commenti vari su tutto nessuno escluso

preoccupante poi che a questa domandi manchi la risposta

cosa vuol dire ''la fatica di guadagnare'' per un militare in tempo di pace ??

specie se quel militare, oggi, è impegnato in una dittatura militare
dato che NON CI SONO PROVE CHE UNA DITTATURA MILITARE SIA UN BENE
se non per i militari (specificatamente, per i generali ... alla faccia dello stipendio 'minore di quello di un generale italiano :lol::lol::lol: ) e i loro 'burattinai' :cool:
ovviamente :D:D beh quasi per tutti, ovviamente :cool:

Ultima modifica:
preoccupante poi che a questa domandi manchi la risposta

cosa vuol dire ''la fatica di guadagnare'' per un militare in tempo di pace ??

specie se quel militare, oggi, è impegnato in una dittatura militare
dato che NON CI SONO PROVE CHE UNA DITTATURA MILITARE SIA UN BENE
se non per i militari (specificatamente, per i generali ... alla faccia dello stipendio 'minore di quello di un generale italiano :lol::lol::lol: ) e i loro 'burattinai' :cool:
ovviamente :D:D beh quasi per tutti, ovviamente :cool:

durante l'alluvione (hanno offerto perfino a me un sacchetto con generi di prima necessita', me pa lay, kop kun kap ;) )

Royal Thai Army & Thank U flood 2011.wmv - YouTube

prima il proprio popolo :-o

vedo che in italia va sempre meglio, complimenti :clap:

Ucciso a coltellate in un parco di Roma di fronte ai bambini

Ucciso a coltellate, forse da un connazionale ubriaco, in un parco di Roma dove passeggiavano e giocavano le famiglie del quartiere Prenestino. E' morto cosi' Dumitrus Pradais, 52 anni, cittadino romeno che si trovava nel polmone verde di uno dei quartieri piu' popolari della Capitale....

importante quando si sta con la merd.a fino al collo criticare altri popoli, mi raccomando continuare a seguire la strada maestra della disintegrazione dell'Italia, continuare a ragionare da saputelli :up:

durante l'alluvione (hanno offerto perfino a me un sacchetto con generi di prima necessita', me pa lay, kop kun kap ;) )

Royal Thai Army & Thank U flood 2011.wmv - YouTube

prima il proprio popolo :-o

vedo che in italia va sempre meglio, complimenti :clap:

Ucciso a coltellate, forse da un connazionale ubriaco, in un parco di Roma dove passeggiavano e giocavano le famiglie del quartiere Prenestino. E' morto cosi' Dumitrus Pradais, 52 anni, cittadino romeno che si trovava nel polmone verde di uno dei quartieri piu' popolari della Capitale....

importante quando si sta con la merd.a fino al collo criticare altri popoli, mi raccomando continuare a seguire la strada maestra della disintegrazione dell'Italia, continuare a ragionare da saputelli :up:

beh alle solite cerchi la provocazione, col 'saputelli' :rolleyes:

a prescindere, è del tutto normale che l'esercito intervenga nelle calamità naturali: strano semmai che tu ne faccia menzione
ci sarebbe da obiettare che è compito delle autorità civili, in special modo della Protezione Civile (cui va anche la prevenzione) ma è ovvio che in circostanze eccezionali si utilizzino anche i militari

cuirioso poi il modo di prendere un episodio drammatico ma anche questo eccezionale, come esempio di un clima generale
per dire, in Thai come è trattata di norma l'infanzia?
Si stima che circa un milione di bambini ogni anno viene introdotto nel commercio sessuale e l'India (400mila) e la Thailandia (200mila) sono rispettivamente ai primi posti nello sfruttamento sessuale dei minori.
tenuto conto del differente peso della popolazione Thai rispetto all'India, non c'è male

ammenocchè il problema stia nella nazionalità di chi commette il reato ...
ma immagino che sotto una dittatura militare, sia proibito agli stranieri ogni delitto, giusto?
strano allora il turismo sessuale sui minori ... :mumble::mumble:
In Thailandia il numero esatto di bambini prostituti non è noto, ma Health System Research Institute riferisce che i minorenni che si prostituiscono, più o meno volontariamente, sono il 40% di tutte le persone che si dedicano alla prostituzione all'interno dei confini nazionali

io cmq non critico gli altri, li confronto: sei tu che critichi l'Italia,
io verifico se la situazione sia meglio o peggio che altrove

rilevo cmq un interessante paradosso:
tu hai votato per il mio governo, e non gli paghi le tasse
ma non hai votato per il tuo attuale governo, a cui paghi le tasse

infatti in italia non c'e' niente da criticare: va tutto bene!

giusto per tua informazione io sono italiano, uno di quelli originali non arrivato clandestinamente, uno di quelli che ha avuto i nonni al confine a rischiare la vita per difendere l'Italia!

e ora mi domando cosa c'e' da difendere? una manica di idioti in eta' avanzata?

e poi scusa F4F lo so che tu pensi come i comunisti ovvero che il male altrui ti fa stare bene, ti fa sentire meno peggio! e per questo invece di prendere i mie esempi come autocritica attacchi cercando di far sembrare la situazione italiana "un paradiso" rispetto al male dei paesi del 3' modo! gli stessi paesi da cui voi di sinistra (o con mentalita' di quel tipo) fate venire in italia a flotte ed illegalmente!

le tasse? si pagano per avere servizi non per pagare la scorta a mafiosi, massoni e lobbisti!

pedofilia in thailandia? sesso sotto i 15 anni vai in galera, subito senza tanti processi
poi la cosa strana e' che molti di questi pedofili sono appunto gli occidentali, ovvero quelli moralmente superiori

Ultima modifica:
infatti in italia non c'e' niente da criticare: va tutto bene!

giusto per tua informazione io sono italiano, uno di quelli originali non arrivato clandestinamente, uno di quelli che ha avuto i nonni al confine a rischiare la vita per difendere l'Italia!

e ora mi domando cosa c'e' da difendere? una manica di idioti in eta' avanzata?

e poi scusa F4F lo so che tu pensi come i comunisti ovvero che il male altrui ti fa stare bene, ti fa sentire meno peggio! e per questo invece di prendere i mie esempi come autocritica attacchi cercando di far sembrare la situazione italiana "un paradiso" rispetto al male dei paesi del 3' modo! gli stessi paesi da cui voi di sinistra (o con mentalita' di quel tipo) fate venire in italia a flotte ed illegalmente!

le tasse? si pagano per avere servizi non per pagare la scorta a mafiosi, massoni e lobbisti!

pedofilia in thailandia? sesso sotto i 15 anni vai in galera, subito senza tanti processi
poi la cosa strana e' che molti di questi pedofili sono appunto gli occidentali, ovvero quelli moralmente superiori

mah viene da chiedersi se tu stia facendo un dialogo con me
o sia solo un tuo monologo ideologico senza confronto nè verifiche

io l'itaglia, una certa itaglia, la critico da anni e per sicuro non troverai miei post in difesa di mafiosi massoni e lobbisti
ma certo credo che sia meglio l'italia di oggi del regime di Bokassa o di Saddam, senza passare dai soliti Hitler e Stalin

quello che tu sai di me è meno di nulla e quindi ti conviene lasciar perdere:
a me il male altrui non mi fa star bene, ma non vedo perchè debba andare a star male anche io per solidarietà: tu magari hai un animo missionario che a me manca, pazienza eh !!
io faccio solo osservare che altrove si sta peggio, anche sotto i cd 'regimi salvifici' della dittatura militare: che quindi NON voglio, cosa invece che tu hai se ben ricordo proposto anche per l'italia : se ti pare un paragone questo ....

sulla pedofilia: tiri fuori un episodio di un estero che lede un bimbo, non posso notare io come anche sotto la dittatura militare poco si possa contro la delinqueza degli esteri?
che cosa proponi per l'italia, il 'metodo thai' ?

io poi non ho mai detto che gli occidentali siano superioti agli orientali: certi concetti sono parte di una cultura di estrema destra che, e qui credo tu abbia capito bene, non mi appartiene nè poco nè tanto

resta che è curioso come tu ritorni sempre ad attribuirmi pensieri che non ho espresso: ad esempio il mio essere 'di sinistra', refrain continuo;
dimmi, per curiosità: ti fa piacere ripeterlo? ne provi giovamento? ti rilassa? ti fa sentire che 'sei nel giusto perchè hai un nemico' ?
quale è la molla che ti spinge a reiterare una affermazione che ti ho spiegato essere falsa ???? :mumble:

infine:
non sempre le tasse si pagano con la dichiarazione dei redditi, nè si pagano sempre e solo in denaro
e non sempre i mafiosi sono siciliani
penso che una dittatura militare sia il sistema locale per fare la stessa cosa che tu denunci per l'Italia (male per altro: ad episodi e non a sistema) ... e magari in Thai fanno anche di molto, molto peggio
ma certo lì paghi per non avere neanche il diritto di votare :mumble:

il metodo thai sarebbe una buona cura per l'Italia

gli estremi si toccano e la thailandia e' l'antitesi dell'Italia

ovviamente dato che ora l"italia va malissimo qui in thai va anche troppo bene.

Stime Ocse variazione Pil 2014:
Eurozona +0,8%
Germania +1,5%
Francia +0,4%
Italia -0,4%

me ne infischio e stosereno :-o

noi abbiamo Gutgeld, Taddei e Il Bomba e in 1000 giorni, passodopopasso, la felicità ci arriderà, sarà 3 volte natale e festa tutto il giorno :-o

...notizie dei testi dei decreti del 29 agosto? :mmmm:

vabbè, ma in fondo chissenefrega, i testi sono roba da teknokrati , una noia :-o

il metodo thai sarebbe una buona cura per l'Italia

gli estremi si toccano e la thailandia e' l'antitesi dell'Italia

ovviamente dato che ora l"italia va malissimo qui in thai va anche troppo bene.

quindi mi permetterai d'ora innanzi di verificare 'quanto bene vada' in Thailandia
a partire dalla prostituzione minorile a finire alla criminalità comune
Giovani turisti uccisi in Thailandia

Un ragazzo e una ragazza europei trovati morti su una spiaggia dell'isola di Koh Tao
dot.png
BANGKOK - Due giovani turisti europei - un ragazzo e una ragazza - sono stati trovati morti questa mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con segni di violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio. Lo ha dichiarato la polizia locale, nonostante le vittime non siano state identificate, si crede si tratti di due britannici tra i 23 e i 24 anni.
I cadaveri dei due giovani - una coppia arrivata in Thailandia il 25 agosto - sono stati trovati seminudi vicino a una scogliera sulla spiaggia di Sairi, con il volto sfigurato dai colpi di un oggetto contundente. Poco lontano è stata ritrovata una zappa macchiata di sangue, che si crede sia stata usata dall'omicida.

certo le cose sono migliorate ...
Thailandia: cosi' la polizia uccideva i turisti stranieri

oltre 40 i turisti uccisi e fatti sparire da una banda di poliziotti criminali. prostituzione minorile e criminalita' sono i maggiori problemi sociali

ma ne parleremo, per vedere come sia fatto il paradiso :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto