commenti vari su tutto nessuno escluso

voto maldestro, se vado ad abitare a Como:)

quali maldestri ForzaItalia PDL ?

ma se sono piu' comunisti di Bertinotti :lol:

tu confondi sempre destra con pippari messi li per confondere le idee agli italioti a anche a te sembra

per conto mio un partito "moderato" di destra e' la lega nord ma proprio moderato! e solo ora con Salvini il timone gira dalla parte giusta

la cosa interessante della lega e' che sono regionalisti e non nazionalisti ancor meglio per "il caso italiano"

vorrei le frontiere ad ogni regione per il controllo dei documenti :-o

e vorrei sistema fiscale e polizia indipendente per ogni regione :-o

Ultima modifica:
quali maldestri ForzaItalia PDL ?

ma se sono piu' comunisti di Bertinotti :lol:

tu confondi sempre destra con pippari messi li per confondere le idee agli italioti a anche a te sembra

per conto mio un partito "moderato" di destra e' la lega nord ma proprio moderato! e solo ora con Salvini il timone gira dalla parte giusta

la cosa interessante della lega e' che sono regionalisti e non nazionalisti ancor meglio per "il caso italiano"

vorrei le frontiere ad ogni regione per il controllo dei documenti :-o

e vorrei sistema fiscale e polizia indipendente per ogni regione :-o

si anche io sono medievalista e tornerei alla epoca di comuni e signorie: ogni cittâ indipendente, con un esercito proprio e un fisco e un governo propri
frontiere chiuse e dazi ad ogni ponte
la notte si chiude la porta della cittâ e inizia il coprifuoco fino al mattino
eretici e sodomiti al rogo
schiavitù per tanti, e servi della gleba quasi tutti
tortura e pena capitale
Inquisizione, omicidio come metodo per eliminare l'avversario pollytico
fame sporcizia peste ...

wow mi hai convinto! grazie Salvini !!
e basta votare lega per tornare al glorioso medioevo !!

lega2.jpg

image.

leghista_toro.jpg

lega_pontida.jpeg

leganord.jpg

Ultima modifica:
cioè fino a che non ho iniziato a comportarmi da attivista del M5S ti piaceva la disputa in punta di fioretto,
e da quando ho cambiato tono e ho cominciato con i mantra, i topos, la sguaiatezza simil-pentastellata ( il web ne è pieno, anche qui in IO), non ti garba più la discussione?

ma pensa :mumble::mumble:

esattamente quello che è successo a me (e non solo a me)
che ero grande estimatore di Grillo

curioso :mumble::mumble::mumble:

A parte che sei antipatico e fastidioso soprattutto quando metti il sorriso dopo aver detto una cattiveria :) (:D)... ciao :D:lol:

A parte che sei antipatico e fastidioso soprattutto quando metti il sorriso dopo aver detto una cattiveria :) (:D)... ciao :D:lol:

:mumble: non mi pare d'averlo fatto
ma me ne farò una ragione

cmq mi ero stufato di sentirmi dire, variamente, che
non capisco un chezzo
sono dalla parte dei deliquenti
sono contro lo sviluppo, la rivoluzione, la speranza eccecc
et altre simili sol perchè non sono piegato alla nuova fede rivelata dal guru di turno

e tutto perchè ho fatto delle osservazioni (fino a prima) abbastanza neutre: non sono infatti un sostenitore di renzi (o di altri se è per questo) ma al massimo un commentatore

incasso quindi antipatia e fastidiosità con la stessa mano con cui ho raccolto il resto
non metto la faccina, per non esacerbare l'animo altrui
ma garantisco che io sono del tutto sereno

non capisco un chezzo
et altre simili sol perchè non sono piegato alla nuova fede rivelata dal guru di turno
se ti riferisci a me, mai detta, né scritta e nemmeno pensata una cosa del genere.

non capisco un chezzo

e tutto perchè ho fatto delle osservazioni (fino a prima) abbastanza neutre: non sono infatti un sostenitore di renzi (o di altri se è per questo) ma al massimo un commentatore

incasso quindi antipatia e fastidiosità con la stessa mano con cui ho raccolto il resto

A parte il fatto che nessuno di quelli che contano (per te - cioe' noi -siamo presuntuosi e sappiamo di contare per te ;)) ti ha mai mosso simili accuse - sono inferenze tue - errate, almeno dal mio punto di vista, a parte tutto cio' , SCHERZAVO, MONELLO!! :):V

non capisco un chezzo

Adesso ti metto a lavorare cosi la smetti..... uffffff.... ma che fatica però! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto