano la elevata malleabilità di diversi strati sociali per propugnare il loro credo.

E molti mutatis mutandis hanno semplicemnte sostituito una religione con profluvio di -cose- perlopiù strampalate sull' onda dell'uomo moderno tanto caro all'ideologia sovietica - come andò poi, è noto.

Si concordo... Si dovrebbe pensare in primis ai diritti dei minori...

esprimi quindi il tuo sostegno alla adozione da parte di coppie gay (con il necessario preliminare del 'matrimonio' omosessuale), di cui la stepchild è evidente cavallo di troia ?

Mah USA nn saprei proprio - e nn credo: i problemi di demografia nn li hanno e nemmeno di lavoro-

La storia temo che risieda proprio in europa - ed alcune lobby piuttosto influenti a sinistra (ammesso che sia possibile definire quello schifo con sinistra) sfruttano la elevata malleabilità di diversi strati sociali per propugnare il loro credo.

E molti mutatis mutandis hanno semplicemnte sostituito una religione con profluvio di -cose- perlopiù strampalate sull' onda dell'uomo moderno tanto caro all'ideologia sovietica - come andò poi, è noto.

quindi sei contrario alla Cirinnà ? :mumble:

Ritengo che bloccare un parlamento x questa cosa che poteva essere fatta molto + bene ed in modo meno divisivo, soprattutto con le enormi emergenze che avete in Italia è folle. E mostruoso.

Mostruoso perchè è una mancanza di rispetto per quegli oramai enormi strati di popolazione che soffrono sempre e sempre di più a cagione di politiche folli - E mancanza di rispetto x i bambini.

Meramente si tratta solo di acquisire il favore del m5s - giusto per chiamare le cose con il loro nome.

Users who are viewing this thread

Back
Alto