f4f
翠鸟科
Stime Ocse variazione Pil 2014:
Eurozona +0,8%
Germania +1,5%
Francia +0,4%
Italia -0,4%
me ne infischio e stosereno
noi abbiamo Gutgeld, Taddei e Il Bomba e in 1000 giorni, passodopopasso, la felicità ci arriderà, sarà 3 volte natale e festa tutto il giorno
...notizie dei testi dei decreti del 29 agosto?
vabbè, ma in fondo chissenefrega, i testi sono roba da teknokrati , una noia![]()
già
lavoro della efficentissima PA, la PA centrale che ha il coraggio di paragonarsi alla Porsche
Professionalità e “Porsche”
“Per le retribuzioni dei dirigenti della Pubblica amministrazione – come si ricorderà – è già stato fissato, sulla carta, il tetto di 240 mila euro annui. Per le retribuzioni degli altri dipendenti, invece, il tutto verrà deciso il 18 settembre”.
Ancora, dunque, nulla di ufficiale e di definitivo. Quanto basta, comunque, per aver già innalzato, da parte della casta, barricate che nulla di buono promettono. E per aver cominciato, da parte di qualche “sindacalista castaiolo”, a spararle anche grosse. Come questa, assolutamente testuale: “Il nostro lavoro richiede elevata professionalità. Al pari di tutte le cose pregiate, ad esempio una “Porsche”, questa professionalità ha un costo”. Modestamente. E zitti, voi tutti che avete una professionalità appena da “Smart”. Compresa la Cancelliera tedesca, Angela Merkel, la quale guadagna 90 mila euro in meno rispetto a quei 240 mila euro che dovrebbero diventare il massimo per i dirigenti dell’ italica Pubblica amministrazione.